Beccacce 2013|2014

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Lume Scopri di più su Lume
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Francesco Petrella
    ⭐⭐⭐
    • Oct 2006
    • 4883
    • L'Aquila, Abruzzo.
    • Setter inglese

Dicesi paparata cacciata ad anatidi fatta con neve, freddo e grappini vari oltre ad una abbondante colazione a base di pizza e coppa il tutto condito da un sano e robusto montepulciano vero.
    In questo caso carniere misero: due alzavole ma tanta allegria.....:-pr:-pr:-pr:-pr:-pr

Tornando a noi vi invito a fare una prova:
    comprate uno di questi http://www.trovaprezzi.it/categoria....in=&prezzomax=

li immergete in una pozza vicino a dove trovate le beccehe annotate ph, kh, gh ed annotateli nei posti dove non le trovate vediamo se ci sono differenze.
    Ultima modifica Francesco Petrella; 27-11-13, 14:03.
    Posta alla beccaccia?
    No grazie, roba da sfigati

Francesco Petrella
    www.scolopax.it

www.scolopaxrusticola.com

sigpic

We te ne
    nee te sa
    (chi salva l'aquila, salva il futuro. Detto navajo)

Commenta

• angelosetter
      ⭐⭐
      • Mar 2007
      • 485
      • CHIETI, Chieti-Mottola, Abruzzo-Puglia
      • Setter Inglese

Anche qui le colline sono tutte innevate quindi per forza di cose la gente si è riversata sulle sponde dei fiumi facendo una vera e propria carneficina, e i controlli? Giustamente con quel freddo era meglio stare nel lettone al caldo alle 8 fare una ricca colazione al bar e poi consumare un pò di benzina per giustificare la spesa. E noi con i nostri cani nei box, speriamo in un fine settimana più clemente.
      Angelo

Commenta

• Francesco Petrella
        ⭐⭐⭐
        • Oct 2006
        • 4883
        • L'Aquila, Abruzzo.
        • Setter inglese

Ho avuto notizie contrastanti c'è chi parla di vuoto assoluto e chi di tante beccacce, comunque mi hanno appena portato una becca viva presa ieri sera sotto un lampione e chi sono io la LIPU?
        Posta alla beccaccia?

Francesco Petrella
        www.scolopax.it

sigpic

We te ne
        nee te sa

Commenta

• cuba7179
          ⭐⭐⭐
          • Jul 2007
          • 7132
          • Passignano sul Trasimeno, Perugia, Umbria.
          • Pointer/ Pablo Escobar Pointer/ Maritza Setter/ Vanja od Bebija [url=https://postimages.org/]

Io questa mattina ho fatto un'altra uscita a vuoto.....la dodicesima per la precisione.....anche oggi in 4 ore non ho sentito sparare un colpo neanche in lontananza.....sono alla quarta "nuova zona " che perlustro....Ora: il mio cane non è un fenomeno....non ho mai detto il contrario.....io sarò anche scarsino ma, dati alla mano, anche i primi anni di licenza e con l'altro cane cucciolone, le beccacce le trovavo.....magari le padellavo o me le lavorava male il cane o mi capitava di alzarle coi piedi ma trovavo......e che cavolo mi devo inventare????? ho esaurito le soluzioni......

Inviato dal mio HUAWEI U8950-1 utilizzando Tapatalk
          sigpicAlessandro # half drahthaar inside#

Commenta

• marco1986
            ⭐⭐
            • Apr 2009
            • 221
            • Pescara
            • Drahthaar/Setter inglese

Vorrei sapere da Francesco e Angelo quale era la situazione beccacce prima della neve.
            Personalemente ho fatto 3 incontri in tre uscite nella settimana 6-13 novembre, poi nelle 3 uscite successive niente. Inutile dire che i posti sono i soliti. Ovviamente ho sentito diversi amici e la situazione è molto simile, anche per loro pochi incontri nello stesso periodo.
            Credo (soprattutto spero) che questa nevicata ha cambiato un pò le cose... se le previsioni meteo vengono rispettate sabato si può provare già, se la neve non va via invece bisognerà pazientare.

Commenta

• luca87
              ⭐⭐
              • Jan 2013
              • 345
              • calabria cs/kr
              • setter 2 breton

Buon movimento stamane...trovate 5 ma solo una è tornata a casa .... (porca miseria ho finito le mie dispersanti)

Almeno 2 padelle clamorose che non sono da me :(

Commenta

• Gianni Marcucci
                ⭐⭐⭐
                • Feb 2010
                • 2569
                • Deruta - (PG) - Umbria
                • Bracco Italiano

Originariamente inviato da cuba7179
                Io questa mattina ho fatto un'altra uscita a vuoto.....la dodicesima per la precisione.....anche oggi in 4 ore non ho sentito sparare un colpo neanche in lontananza.....sono alla quarta "nuova zona " che perlustro....Ora: il mio cane non è un fenomeno....non ho mai detto il contrario.....io sarò anche scarsino ma, dati alla mano, anche i primi anni di licenza e con l'altro cane cucciolone, le beccacce le trovavo.....magari le padellavo o me le lavorava male il cane o mi capitava di alzarle coi piedi ma trovavo......e che cavolo mi devo inventare????? ho esaurito le soluzioni......

Tranquillo sei in buona compagnia[:-golf]

Stamattina non solo non è entrato niente di nuovo, ma le due di domenica sono sparite.
                Beeper e campani in giro, colpi 0. Qualcosa vorrà pur dire[:-bunny]
                Gianni

Commenta

• cuba7179
                  ⭐⭐⭐
                  • Jul 2007
                  • 7132
                  • Pointer/ Pablo Escobar Pointer/ Maritza Setter/ Vanja od Bebija [url=https://postimages.org/]

Originariamente inviato da Gianni Marcucci
                  Tranquillo sei in buona compagnia[:-golf]

Stamattina non solo non è entrato niente di nuovo, ma le due di domenica sono sparite.
                  Beeper e campani in giro, colpi 0. Qualcosa vorrà pur dire[:-bunny]
                  Non so da te, ma qui al Lago zero tordi, zero fringuelli......disarmante....

Commenta

• Gianni Marcucci
                    ⭐⭐⭐
                    • Feb 2010
                    • 2569
                    • Deruta - (PG) - Umbria
                    • Bracco Italiano

Non so da te, ma qui al Lago zero tordi, zero fringuelli......disarmante....

Poco di tutto. Però qualche Beccaccia l'abbiamo incontrata, è che ci servirebbe un pò di c**o[:-cry]
                    Gianni

Commenta

• cuba7179
                      ⭐⭐⭐
                      • Jul 2007
                      • 7132

Originariamente inviato da Gianni Marcucci
                      Poco di tutto. Però qualche Beccaccia l'abbiamo incontrata, è che ci servirebbe un pò di c**o[:-cry]
                      Io ad oggi ne ho viste 2

Commenta

• Tonino
                        • Feb 2009
                        • 168
                        • sicilia
                        • DRAHTHAAR [url=https://postimg.org/image/t440hhw5d/][img]https://s24.postimg.org/qzjngeuit/MEGA.jpg

Anche sabato una giornata OK

Anche sabato per me e il mio compagno di caccia è stata una giornata proficua.
                        Trovate 7 prese 4. E' adesso è arrivato anche il freddo chissà cosa ci porterà di buono!!!!!
                        File allegati
                        Non correggere mai il cane nell’impeto della collera e neppure correggere con troppa severità.

Commenta

• Francesco Petrella
                          ⭐⭐⭐
                          • Oct 2006
                          • 4883
                          • L'Aquila, Abruzzo.
                          • Setter inglese

Originariamente inviato da marco1986
                          Vorrei sapere da Francesco e Angelo quale era la situazione beccacce prima della neve.
                          Personalemente ho fatto 3 incontri in tre uscite nella settimana 6-13 novembre, poi nelle 3 uscite successive niente. Inutile dire che i posti sono i soliti. Ovviamente ho sentito diversi amici e la situazione è molto simile, anche per loro pochi incontri nello stesso periodo.
                          Credo (soprattutto spero) che questa nevicata ha cambiato un pò le cose... se le previsioni meteo vengono rispettate sabato si può provare già, se la neve non va via invece bisognerà pazientare.
                          Io mi sono dedicato poco perché ho preferito andare in montagna a cercare starne e cotorne, comunque mi sembra che un solo giorno non ho incontrato. Gli incontri sono stati abbastanza scarsi una o due come media, ma qualcuna è stata incontrata per più giorni. Il picco c'è stato sabato con tre o quattro incontri. Sempre comunque beccacce molto nervose.
                          Posta alla beccaccia?

Francesco Petrella
                          www.scolopax.it

sigpic

We te ne
                          nee te sa

Commenta

• Sandro.
                            ⭐⭐
                            • Jan 2011
                            • 533
                            • Jesi
                            • setter

<!--[if gte mso 9]><xml> <w:WordDocument> <w:View>Normal</w:View> <w:Zoom>0</w:Zoom> <w:HyphenationZone>14</w:HyphenationZone> <w:PunctuationKerning/> <w:ValidateAgainstSchemas/> <w:SaveIfXMLInvalid>false</w:SaveIfXMLInvalid> <w:IgnoreMixedContent>false</w:IgnoreMixedContent> <w:AlwaysShowPlaceholderText>false</w:AlwaysShowPlaceholderText> <w:Compatibility> <w:BreakWrappedTables/> <w:SnapToGridInCell/> <w:WrapTextWithPunct/> <w:UseAsianBreakRules/> <w:DontGrowAutofit/> </w:Compatibility> <w:BrowserLevel>MicrosoftInternetExplorer4</w:BrowserLevel> </w:WordDocument> </xml><![endif]--> Mi sa che c’è poco da inventarsi….e la colpa non è nemmeno dei cani … la verità è che se non ci sono, non ci sono e non ce le possiamo nemmeno mettere.
                            D'altronde le schioppettate sono la prova del nove , se non si sentono di sicuro non vuol dire che sei solo in tutto il monte, questo almeno per quanto riguarda le mie zone, i soliti parcheggi lungo la strada sono sempre tutti super occupati.
                            Va bè, diciamo che per noi del centro andrà meglio da dicembre...
                            <!--[if gte mso 9]><xml> <w:LatentStyles DefLockedState="false" LatentStyleCount="156"> </w:LatentStyles> </xml><![endif]--><!--[if gte mso 10]> <style> /* Style Definitions */ table.MsoNormalTable {mso-style-name:"Tabella normale"; mso-tstyle-rowband-size:0; mso-tstyle-colband-size:0; mso-style-noshow:yes; mso-style-parent:""; mso-padding-alt:0cm 5.4pt 0cm 5.4pt; mso-para-margin:0cm; mso-para-margin-bottom:.0001pt; mso-pagination:widow-orphan; font-size:10.0pt; font-family:"Times New Roman"; mso-ansi-language:#0400; mso-fareast-language:#0400; mso-bidi-language:#0400;} </style> <![endif]-->
                            Saluti. Sandro.

Commenta

• cuba7179
                              ⭐⭐⭐
                              • Jul 2007
                              • 7132

Originariamente inviato da Sandro.
                              <!--[if gte mso 9]><xml> <w:WordDocument> <w:View>Normal</w:View> <w:Zoom>0</w:Zoom> <w:HyphenationZone>14</w:HyphenationZone> <w:PunctuationKerning/> <w:ValidateAgainstSchemas/> <w:SaveIfXMLInvalid>false</w:SaveIfXMLInvalid> <w:IgnoreMixedContent>false</w:IgnoreMixedContent> <w:AlwaysShowPlaceholderText>false</w:AlwaysShowPlaceholderText> <w:Compatibility> <w:BreakWrappedTables/> <w:SnapToGridInCell/> <w:WrapTextWithPunct/> <w:UseAsianBreakRules/> <w:DontGrowAutofit/> </w:Compatibility> <w:BrowserLevel>MicrosoftInternetExplorer4</w:BrowserLevel> </w:WordDocument> </xml><![endif]-->
                              Va bè, diciamo che per noi del centro andrà meglio da dicembre...
                              <!--[if gte mso 9]><xml> <w:LatentStyles DefLockedState="false" LatentStyleCount="156"> </w:LatentStyles> </xml><![endif]--><!--[if gte mso 10]> <style> /* Style Definitions */ table.MsoNormalTable {mso-style-name:"Tabella normale"; mso-tstyle-rowband-size:0; mso-tstyle-colband-size:0; mso-style-noshow:yes; mso-style-parent:""; mso-padding-alt:0cm 5.4pt 0cm 5.4pt; mso-para-margin:0cm; mso-para-margin-bottom:.0001pt; mso-pagination:widow-orphan; font-size:10.0pt; font-family:"Times New Roman"; mso-ansi-language:#0400; mso-fareast-language:#0400; mso-bidi-language:#0400;} </style> <![endif]-->

dici?
                              [:-bunny]al sud è già una quindicina di giorni che le incontrano.....[:-bunny]

La speranza comunque è l'ultima a morire....

Commenta

• giannettiluciano
                                ⭐⭐⭐
                                • Jan 2008
                                • 3103
                                • riotorto, Livorno, Toscana.
                                • denny-setter inglese

Stamani finalmente trovata e incarnierata,ottimo lavoro del vecchio cane che riesce sempre a dire la sua,era al pascolo ai margini di un vecchio taglio e presumo che quando c'ha sentito di pedina veloce si e' infilata nella macchia alta di leccio ed anche li' s'e' portata via il setter per un 5 minuti circa ,poi si e' fatta fermare,vedevo il bianco del culo del cane,ma solo per pochi attimi,nemmeno quei 10 sec che ci mette il beeper a suonare,cmq quando e' volata ero ben piazzato..[:D] oggi parlando con dei colleghi perlomeno qui dalle mie parti sembra che la tanto agognata calata causa freddo e gelo non ci sia stata,poi magari da qualche altra parte avranno fatto numeri,ma qui no!speriamo in dicembre [:-bunny]per il resto macchie vuote di tutto,colombacci scomparsi,tordi 0,anche cinghiali,caso strano,a vedere dalle tracce pochi,solo qualche pettirosso ci fa compagnia.[:D]
                                giannetti luciano

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..