Solo, o in compagnia?

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Spinopedro Scopri di più su Spinopedro
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • flou
    ⭐⭐⭐
    • Mar 2016
    • 5993
    • roma
    • setter LARA

Originariamente inviato da cioni iliano
    Vuoi mettere la libertà di non fissare appuntamenti con qualcuno, concordare posti e strategie, che altri vengano a conoscere i tuoi posti, se padelli o no, se i cani sono efficaci (a rischio che te li rubino). per questo ed altro rischiare (poco, del resto) vale la pena di correrlo. E poi a me mi da' noia anche la mia ombra, ovvia!
    In bocca al lupo
    Iliano
    Che uno venga a sapere tutte le "mie cose " ? Pazienza, e' il mio compagno di caccia ( mio zio o mio fratello a seconda dei casi )e non vedo tutto il problema. Frequento posti dove il telefono spesso e' fuori campo e non mi piacerebbe sentirmi male proprio li', non sarebbe divertente credimi.Vado a caccia anche, e soprattutto, per passione ma non nego che evadere dalla quotidianeita' giornaliera mi rasserena e soprattutto si puo', in compagnia, condividere tutto dalle padelle[:142][:142][:142] alle cose ben fatte senza tralasciare il fattore sicurezza che e' a mio avviso piu' importante dello svelare "segreti" a qualcuno. Il tutto senza mettere in dubbio cio' che tu hai asserito, ognuno il suo pensiero ed io rispetto il tuo.

Commenta

• cianna23
      ⭐⭐
      • Dec 2014
      • 216
      • Lecco
      • Kurzhaar

50% solo e 50% compagnia

Commenta

• flou
        ⭐⭐⭐
        • Mar 2016
        • 5993
        • roma
        • setter LARA

Originariamente inviato da cianna23
        50% solo e 50% compagnia

Piu' o meno cosi' anche io, optando per l'assolo quando rimango vicino casa ed il posto tra l'altro e' abbastanza pulito

Commenta

• cioni iliano
          ⭐⭐⭐
          • May 2017
          • 3479
          • castelfiorentino
          • setter

solo o in compagnia

Originariamente inviato da flou
          Che uno venga a sapere tutte le "mie cose " ? Pazienza, e' il mio compagno di caccia ( mio zio o mio fratello a seconda dei casi )e non vedo tutto il problema. Frequento posti dove il telefono spesso e' fuori campo e non mi piacerebbe sentirmi male proprio li', non sarebbe divertente credimi.Vado a caccia anche, e soprattutto, per passione ma non nego che evadere dalla quotidianeita' giornaliera mi rasserena e soprattutto si puo', in compagnia, condividere tutto dalle padelle[:142][:142][:142] alle cose ben fatte senza tralasciare il fattore sicurezza che e' a mio avviso piu' importante dello svelare "segreti" a qualcuno. Il tutto senza mettere in dubbio cio' che tu hai asserito, ognuno il suo pensiero ed io rispetto il tuo.
          I familiari fanno parte di un'altra categoria. Per anni ho cacciato con mio nonno e mio zio. Adesso non ci sono più, avendo io 62 anni. Per quanto riguarda il telefono c'è quello satellitare. Poi facendo un calcolo delle probabilità si confronta, rispetto alla giornata di caccia, il tempo dedicato ad essa con quello residuo. E' minore assai. Io ho la radio portatile sintonizzata sull'emergenza del 118.
          Un saluto
          Iliano

Commenta

• wollf
            ⭐⭐
            • Feb 2014
            • 629
            • bari
            • Drahthaar

Iliano peggio di Rambo..!![emoji6] Mi sa che devi darmi qualche consiglio valido al livello di sicurezza , non ti nego che solo mi diverto di più mi godo in pieno le vari fasi della cacciata , modestia a parte i più grandi carnieri li ho fatti quando cacciavo da solo.

Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 7041D utilizzando Tapatalk

Commenta

• Umbertodep
              ⭐⭐
              • Jan 2017
              • 334
              • Trevignano
              • Setter inglese

Trovare un buon amico cacciatore è come trovare una buona moglie . Condividere riflettere gioire assieme per me è fantastico

Ciao beccacciai

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..