Trabaldo vs brunel sport

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Cassadori Scopri di più su Cassadori
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Cassadori
    ⭐⭐⭐
    • Feb 2010
    • 1696
    • SARDEGNA

Trabaldo vs brunel sport

Ciao Ragazzi ho diversi tipi di capi di abbigliamento Trabaldo e mi trovo abbastanza bene. Ma ora vorrei acquistare un completo tecnico da maltrattare in mezzo alla macchia e sono indeciso se continuare sulla linea Trabaldo o su Brunel sport. Ho notato che che anche la linea Brunel è fatta con materiali di alto livello. Chi di voi ha avuto modo di provarli entrambi con quali dei due si è trovato meglio???
  • Cristian
    ⭐⭐⭐
    • Feb 2012
    • 4739
    • Lombardia
    • Setter Inglesi

Non ho avuto modo di provare i prodotti della Brunel perché mi sono sempre trovato più che bene con quelli di Trabaldo (a parte quando si è trattato di pagare [:-clown]) e quindi ho continuato su quella strada.
    La linea anti spino di Trabaldo a mio modo di vedere non ha rivali in quanto a resistenza e a vestibilità.
    Dio salvi la Regina.
    Smell the flowers while you can.

Commenta

• guli51
      ⭐⭐⭐
      • Jan 2016
      • 1663
      • Trento

Originariamente inviato da Cassadori
      Ciao Ragazzi ho diversi tipi di capi di abbigliamento Trabaldo e mi trovo abbastanza bene. Ma ora vorrei acquistare un completo tecnico da maltrattare in mezzo alla macchia e sono indeciso se continuare sulla linea Trabaldo o su Brunel sport. Ho notato che che anche la linea Brunel è fatta con materiali di alto livello. Chi di voi ha avuto modo di provarli entrambi con quali dei due si è trovato meglio???
      Ciao,
      ci sono alcuni marchi con i quali caschi in piedi in ogni modo, uso Brunel, Trabaldo, Riserva e anche Astri Jagd.
      Ammetto di essere un po’ maniaco dell’ abbigliamento e anche di altre cose[:142].
      Per una simpatia locale preferisco Brunel forse perchè è in val di Fassa[:D], anche se leggermente più caro.
      PER ME, il miglior rapporto qualità prezzo lo ho trovato con i prodotti Astri Jagd, difficilmente reperibili in Italia, li acquistavo in una armeria che ora ha chiuso.
      PS: dove vivo e dove caccio , raramente ci sono spinoni e casini che trovo in centro Italia, pertanto la mia valutazione è per la caccia sulle Alpi.
      Ciao
      Guli51

Commenta

• Livia1968
        Moderatore Domande sul sito - Chiacchierando - aka Motore di ricerca
        • Apr 2019
        • 6194
        • Guidonia Montecelio (Roma)
        • Rocca e Brio del Buonvento -Bracco Italiano Davidensi's Tabacco-Spinone Italiano, Bia-Kurzhaar

Stavo cercando anche io un paio di pantaloni e per curiosità sono andata sul sito della Brunel dove c'è anche una linea donna....Tutto molto di qualità, ma i prezzi sono in linea con quelli della Trabaldo anche se , da come mi pare di aver capito, trattasi di prodotto meno industriale. A parità di prezzo , portafoglio permettendo, preferirei un Brunel, anche se la scelta è limitata a pochi articoli .
        "Ululò a lungo, ma poi mi fu addosso come un uragano, e io mi trovai, per così dire, avvolto in un turbine di furiosa gioia canina.” Konrad Lorenz

Commenta

• matteo1966
          ⭐⭐⭐
          • Apr 2010
          • 2047
          • Liguria
          • setter inglese segugio bavarese da montagna (Bayerischer Gebirgsschweisshund )

Direi che cadi in piedi. Grande qualità a grandi prezzi. Forse Trabaldo fa cose un po' più fighette, più ricercate nel look.
          Io caccio in alta montagna e ho esigenze diverse dalle tue, ma avevo pantaloni Trabaldo già 30 anni fa.
          Ottime anche le giacche, i gilet, gli accessori.
          Bravi anche nell'after sale; rispondo immediatamente e risolvono gratuitamente i problemi (una mia giacca aveva perso il cursore della cerniera col loro logo, me ne han mandati gratuitamente 4).

Di Brunel so poco; ho acquistato il loro zaino sloveno un mese fa. Grande qualità e attenzione ai dettagli.
          Rispondono subito alle mail e molto efficienti nella spedizione. Non ti fanno un euro di sconto e vendono solo loro i loro prodotti.
          La mia presentazione https://www.ilbraccoitaliano.net/for...giorno-a-tutti

Commenta

• Livia1968
            • Apr 2019
            • 6194
            • Rocca e Brio del Buonvento -Bracco Italiano Davidensi's Tabacco-Spinone Italiano, Bia-Kurzhaar

Direi che se sei alla ricerca di abbigliamento tecnico da maltrattare e se con questo intendi che vuoi spendere meno di 200 euro per un paio di pantaloni, univers, 3A (attenzione alle taglie per i capi in Kevlar!!!! Ordinare 2 tg in più), beretta, con tutti limiti che il maltrattamento comporta.

Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
            "Ululò a lungo, ma poi mi fu addosso come un uragano, e io mi trovai, per così dire, avvolto in un turbine di furiosa gioia canina.” Konrad Lorenz

Commenta

• bosco64
              ⭐⭐⭐
              • Nov 2011
              • 4545
              • Langhe
              • Basin Bracco Italiano Galitura Bracco Italiano Cicinin Bracco Italiano

Io fossi in te prenderei quelli che ti allego in foto, ne ho un paio con i rinforzi in camvas tipo filson e vanno benissimo per essere maltrattati. Per contro ho quelli della Univers in kevlar. Vanno bene, ma quando te li togli sei fradicio dal sudore.
              File allegati

Commenta

• Livia1968
                • Apr 2019
                • 6194

Originariamente inviato da bosco64
                Io fossi in te prenderei quelli che ti allego in foto, ne ho un paio con i rinforzi in camvas tipo filson e vanno benissimo per essere maltrattati. Per contro ho quelli della Univers in kevlar. Vanno bene, ma quando te li togli sei fradicio dal sudore.
                Capiti proprio a proposito!!!
                Ho contattato la Righeschi proprio per un paio di pantaloni in canvas elasticizzato....Ma è vero che sono elasticizzati o sono solo leggermente elastici? Sai , problemi di forma per donna che non ha certo i fianchi stretti di un uomo....[:-cry][:-cry]

Commenta

• bosco64
                  ⭐⭐⭐
                  • Nov 2011
                  • 4545
                  • Langhe
                  • Basin Bracco Italiano Galitura Bracco Italiano Cicinin Bracco Italiano

Originariamente inviato da Livia1968
                  Capiti proprio a proposito!!!
                  Ho contattato la Righeschi proprio per un paio di pantaloni in canvas elasticizzato....Ma è vero che sono elasticizzati o sono solo leggermente elastici? Sai , problemi di forma per donna che non ha certo i fianchi stretti di un uomo....[:-cry][:-cry]

Purtroppo non lo so . Quelli che ho acquistato io non sono elastiicizzati.

Puoi sempre renderli indietro se non corrispondono alle tue esigenze.
                  Ultima modifica bosco64; 10-11-22, 19:00.

Commenta

• flou
                    ⭐⭐⭐
                    • Mar 2016
                    • 5993
                    • roma
                    • setter LARA

Dalle foto, almeno, sembrano tutti i modelli piuttosto aderenti. Lì dentro ci sta bene un ballerino tipo Bolle

---------- Messaggio inserito alle 07:09 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:08 PM ----------

Scherzi a parte sarebbe bello poterlo toccare e vedere dal vivo........a me piacciono i più "pesanti" in cordura

Commenta

• Livia1968
                      • Apr 2019
                      • 6194

Purtroppo non lo so . Quelli che ho acquistato io non sono elastiicizzati.

Puoi sempre renderli indietro se non corrispondono alle tue esigenze.
                      Intanto ho preso gli univers san gottardo ,almeno sto tranquilla, poi però ho già contattato la Signora di Righeschi per le misure. Sono molto disponibili ed i prezzi sono veramente concorrenziali ed il tessuto è molto resistente. Quelli si che sono pantaloni che si possono maltrattare.

Commenta

• Cassadori
                        ⭐⭐⭐
                        • Feb 2010
                        • 1696
                        • SARDEGNA

Originariamente inviato da Livia1968
                        Intanto ho preso gli univers san gottardo ,almeno sto tranquilla, poi però ho già contattato la Signora di Righeschi per le misure. Sono molto disponibili ed i prezzi sono veramente concorrenziali ed il tessuto è molto resistente. Quelli si che sono pantaloni che si possono maltrattare.
                        Ho un paio di pantaloni e un gilet in convas della Righeschi e ci sudi di brutto. Poi il problema e che non sono impermeabili

---------- Messaggio inserito alle 10:20 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:18 AM ----------

A me occorrono sia anti strappo che impermeabili perchè in Sardegna la macchia è molto fitta e sempre bagnata. I pantaloni che hai postato li ho e vanno bene nel mese di settembre e ottobre

Commenta

• Livia1968
                          • Apr 2019
                          • 6194

Ho un paio di pantaloni e un gilet in convas della Righeschi e ci sudi di brutto. Poi il problema e che non sono impermeabili

---------- Messaggio inserito alle 10:20 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:18 AM ----------

A me occorrono sia anti strappo che impermeabili perchè in Sardegna la macchia è molto fitta e sempre bagnata. I pantaloni che hai postato li ho e vanno bene nel mese di settembre e ottobre
                          Allora prova Univers....da uomo hai parecchia scelta a prezzi sicuramente più accessibili rispetto a Trabaldo. Altrimenti 3A ma stai attento alla misura se prendi un pantalone con il kevlar sulle gambe.

Commenta

• Cristian
                            ⭐⭐⭐
                            • Feb 2012
                            • 4739
                            • Lombardia
                            • Setter Inglesi

Qualsiasi prodotto impermeabile se non piove di brutto ti fa solo sudare...se vuoi un pantalone impermeabile anti spino della Trabaldo ci sono i Panteher Pro...io però, anche quando piove preferisco comunque usare i Couguar...i migliori antispino presenti oggi sul mercato [:-golf]
                            Dio salvi la Regina.
                            Smell the flowers while you can.

Commenta

• Massimiliano
                              Amministratore - Fondatore
                              • Mar 2005
                              • 13346
                              • Lugano
                              • Luminensis Pointer Fuoco (b/a) Loco (b/n)

Sara' ma per me i migliori antispino sono un bel paio di cosciali ( vanno benissimo anche quelli della decathlon) e sotto i miei trabaldo..

Massimiliano

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..