Beeper, strade e numero di capi abbattibili
Comprimi
X
-
ciao ettore, non hai bisogno di dire pardon ... comunque il beeper serve proprio a questo, un suono leggero ogni 20-30 secondi e segui perfettamente la cerca del cane .. certo se vai in un bosco dove ci sono 10 cani aiutoooo, per questo io cerco di andare dove non c'è nessuno -
[QUOTE=Lume;355677] ciao lume, effettivamente nel tuo caso sarebbe piu' giusto cosi avendo la possibilita' di cacciarle per cosi' poco tempo....ma il problema e' che pochi di noi rispettano le regole dell'abbattimento giornaliero figuriamoci quello stagionale, sono siuro che troppe persnone di cartellini ne riconsegnerebbero piu' della meta' ma con un carniere molto superiore!!!Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Cacciando poco alla macchia e avendo cani che non allargano molto, non avevo mai avuto la necessità di nessuno dei tre. Ora uso principalmente un campano...campano13.33%2beeper33.33%5satellitare66.67%10
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da Mirko00Buongiorno a tutti,
spero sia la sezione giusta.
volevo chiedere a tutti i cacciatori possessori di cane da ferma quanto considerate utile...-
Canale: Cinofilia venatoria
-
-
Cedo collare dogtra beeper con telecomando a Euro 150 . Il collare è’ stato utilizzato pochissimo , non è’ provvisto di elettrodi quindi nn per...
-
Canale: Annunci compra vendita
27-03-23, 18:35 -
-
da servatelleseVendo beeper One pro, perfettamente funzionante a 120 euro, per passaggio a satellitare.
Disponibile ritiro a mano in zona Pisa e qualsiasi prova...-
Canale: Annunci compra vendita
Ieri, 19:39 -
-
da MassimoBuongiorno a tutti poichè il vecchio beeper mi ha abbandonato vorrei acquistare il beeper one pro di cui ho letto bene ricordo che qui nel forum se ne...
-
Canale: Cinofilia venatoria
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta