beccaccia a luglio in pianura?
Comprimi
X
-
beccaccia a luglio in pianura?
Mi ha telefonato mio cugino dicendomi che un conoscente ha trovato una beccaccia in un boschetto lungo un canale. Vi sembra possibile? Mio cugino dice che chi l'ha vista dice che gli e partita sotto i pjedi ed è sicuro. Ipotizza che sia una beccaccia ferita da un pallino e rimasta qua o come si sono fermati i colombacci che anche le becche comincino a fermarsi quiada noi.. mah non so che dire.. -
si fermano si fermano non ancora tante ma si fermano, i motivi?? possiamo solo per il momento ipotizzarli ma più che in pianura direi zone collinari intorno i 500metri dove i canali sono umidi, insomma quei canali che spesso un cinghiale frequenta per capirci....Mi ha telefonato mio cugino dicendomi che un conoscente ha trovato una beccaccia in un boschetto lungo un canale. Vi sembra possibile? Mio cugino dice che chi l'ha vista dice che gli e partita sotto i pjedi ed è sicuro. Ipotizza che sia una beccaccia ferita da un pallino e rimasta qua o come si sono fermati i colombacci che anche le becche comincino a fermarsi quiada noi.. mah non so che dire..Un rustico eccezionale, pieno di talento, disposto al sacrificio, grande passione per la caccia, tutto questo e tante altre qualità è lo spinone Pasquale RossiniCommenta
-
Ho letto questo thread con sana diffidenza…poi oggi 8 AGOSTO parlo con un mio amico che questa settimana, davanti al Teatro Regio, in pieno centro di Torino, ha rinvenuto una beccaccia morta….il custode ha detto che la mattina presto aveva sbattuto volando contro il portone…..
Se non fosse anche lui cacciatore di bosco…avrei dubitato anche di questo….che stia succedendo qualcosa che ci sfugge ??????Mala tempora curruntCommenta
-
Attento che prima o poi ti entrano in negozio :-prHo letto questo thread con sana diffidenza…poi oggi 8 AGOSTO parlo con un mio amico che questa settimana, davanti al Teatro Regio, in pieno centro di Torino, ha rinvenuto una beccaccia morta….il custode ha detto che la mattina presto aveva sbattuto volando contro il portone…..
Se non fosse anche lui cacciatore di bosco…avrei dubitato anche di questo….che stia succedendo qualcosa che ci sfugge ??????Dio salvi la Regina.
Smell the flowers while you can.Commenta
-
E' proprio vero, l'astinenza crea non pochi problemi......calma ancora unaHo letto questo thread con sana diffidenza…poi oggi 8 AGOSTO parlo con un mio amico che questa settimana, davanti al Teatro Regio, in pieno centro di Torino, ha rinvenuto una beccaccia morta….il custode ha detto che la mattina presto aveva sbattuto volando contro il portone…..
Se non fosse anche lui cacciatore di bosco…avrei dubitato anche di questo….che stia succedendo qualcosa che ci sfugge ??????
60ina di giorni e finiscono i miraggi.
Ciao - GiovanniCommenta
-
Ciao Giovanni [:-golf]
Spero che finiscano i miraggi [:-golf]
Ma spero anche che...non inizino gli incubi [:-clown] [:-cry]
Cristian [:-golf]Dio salvi la Regina.
Smell the flowers while you can.Commenta
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da MassimilianoIeri ho fatto questo.. in realta di beccacce ne abbiamo messe 4.. il riso e' venuto spettacolare, un gusto delicato irresistibile.
INGREDIENTI:...-
Canale: Buona forchetta
-
-
Il mio amico ha comprato il Benelli montefeltro cal. 20 , l’armiere aveva nella vetrina anche il Benelli cal 20 modello beccaccia supreme , differenza...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da OizirbafRagu di beccaccia (per le pappardelle).
Chissà che quest’anno non sia la volta che vada veramente a beccacce, dopo tanti anni di canna...-
Canale: Buona forchetta
-
-
da blasterCedo per errato acquisto semiautomatico Benelli supreme beccaccia cal.12 canna 61 cm
3 strozzatore + strozzatore amplitor valigetta e tutto il kit...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da omoneBuongiorno a tutti.
sto per acquistare un sovrapposto per la caccia fagiano/ beccaccia, la scelta è tra questi 3 fucili, il Beretta dovrebbe...-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta