La neve supra la sughereta

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

fedro75 Scopri di più su fedro75
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • oreip
    ⭐⭐⭐
    • Jan 2009
    • 9344
    • Santa Flavia (PA)
    • Pointer " ZICO "

Originariamente inviato da Ciccio58
    tranquilli personalmente non mi fermo mica anzi ......e sono disposto a farne di km , è che mi brucia, non tanto il non poter tornare nei vecchi bei luoghi, ma quanto l'incertezza dei nuovi, hai voglia a consultare cartine un ci si capisce un tubo o quantomeno rimani sempre con il dubbio.
    Per il caffè con tanto piacere e faccio pure lo spaccone pago io ,non solo il caffe pure il cornetto .....da dividere in tre naturalmente!
    tempo e luogo lascio a voi la scelta avendo una buona flessibilità nel poter gestire il mio tempo.
    A bello core, per i cornetti non ci sono problemi, ho un amico fornaio che è disposto a regalarmi, quelli del giorno prima, per il caffè, aspettiamo che entra qualche conoscente. [vinci][vinci]
    piero
    Homo Homini Lupus
    "l'uomo è un lupo per l'uomo" (Plauto)

Commenta

• fedro75
      ⭐⭐⭐
      • Nov 2009
      • 2101
      • Palermo
      • pointer

ok, siamo a posto.
      le cartrine le porto io...come l'ultima volta che individuo un bel posto "libero". mi faccio i miei bei km di macchina. scarpino per arrivare sul posto non proprio accessibile.. niente tabelle...ma solo un gran silenzio..la cosa mi inquieta un pò...c'è un vento della malora e allora decido di scendere a valle verso un ginestreto riparato. Incontro un cacciatore che incontravo quando frequentavo le garette nel periodo di caccia chiusa...
      "scusa ma quel bosco lì è aperto, vero?"
      "ma quando mai! l'hanno incluso nella riserva pochi anni fa..."
      sigh sob, zero indicazioni, zero tabelle....ma come ca....o si fa a capirci qualcosa?
      casomai andremo al giardino inglese, pieno di tortore e colombacci...eheheeh
      Fedro75
      " NUMQUAM EST TAM MALE SICULIS, QUI ALIQUIS FACETE ET COMMODE DICANT......"

nemo me impune lacessit

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..