non ho parole
beccaccia chiusa nelle marche
Comprimi
X
-
beccaccia chiusa nelle marche
se mi davano un calcio nelle palle ero piu contento! da sabato scorso nella provincia di pesaro-urbino e nella regione marche la caccia alla beccaccia è stata chiusa per colpa di una causa creata dai verdi. adesso faranno ricorso, ma se finisce a gennaio è come il cavolo, cosa facciamo? questi ogni tanto si svegliano e sputano sentenze vincendole sempre. e noi che vogliamo avere febbraio, come facciamo se non riusciamo nemmeno a farci valere nelle cose che ci spettano di diritto?
non ho paroleNON CE NIENTE DI PIU BELLO CHE CORRERE VERSO L'AUSILAIRE AL SUONO DEL BEEPER... -
-
se mi davano un calcio nelle palle ero piu contento! da sabato scorso nella provincia di pesaro-urbino e nella regione marche la caccia alla beccaccia è stata chiusa per colpa di una causa creata dai verdi. adesso faranno ricorso, ma se finisce a gennaio è come il cavolo, cosa facciamo? questi ogni tanto si svegliano e sputano sentenze vincendole sempre. e noi che vogliamo avere febbraio, come facciamo se non riusciamo nemmeno a farci valere nelle cose che ci spettano di diritto?
non ho parole
Ecchette frega tanto non ce stanno almeno adesso con la scusa puoi anna' a tordi[:D][:D][:D]
Aho' prima de incazzatte sto' a scherzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa'[:D]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
l'hanno chiusa dopo che hanno saputo che l'ha sparata senza essere fermata dalla "dea"....ahahah o ste scherzo pure io....ciao ....
giuseppe...[vinci][vinci]Commenta
-
NON CE NIENTE DI PIU BELLO CHE CORRERE VERSO L'AUSILAIRE AL SUONO DEL BEEPER...Commenta
-
Commenta
-
Povera Dea..dispiace,ma verra' anche il momento per rifarsi..e con gli interessi[:D] ma come mai hanno chiuso?[:-bunny]non sara' che con il fattaccio di Martinafranca la fanno scontare a voi?giannetti lucianoCommenta
-
Commenta
-
ste sentenze fantascientifiche le abbiamo da anni in sicilia con il sig mag del tar de palermo che blocca tutto e dopo qualche settimana se riapre e se riparte,ma se non si pressono tali giudici amnientalisti con cause varie per incompatibbilita' o chi che sia come scusa per rompergli le palle,l'avranno sempre vinta per brevi periodi.
signori necessita una nuove legge nazionale che studi tutte le regioni e che sia quella e non che di devve ogni anno subire un ricorso,me ricordo che la legge del 81 era abbastanza buona,base di partenza ed evitiamo una nuova 157.
saluti a tuttiCommenta
-
-
comunque è una cosa assurda questa situazione... ma scusa perchè??ciao ....
giuseppe...[vinci][vinci]Commenta
-
Occhio Kevan con queste affermazioni.....[regol] che te bannano[:-bunny]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Hai ragione, scusate ma ero in....[menaie] un momento di rabbia...
Comunque qua sembra che nessuno sappia niente. Adesso ho sparso la voce, prima di sera ci saranno novità...
---------- Messaggio inserito alle 12:26 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:05 PM ----------
E' ufficiale la beccaccia nelle marche è cacciabile fino al 31/12.<<....nessuna razza, fatto salvo il solo breton, è nata per il bosco e la regina...>>Commenta
-
sicuro? èeròomeno nella prov. di pesaro urbino fino a lunedi sapevamo che il ricorso non era finito, domani chiamo e speriamo che tutto sia risolto.
non ne vedo il motivo, se andiamo avanti cosi per noi che amiamo la caccia col cane dopo aver tolto la quaglia ad agosto, i fagiani e starne che non ci sono piu, come possiamo fare per far divertire i nostri cani e noi?NON CE NIENTE DI PIU BELLO CHE CORRERE VERSO L'AUSILAIRE AL SUONO DEL BEEPER...Commenta
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
da wolmerTribunale regionale a sentenziato ..... apertura generale al 01/10 e chiusure anticipate...tra cui la Beccaccia al 31/12.
Motivazione: non...-
Canale: Beccacce vissute
-
-
da GabrieleMUBEC il primo ed unico museo al mondo dedicato alla beccaccia si trova ad Anghiari (Toscana) qui nella presentazione dei cani da ferma con innata predisposizione...
-
Canale: Lo Spinone
-
-
da MassimilianoIeri ho fatto questo.. in realta di beccacce ne abbiamo messe 4.. il riso e' venuto spettacolare, un gusto delicato irresistibile.
INGREDIENTI:...-
Canale: Buona forchetta
-
-
Il mio amico ha comprato il Benelli montefeltro cal. 20 , l’armiere aveva nella vetrina anche il Benelli cal 20 modello beccaccia supreme , differenza...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da wolmer[Dal Sito Federcaccia]
L’Ufficio Studi e Ricerche FIdC ha organizzato il convegno intitolato “Telemetria satellitare aggiornamento 2024...-
Canale: Studi, ricerche ed attivita'
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta