Trabaldo vs brunel sport
Comprimi
X
-
Trabaldo vs brunel sport
Ciao Ragazzi ho diversi tipi di capi di abbigliamento Trabaldo e mi trovo abbastanza bene. Ma ora vorrei acquistare un completo tecnico da maltrattare in mezzo alla macchia e sono indeciso se continuare sulla linea Trabaldo o su Brunel sport. Ho notato che che anche la linea Brunel è fatta con materiali di alto livello. Chi di voi ha avuto modo di provarli entrambi con quali dei due si è trovato meglio??? -
Non ho avuto modo di provare i prodotti della Brunel perché mi sono sempre trovato più che bene con quelli di Trabaldo (a parte quando si è trattato di pagare [:-clown]) e quindi ho continuato su quella strada.
La linea anti spino di Trabaldo a mio modo di vedere non ha rivali in quanto a resistenza e a vestibilità.Dio salvi la Regina.
Smell the flowers while you can. -
Ciao,Ciao Ragazzi ho diversi tipi di capi di abbigliamento Trabaldo e mi trovo abbastanza bene. Ma ora vorrei acquistare un completo tecnico da maltrattare in mezzo alla macchia e sono indeciso se continuare sulla linea Trabaldo o su Brunel sport. Ho notato che che anche la linea Brunel è fatta con materiali di alto livello. Chi di voi ha avuto modo di provarli entrambi con quali dei due si è trovato meglio???
ci sono alcuni marchi con i quali caschi in piedi in ogni modo, uso Brunel, Trabaldo, Riserva e anche Astri Jagd.
Ammetto di essere un po’ maniaco dell’ abbigliamento e anche di altre cose[:142].
Per una simpatia locale preferisco Brunel forse perchè è in val di Fassa[:D], anche se leggermente più caro.
PER ME, il miglior rapporto qualità prezzo lo ho trovato con i prodotti Astri Jagd, difficilmente reperibili in Italia, li acquistavo in una armeria che ora ha chiuso.
PS: dove vivo e dove caccio , raramente ci sono spinoni e casini che trovo in centro Italia, pertanto la mia valutazione è per la caccia sulle Alpi.
Ciao
Guli51
Commenta
-
Stavo cercando anche io un paio di pantaloni e per curiosità sono andata sul sito della Brunel dove c'è anche una linea donna....Tutto molto di qualità, ma i prezzi sono in linea con quelli della Trabaldo anche se , da come mi pare di aver capito, trattasi di prodotto meno industriale. A parità di prezzo , portafoglio permettendo, preferirei un Brunel, anche se la scelta è limitata a pochi articoli .Commenta
-
Direi che cadi in piedi. Grande qualità a grandi prezzi. Forse Trabaldo fa cose un po' più fighette, più ricercate nel look.
Io caccio in alta montagna e ho esigenze diverse dalle tue, ma avevo pantaloni Trabaldo già 30 anni fa.
Ottime anche le giacche, i gilet, gli accessori.
Bravi anche nell'after sale; rispondo immediatamente e risolvono gratuitamente i problemi (una mia giacca aveva perso il cursore della cerniera col loro logo, me ne han mandati gratuitamente 4).
Di Brunel so poco; ho acquistato il loro zaino sloveno un mese fa. Grande qualità e attenzione ai dettagli.
Rispondono subito alle mail e molto efficienti nella spedizione. Non ti fanno un euro di sconto e vendono solo loro i loro prodotti.La mia presentazione https://www.ilbraccoitaliano.net/for...giorno-a-tuttiCommenta
-
Direi che se sei alla ricerca di abbigliamento tecnico da maltrattare e se con questo intendi che vuoi spendere meno di 200 euro per un paio di pantaloni, univers, 3A (attenzione alle taglie per i capi in Kevlar!!!! Ordinare 2 tg in più), beretta, con tutti limiti che il maltrattamento comporta.
Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando TapatalkCommenta
-
Commenta
-
Capiti proprio a proposito!!!
Ho contattato la Righeschi proprio per un paio di pantaloni in canvas elasticizzato....Ma è vero che sono elasticizzati o sono solo leggermente elastici? Sai , problemi di forma per donna che non ha certo i fianchi stretti di un uomo....[:-cry][:-cry]Commenta
-
Capiti proprio a proposito!!!
Ho contattato la Righeschi proprio per un paio di pantaloni in canvas elasticizzato....Ma è vero che sono elasticizzati o sono solo leggermente elastici? Sai , problemi di forma per donna che non ha certo i fianchi stretti di un uomo....[:-cry][:-cry]
Purtroppo non lo so . Quelli che ho acquistato io non sono elastiicizzati.
Puoi sempre renderli indietro se non corrispondono alle tue esigenze.Ultima modifica bosco64; 10-11-22, 19:00.Commenta
-
Dalle foto, almeno, sembrano tutti i modelli piuttosto aderenti. Lì dentro ci sta bene un ballerino tipo Bolle
---------- Messaggio inserito alle 07:09 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:08 PM ----------
Scherzi a parte sarebbe bello poterlo toccare e vedere dal vivo........a me piacciono i più "pesanti" in corduraCommenta
-
Intanto ho preso gli univers san gottardo ,almeno sto tranquilla, poi però ho già contattato la Signora di Righeschi per le misure. Sono molto disponibili ed i prezzi sono veramente concorrenziali ed il tessuto è molto resistente. Quelli si che sono pantaloni che si possono maltrattare.Commenta
-
Ho un paio di pantaloni e un gilet in convas della Righeschi e ci sudi di brutto. Poi il problema e che non sono impermeabiliIntanto ho preso gli univers san gottardo ,almeno sto tranquilla, poi però ho già contattato la Signora di Righeschi per le misure. Sono molto disponibili ed i prezzi sono veramente concorrenziali ed il tessuto è molto resistente. Quelli si che sono pantaloni che si possono maltrattare.
---------- Messaggio inserito alle 10:20 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:18 AM ----------
A me occorrono sia anti strappo che impermeabili perchè in Sardegna la macchia è molto fitta e sempre bagnata. I pantaloni che hai postato li ho e vanno bene nel mese di settembre e ottobreCommenta
-
Allora prova Univers....da uomo hai parecchia scelta a prezzi sicuramente più accessibili rispetto a Trabaldo. Altrimenti 3A ma stai attento alla misura se prendi un pantalone con il kevlar sulle gambe.Ho un paio di pantaloni e un gilet in convas della Righeschi e ci sudi di brutto. Poi il problema e che non sono impermeabili
---------- Messaggio inserito alle 10:20 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:18 AM ----------
A me occorrono sia anti strappo che impermeabili perchè in Sardegna la macchia è molto fitta e sempre bagnata. I pantaloni che hai postato li ho e vanno bene nel mese di settembre e ottobreCommenta
-
Qualsiasi prodotto impermeabile se non piove di brutto ti fa solo sudare...se vuoi un pantalone impermeabile anti spino della Trabaldo ci sono i Panteher Pro...io però, anche quando piove preferisco comunque usare i Couguar...i migliori antispino presenti oggi sul mercato [:-golf]Dio salvi la Regina.
Smell the flowers while you can.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Luigi85Salve ragazzi. Chi mi consiglia un pantalone della linea trabaldo per la
Caccia alla beccaccia? Io avevo pensato al predator pro o al warrior...-
Canale: Chiacchierando
-
-
da camstefanoCedo gilet caccia trabaldo usato 2 volte mod. driver evo taglia xxl a 150 eu
...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
Vendo cartucce cal.12 federal magnum a 30 euro
nobel sport magnum 5 euro
Imperial...-
12-08-25, 10:44 -
-
Sto caricando delle ottime 34 gr con polvere AL e 34 gr di piombo, utilizzando un assetto consigliato in questo forum da persona esperta, con ottimi risultati,...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Buongiorno, cedo il mio Benelli Ethos Sport cal 28/76 praticamente nuovo, completo di ogni accessorio come si vede in foto allegata, corredato da n°5...
-
15-03-23, 08:31 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta