Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Dicesi paparata cacciata ad anatidi fatta con neve, freddo e grappini vari oltre ad una abbondante colazione a base di pizza e coppa il tutto condito da un sano e robusto montepulciano vero.
In questo caso carniere misero: due alzavole ma tanta allegria.....:-pr:-pr:-pr:-pr:-pr
li immergete in una pozza vicino a dove trovate le beccehe annotate ph, kh, gh ed annotateli nei posti dove non le trovate vediamo se ci sono differenze.
Anche qui le colline sono tutte innevate quindi per forza di cose la gente si è riversata sulle sponde dei fiumi facendo una vera e propria carneficina, e i controlli? Giustamente con quel freddo era meglio stare nel lettone al caldo alle 8 fare una ricca colazione al bar e poi consumare un pò di benzina per giustificare la spesa. E noi con i nostri cani nei box, speriamo in un fine settimana più clemente.
Ho avuto notizie contrastanti c'è chi parla di vuoto assoluto e chi di tante beccacce, comunque mi hanno appena portato una becca viva presa ieri sera sotto un lampione e chi sono io la LIPU?
Io questa mattina ho fatto un'altra uscita a vuoto.....la dodicesima per la precisione.....anche oggi in 4 ore non ho sentito sparare un colpo neanche in lontananza.....sono alla quarta "nuova zona " che perlustro....Ora: il mio cane non è un fenomeno....non ho mai detto il contrario.....io sarò anche scarsino ma, dati alla mano, anche i primi anni di licenza e con l'altro cane cucciolone, le beccacce le trovavo.....magari le padellavo o me le lavorava male il cane o mi capitava di alzarle coi piedi ma trovavo......e che cavolo mi devo inventare????? ho esaurito le soluzioni......
Inviato dal mio HUAWEI U8950-1 utilizzando Tapatalk
Vorrei sapere da Francesco e Angelo quale era la situazione beccacce prima della neve.
Personalemente ho fatto 3 incontri in tre uscite nella settimana 6-13 novembre, poi nelle 3 uscite successive niente. Inutile dire che i posti sono i soliti. Ovviamente ho sentito diversi amici e la situazione è molto simile, anche per loro pochi incontri nello stesso periodo.
Credo (soprattutto spero) che questa nevicata ha cambiato un pò le cose... se le previsioni meteo vengono rispettate sabato si può provare già, se la neve non va via invece bisognerà pazientare.
Io questa mattina ho fatto un'altra uscita a vuoto.....la dodicesima per la precisione.....anche oggi in 4 ore non ho sentito sparare un colpo neanche in lontananza.....sono alla quarta "nuova zona " che perlustro....Ora: il mio cane non è un fenomeno....non ho mai detto il contrario.....io sarò anche scarsino ma, dati alla mano, anche i primi anni di licenza e con l'altro cane cucciolone, le beccacce le trovavo.....magari le padellavo o me le lavorava male il cane o mi capitava di alzarle coi piedi ma trovavo......e che cavolo mi devo inventare????? ho esaurito le soluzioni......
Tranquillo sei in buona compagnia[:-golf]
Stamattina non solo non è entrato niente di nuovo, ma le due di domenica sono sparite.
Beeper e campani in giro, colpi 0. Qualcosa vorrà pur dire[:-bunny]
Stamattina non solo non è entrato niente di nuovo, ma le due di domenica sono sparite.
Beeper e campani in giro, colpi 0. Qualcosa vorrà pur dire[:-bunny]
Non so da te, ma qui al Lago zero tordi, zero fringuelli......disarmante....
Anche sabato per me e il mio compagno di caccia è stata una giornata proficua.
Trovate 7 prese 4. E' adesso è arrivato anche il freddo chissà cosa ci porterà di buono!!!!!
File allegati
Non correggere mai il cane nell’impeto della collera e neppure correggere con troppa severità.
Vorrei sapere da Francesco e Angelo quale era la situazione beccacce prima della neve.
Personalemente ho fatto 3 incontri in tre uscite nella settimana 6-13 novembre, poi nelle 3 uscite successive niente. Inutile dire che i posti sono i soliti. Ovviamente ho sentito diversi amici e la situazione è molto simile, anche per loro pochi incontri nello stesso periodo.
Credo (soprattutto spero) che questa nevicata ha cambiato un pò le cose... se le previsioni meteo vengono rispettate sabato si può provare già, se la neve non va via invece bisognerà pazientare.
Io mi sono dedicato poco perché ho preferito andare in montagna a cercare starne e cotorne, comunque mi sembra che un solo giorno non ho incontrato. Gli incontri sono stati abbastanza scarsi una o due come media, ma qualcuna è stata incontrata per più giorni. Il picco c'è stato sabato con tre o quattro incontri. Sempre comunque beccacce molto nervose.
<!--[if gte mso 9]><xml> <w:WordDocument> <w:View>Normal</w:View> <w:Zoom>0</w:Zoom> <w:HyphenationZone>14</w:HyphenationZone> <w:PunctuationKerning/> <w:ValidateAgainstSchemas/> <w:SaveIfXMLInvalid>false</w:SaveIfXMLInvalid> <w:IgnoreMixedContent>false</w:IgnoreMixedContent> <w:AlwaysShowPlaceholderText>false</w:AlwaysShowPlaceholderText> <w:Compatibility> <w:BreakWrappedTables/> <w:SnapToGridInCell/> <w:WrapTextWithPunct/> <w:UseAsianBreakRules/> <w:DontGrowAutofit/> </w:Compatibility> <w:BrowserLevel>MicrosoftInternetExplorer4</w:BrowserLevel> </w:WordDocument> </xml><![endif]--> Mi sa che c’è poco da inventarsi….e la colpa non è nemmeno dei cani … la verità è che se non ci sono, non ci sono e non ce le possiamo nemmeno mettere.
D'altronde le schioppettate sono la prova del nove , se non si sentono di sicuro non vuol dire che sei solo in tutto il monte, questo almeno per quanto riguarda le mie zone, i soliti parcheggi lungo la strada sono sempre tutti super occupati.
Va bè, diciamo che per noi del centro andrà meglio da dicembre...
<!--[if gte mso 9]><xml> <w:LatentStyles DefLockedState="false" LatentStyleCount="156"> </w:LatentStyles> </xml><![endif]--><!--[if gte mso 10]> <style> /* Style Definitions */ table.MsoNormalTable {mso-style-name:"Tabella normale"; mso-tstyle-rowband-size:0; mso-tstyle-colband-size:0; mso-style-noshow:yes; mso-style-parent:""; mso-padding-alt:0cm 5.4pt 0cm 5.4pt; mso-para-margin:0cm; mso-para-margin-bottom:.0001pt; mso-pagination:widow-orphan; font-size:10.0pt; font-family:"Times New Roman"; mso-ansi-language:#0400; mso-fareast-language:#0400; mso-bidi-language:#0400;} </style> <![endif]-->
Stamani finalmente trovata e incarnierata,ottimo lavoro del vecchio cane che riesce sempre a dire la sua,era al pascolo ai margini di un vecchio taglio e presumo che quando c'ha sentito di pedina veloce si e' infilata nella macchia alta di leccio ed anche li' s'e' portata via il setter per un 5 minuti circa ,poi si e' fatta fermare,vedevo il bianco del culo del cane,ma solo per pochi attimi,nemmeno quei 10 sec che ci mette il beeper a suonare,cmq quando e' volata ero ben piazzato..[:D] oggi parlando con dei colleghi perlomeno qui dalle mie parti sembra che la tanto agognata calata causa freddo e gelo non ci sia stata,poi magari da qualche altra parte avranno fatto numeri,ma qui no!speriamo in dicembre [:-bunny]per il resto macchie vuote di tutto,colombacci scomparsi,tordi 0,anche cinghiali,caso strano,a vedere dalle tracce pochi,solo qualche pettirosso ci fa compagnia.[:D]
E' risaputo che l'Enci invita i Club di razza a dare copertura del territorio con le Speciali...ma anche in questo caso, quando si parla di prove di lavoro...
Mi sono appena giunte notizie ancora ufficiose ( in attesa del Buras ) dal Comitato Regionale Faunistico sulla riunione appena terminata avente ad oggetto...
un saluto a tutti. con tale polvere vorrei caricare cartucce cal 28. con pionbo dal 9 al 6 . per il materiale non ci sono broblemi . ciao marco.
07-08-20, 18:46
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta