Beeper, strade e numero di capi abbattibili

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Lume Scopri di più su Lume
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • stefano64
    ⭐⭐⭐
    • Sep 2009
    • 3506
    • civitavecchia
    • pointer

Originariamente inviato da ettore
    guarda ettore io non so tu con che cane vai a caccia, ma se vedi questa pointer che è una vera macchina da guerra sulle beccacce .. e non ti dico quante ne ho incontrate e prese quest'anno io che sono un emerito signor nessuno .. e oltretutto ha un carattere docile ed amorevole .. bè penso proprio che tireresti fuori il libretto degli assegni e lasceresti la cifra in bianco .. considera che io ce l'ho gratis, per tutta una serie di motivi .. pensi forse che mi senta penalizzato perchè è nera e difficilmente individuabile nel bosco ? se fosse possibile la clonerei altre 5 volte .. questo cane mi ha fatto riscoprire il piacere della caccia, mi ha insegnato la tranquillità nella caccia alla beccaccia, mi rende possibile alzarmi alle 9 del mattino e andare anche dove sono passati gli altri e se fosse necessario di beeper gliene metterei altri 10 al collo ...[/QUOTE

pardon, forse ho esagerato,la tua pointer tutta nera deve essere molto bella e senz'altro rara,indubbiamente il cane scuro non aiuta (ho un b.t. a volte non lo vedo da qui' a li')quello che non mi piace è:il perdere l'azione del cane, il nonsapere dove è il cane ,mi farebbe venire l'ansia enon caccerei in tranquillita', ma questo probabilmente e' anche dovuto al territorio in cui cacciamo, dalle mie parti un cane che va' lungo (a mio avviso)ti fa' correre e bestemmiare.
    ciao ettore, non hai bisogno di dire pardon ... comunque il beeper serve proprio a questo, un suono leggero ogni 20-30 secondi e segui perfettamente la cerca del cane .. certo se vai in un bosco dove ci sono 10 cani aiutoooo, per questo io cerco di andare dove non c'è nessuno

Commenta

• orlando

[QUOTE=Lume;355677] ciao lume, effettivamente nel tuo caso sarebbe piu' giusto cosi avendo la possibilita' di cacciarle per cosi' poco tempo....ma il problema e' che pochi di noi rispettano le regole dell'abbattimento giornaliero figuriamoci quello stagionale, sono siuro che troppe persnone di cartellini ne riconsegnerebbero piu' della meta' ma con un carniere molto superiore!!!

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..