Cucciolone....

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Stefano Voltolini Scopri di più su Stefano Voltolini
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Stefano Voltolini
    Ho rotto il silenzio
    • Aug 2025
    • 6
    • ROMA
    • Setter inglese

Cucciolone....

Sto impazzendo con un cucciolone non riesco a incontrare.... vado ad spesso zona tolfa.... Ma voi le trovate??
  • Massimo
    ⭐⭐⭐
    • Jul 2006
    • 2640
    • Roma, Roma, Lazio.
    • Pointer/Mora/Gina

Caro amico sono tre stagioni che l'andazzo è a minimi storici per quelle zone,purtroppo per infortunio io non sono potuto uscire ma mi hanno raccontato che trovarne una è come cercare l'araba fenice.
    Massimo C.

Commenta

• Stefano Voltolini
      Ho rotto il silenzio
      • Aug 2025
      • 6
      • ROMA
      • Setter inglese

Grazie.... cominciavo a dubitare che fosse il cucciolone con poco naso....

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

• Massimiliano
        Manuale addestramento cucciolo - Di Enrico Giomarelli (Tosca del diamante)
        da Massimiliano
        Addestramento cucciolo

Che cosa è necessario insegnare ad un cucciolo/cucciolone? Ci sono una serie di addestramenti di base che un giovane cane, di qualsiasi razza: caccia, utilità, difesa, compagnia è utile conosca.
        Sono la corretta condotta al guinzaglio, il seduto, il terra ed il resta. Per i cani da caccia sono necessari il riporto e, specialmente per i cani polivalenti come il DD, il lavoro in acqua.
        Ricordiamo sempre che ogni cucciolo è diverso dall’altro
        ...
        02-06-23, 09:01
      • raffy6564
        Sialocele cucciolone setter
        da raffy6564
        Buon giorno, a qualcuno è capitato di affrontare un simile problema nel proprio cane, domenica mi sono accorto che il cucciolo di 9 mesi presentava un...
        06-11-25, 12:36
      • raffy6564
        Sialocele nel cucciolone setter
        da raffy6564
        Buon giorno, a qualcuno è capitato di affrontare un simile problema nel proprio cane, domenica mi sono accorto che il cucciolo di 9 mesi presentava un...
        06-11-25, 12:44
      • baand
        Cucciolone Setter-Vizsla
        da baand
        Buonasera a tutti, sono un neo cacciatore quindi non ho molta esperienza nell’addestramento del cane da ferma. Sono un felice possessore di un cucciolone...
        23-01-23, 20:04
      • Ale79
        Ricerca cucciolone kurzhaar!
        da Ale79
        Buongiorno a tutti gli utenti del Forum. Chiedo la vostra collaborazione per individuare un allevamento serio che possa aiutarmi a reperire cucciolone...
        15-05-24, 06:45
      • Caricamento in corso ...
      • Nessun altro evento.
      Attendere..