Schedario beccacce
Comprimi
X
-
Schedario beccacce
Buonasera a tutti, condivido con voi questo mio nuovo modo di salvare i pennini delle nostre amate regine...seccato di vedere i pennini alla rinfusa in un contenitore, ho pensato di realizzare questa scheda per tenere la memoria di tutto (o quasi). Non ho inventato nulla ( in commercio già si trova ) ma preferisco farmele le cose...scheda prima e dopo la plastificazione.2 FotoTag: Nessuno👍 21
-
Oppure farveloPer chi fosse interessato , in commercio potrete trovare questo
https://www.bighunter.net/shop/detta...rticolo=89.141Commenta
-
👍 2Commenta
-
Ho appreso con sgomento la notizia della chiusura di Bughunter.net 😱
L’unico e-commerce dal quale si poteva ordinare questo libretto. Qualcun altro mi potrebbe indicare dove lo posso acquistare?"E poi venne su lenta, grave, bella nella sua apparenza faticosa e rude, coi suoi grandi soldati, coi suoi muli potenti, l'Artiglieria da Montagna!"Commenta
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
da ronin977Chi ha letto il titolo non si illuda purtroppo non è così!però se ci fossero abbastanza interessati da giustificarne la reimmissione in commercio chissà...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da ArmataPortCiao a tutti.
L'altro giorno mentre ero in armeria mi cade l'occhio sul Benelli Be diamond Cal 12.
Devo dire che mi ha abbastanza stregato....-
-
-
da carlo81buongiorno,
per vostra conoscenza diretta sapete quali sono attualmente le cartucce con bossolo in cartone in commercio?
io ho trovato:...-
-
-
da ronin977Salve prima di decidere se acquistarla o meno vorrei sapere se qualcuno ha provato l'attuale jk6.
E vero che è diversa dalla vecchia e che non...-
-
-
da domenicogopratico caccia anatidi vorrei consigli e pareri sull'uso di stampi di germano motorizzati che si usavano prima dell'uso del mojo, e se si trovano ancora...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta