CHIUSA. Beccacce 2012/13

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Renato Pianegonda Scopri di più su Renato Pianegonda
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Lume
    ⭐⭐⭐
    • Oct 2009
    • 4497
    • Valtrompia
    • Setter redo

Domani una grande giornata mi aspetta...la sera ha pórtato un po di nuove regine.
    nel silenzio del crepuscolo sentire l'aria mossa dai colpi d'ala rendono il tramonto novembrino ancora piu affascinante.... in bocca al lupo a tutti

Commenta

• Renato Pianegonda
      ⭐⭐⭐
      • Sep 2009
      • 1543
      • Vicenza, Veneto
      • Setter e Breton

Seduto a cenare da solo diego, le tue parole mi rallegrano... a domani.

Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
      Renato Pianegonda

Commenta

• tasmanian devil
        ⭐⭐⭐
        • Aug 2007
        • 4058
        • Cerete, Bergamo, Lombardia.
        • Pointer Inglesi: www.ipointercamuni.it !!!

Neve ritirata e domani sono molto fiducioso ...
        ciao ciao e sempre allegri, Daniele

vuoi anche tu una pubblicita' in firma? clicca Quì

Commenta

• fedro75
          ⭐⭐⭐
          • Nov 2009
          • 2101
          • Palermo
          • pointer

Originariamente inviato da tasmanian devil
          Neve ritirata e domani sono molto fiducioso ...
          e lasciala scendere almeno una..eheheheheh
          Fedro75
          " NUMQUAM EST TAM MALE SICULIS, QUI ALIQUIS FACETE ET COMMODE DICANT......"

nemo me impune lacessit

Commenta

• mikidrahthaar71
            ⭐⭐
            • Sep 2010
            • 631
            • Torino
            • Drahthaar,isa e doris...

stamattina dopo aver sognato la regina mi son svegliato alle 6 e sono uscito con i miei due DD per un giro di un oretta prima di andare a lavorare,alle 7 partivo con la mia doppietta a spalle ,un minuto dopo la piccola isa va in ferma la doris che non da il consenso arriva vicino e dopo un secondo ferma anche lei parte la becca dietro una riva la vedo per un attimo ...bummmm sbagliata.....ma porc.....giretto veloce e in macchina a far la doccia e via a lavorare.LEI era li che mi aspettava ma forse io ero li con il corpo e non con la testa....in bocca al lupo a voi
            mikidrahthaar71

Commenta

• Cristian
              ⭐⭐⭐
              • Feb 2012
              • 4739
              • Lombardia
              • Setter Inglesi

Ormai ho perso la speranza...ennesima mattinata trascorsa senza alcun incontro, ne da parte mia ne di tutto coloro che ho incontrato. In tutta la stagione dalle mie parti ho sentito parlare di soli due incontri, troppo pochi per il periodo, troppo pochi per continuare ad avere fiducia. Ormai è acclamato che questo è un anno NO per la nostra zona.
              Mi sa che da domani me ne resterò a letto a usmare i "petoni"![:-cry][:-cry]
              Dio salvi la Regina.
              Smell the flowers while you can.

Commenta

• mikidrahthaar71
                ⭐⭐
                • Sep 2010
                • 631
                • Torino

non perdere le speranze,vedrai che 15 giorni buoni ti fanno cambiare una stagione,anche da noi poche becche per ora e meno ancora incarnierate,stai fiducioso ed insisti in bocca al lupo
                mikidrahthaar71

Commenta

• Gianni Marcucci
                  ⭐⭐⭐
                  • Feb 2010
                  • 2569
                  • Deruta - (PG) - Umbria
                  • Bracco Italiano

Stamattina la prima della stagione, come di consueto ormai da alcuni anni se ne va portandosi dietro due colpi. Bruma si conferma grande incontrista e io buon padellaro! Ahahahahah.

Con l'amico Federico abbiamo fato un bel giro, alcuni incontri con bekke (o forse bekka) molto nervose, alla fine Bruma ne inchioda una sotto un ginepro, nemmeno il tempo di chiamare il cane fermo che la bekka parte bassa e veloce coperta dalla vegetazione, le troppe foglie la nascondono e la proteggono dai due colpi che gli stocco dietro. Sarà per la prossima volta.

Sent from my iPhone using Tapatalk
                  Gianni

Commenta

• ArteKurzhaar
                    • Sep 2011
                    • 106
                    • Cesena (fc)
                    • kurzhaar

più che regina.. si deve chiamare fantasma del bosco.
                    Sono alla prima licenza, e avendo tempo sto girando come un matto per vederne solo una.. ma zero! con oggi credo proprio di aver perso la fiducia!
                    Marco Sardelli.

Commenta

• Ospite

Sono appena tornato dai monti dopo una bella scarpinata con l'amico Lucio e i nostri setter.
                      Quando la speranza di trovarla era ormai scomparsa ecco che Lei ci appare ma solo per un attimo, un ombra che si alza prima dell'arrivo dei cani.
                      Stimiamo la rimessa ed ecco che dopo un po' non sentiamo più i campani trillare; io corro dentro il bosco per andare a servire i cani mentre Lucio se ne sta appena fuori in una tagliata, ma il bosco è davvero folto e pur avendo capito più o meno dove possono essere non li riesco a vedere. Poi intravedo il mio Tref schiacciato in terra dietro una pianta ma è in consenso o del mio Hiro o della Praline di Lucio, non riesco bene a capire, mi affretto e nel saltare un canaletto sprofondo in una pozza di fango fin sopra le ginocchia; in quell'esatto momento sento PLA PLA PLA e non la vedo, urlo a Lucio di stare attento, lui la intravede e gli spara una stoccata purtroppo senza esito.
                      Dopo aver fatto una fatica boia per uscire da quel pantano stimiamo la possibile rimessa e ci dirigiamo nel basso della faggeta.
                      I cani son riusciti a fermarla per la seconda volta, io son partito con le ali ai piedi verso il basso mentre Lucio ha cercato di piazzarsi un po' più in alto su una vecchia mulattiera, ma non abbiamo fatto nemmeno in tempo ad arrivare sui cani che Lei s'è involata e io non son riuscito nuovamente a sparare perché coperta dalla vegetazione, mentre Lucio le ha tirato una stoccata da molto molto lontano e anche questa volta se n'é andata indenne.
                      Quando ci siam ritrovati fuori dal bosco guardandoci in faccia siamo scoppiati a ridere, erano 4 ore che stavamo prendendo un'acqua da matti, io sembravo appena uscito dai fanghi di un centro benessere... fradici e sconvolti ma contenti per averla incontrata e soprattutto per il buon lavoro dei cani.
                      La prossima uscita speriamo che sia ancora lì ad aspettarci ma soprattutto a farci divertire come oggi.

Altezza 980 m.s.l.m. versante nord est.

Commenta

• mikidrahthaar71
                        ⭐⭐
                        • Sep 2010
                        • 631
                        • Torino

bravo max spirito giusto,e poi gli amici mi dicono ma chi ve lo fa fare.....loro non sanno cosa si perdono...in bocca al lupo
                        mikidrahthaar71

Commenta

• Ospite

Originariamente inviato da mikidrahthaar71
                          bravo max spirito giusto,e poi gli amici mi dicono ma chi ve lo fa fare.....loro non sanno cosa si perdono...in bocca al lupo
                          Eggià, hai detto proprio bene...non sanno cosa si perdono!
                          Contraccambio di cuore l'in bocca al lupo. [:-golf]

Commenta

• Il Lupo di Gubbio
                            ⭐⭐⭐
                            • Dec 2008
                            • 4456
                            • Gubbio
                            • Kurzhaar

Le due beccacce trovate giovedì oggi non c'erano già più, fatti altri due bei posti ma nulla di nulla, mah !!!!!!!
                            Homo homini lupus.

Claudio.

Commenta

• MutinensisDaga
                              • Mar 2012
                              • 84
                              • Jesi

oggi ho svalicato per trovare una....quaglia! beh chi si accontanta gode.

gode un po' meno daga che partita dietro un capriolo è stata corretta da Zeus in persona...

incontrati fungaroli che non ne hanno alzata per sbaglio nemmeno una.

certo se cammini da mane a sera, ogni 3 giorni una ne incontri...ma devo prima risolvere il problema capre senno' è un'inferno

Commenta

• tasmanian devil
                                ⭐⭐⭐
                                • Aug 2007
                                • 4058
                                • Cerete, Bergamo, Lombardia.
                                • Pointer Inglesi: www.ipointercamuni.it !!!

Originariamente inviato da fedro75
                                e lasciala scendere almeno una..eheheheheh
                                ci proverò Fedro, ad ogni modo mi aspettavo una mattinata da grandi incontri ed invece trovata una cattivissima che alla quarta ferma avevo per forza disattivato i beeper, emalgrado il silenzio lei ad un quarantina di metri è frullata ugualmente per poi sparire inghiottita dal bosco !!!!

Cambio demoralizzato per lo scarso passo versante ed il suono dei beeper mi attrae, Rico sdraiato addirittura a terra e Fiesta ben impietrita mi dicono che ci siamo, attimi di attesa, ancora un mio passo e la beccaccia mi viene incontro, sale poi a candela la prima botta a pochi metri, mi giro e la lascio distanziare la incanno e BUM, bravo mi dico e mentre si gira in aria si riposiziona in volo molto traballante, cade, dico, cade, ma lei perde quota vistosamente, sparisce dietro i pini e dopo 2 ore bello inzuppato dalla pioggia me ne torno a casa....... non mi piace quando gli animali fanno questa fine !

Domani salgo apposta in quota per cercarla nella speranza di poterla recuperare !
                                ciao ciao e sempre allegri, Daniele

vuoi anche tu una pubblicita' in firma? clicca Quì

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..