Solo, o in compagnia?
Comprimi
X
-
Che uno venga a sapere tutte le "mie cose " ? Pazienza, e' il mio compagno di caccia ( mio zio o mio fratello a seconda dei casi )e non vedo tutto il problema. Frequento posti dove il telefono spesso e' fuori campo e non mi piacerebbe sentirmi male proprio li', non sarebbe divertente credimi.Vado a caccia anche, e soprattutto, per passione ma non nego che evadere dalla quotidianeita' giornaliera mi rasserena e soprattutto si puo', in compagnia, condividere tutto dalle padelle[:142][:142][:142] alle cose ben fatte

senza tralasciare il fattore sicurezza che e' a mio avviso piu' importante dello svelare "segreti" a qualcuno. Il tutto senza mettere in dubbio cio' che tu hai asserito, ognuno il suo pensiero ed io rispetto il tuo.
-
solo o in compagnia
I familiari fanno parte di un'altra categoria. Per anni ho cacciato con mio nonno e mio zio. Adesso non ci sono più, avendo io 62 anni. Per quanto riguarda il telefono c'è quello satellitare. Poi facendo un calcolo delle probabilità si confronta, rispetto alla giornata di caccia, il tempo dedicato ad essa con quello residuo. E' minore assai. Io ho la radio portatile sintonizzata sull'emergenza del 118.Che uno venga a sapere tutte le "mie cose " ? Pazienza, e' il mio compagno di caccia ( mio zio o mio fratello a seconda dei casi )e non vedo tutto il problema. Frequento posti dove il telefono spesso e' fuori campo e non mi piacerebbe sentirmi male proprio li', non sarebbe divertente credimi.Vado a caccia anche, e soprattutto, per passione ma non nego che evadere dalla quotidianeita' giornaliera mi rasserena e soprattutto si puo', in compagnia, condividere tutto dalle padelle[:142][:142][:142] alle cose ben fatte

senza tralasciare il fattore sicurezza che e' a mio avviso piu' importante dello svelare "segreti" a qualcuno. Il tutto senza mettere in dubbio cio' che tu hai asserito, ognuno il suo pensiero ed io rispetto il tuo.
Un saluto
IlianoCommenta
-
Iliano peggio di Rambo..!![emoji6] Mi sa che devi darmi qualche consiglio valido al livello di sicurezza , non ti nego che solo mi diverto di più mi godo in pieno le vari fasi della cacciata , modestia a parte i più grandi carnieri li ho fatti quando cacciavo da solo.
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 7041D utilizzando TapatalkCommenta
-
Trovare un buon amico cacciatore è come trovare una buona moglie . Condividere riflettere gioire assieme per me è fantastico
Ciao beccacciaiCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da cianna23Gentilissimi tutti,
so che la specifica "per compagnia" farà arrabbiare molti, ma in realtà perchè no...?
Un mio...-
Canale: Continentali esteri
-
-
Ciao a tutti,
mi chiamo Alejandro e scrivo dalla Spagna.
Da oltre 30 anni organizziamo giornate di caccia al tordo in Estremadura...-
Canale: PRESENTAZIONI
02-06-26, 17:43 -
-
da PeppoSalve a tutti, mi presento fin da quando ero piccolo andavo a caccia con mio padre, ma ora dopo tanti anni di fermo riprenderò. Mi sorge un dubbio, la...
-
Canale: Caccia alla migratoria
-
-
da walgeVi prego di leggere :
Aprire la caccia è una barbarie per soddisfare i desideri di pochi. A Yellowstone furono sterminati e poi reintrodotti...-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
buonasera a tutti, vorrei sapere se avete conoscenze in materia chi puo cacciare nelle aree contigue dei parchi....?? vi chiedo questo perche nel versante...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta