Non vi scrivo altro... le immagini faranno il resto.
Beccaccia CHICCA... 4 Mesi di emozioni
Comprimi
X
-
Beccaccia CHICCA... 4 Mesi di emozioni
Con grande piacere e onore, vi posto il link a un video amatoriale del mio amico Alfonso che ha accudito, da CACCIATORE, 4 mesi una beccaccia in casa per poi liberarla alla sua guarigoione.
Non vi scrivo altro... le immagini faranno il resto.
Ultima modifica SpiritoLibero; 06-05-15, 19:03.Piervito -
Sei un signore, il tuo Amore e la tua pasienza ti hanno premiato facendoti vivere delle emozioni irripetibili. Grazie per quello che hai fatto e ancora grazie perche hai voluto condividere con noi la tua meravigliosa esperienza.
piero
P.S. alla faccia dei falsi e ipocriti animalari.........tieh :-prHomo Homini Lupus
"l'uomo è un lupo per l'uomo" (Plauto)Commenta
-
-
-
Grazie Signor Alfonso, grazie Chicca, grazie a chi ha filmato, grazie Spirito Libero per il bellissimo video. Ci siamo veramente commossi, sopratutto con la scena della sua partenza. Grazie anche a Giuliano che non hai fatto quello che avresti forse voluto...Commenta
-
Grazie Alfonso! non solo per l'incredibile emozione che hai condiviso con tutti noi, ma soprattutto hai reso indelebile quale debba essere lo spirito di un vero Beccacciaio! [:-golf][clap]
Ancora grazie!Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da GabrieleMUBEC il primo ed unico museo al mondo dedicato alla beccaccia si trova ad Anghiari (Toscana) qui nella presentazione dei cani da ferma con innata predisposizione...
-
Canale: Lo Spinone
-
-
Salve a tutti,
è da un po' che non apro una discussione sul gruppo ma purtroppo mi trovo a dover affrontare un problema abbastanza importante col...1 Foto-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da CCamiBuongiorno a tutti,
sono qui a chiedervi un consiglio su come addestrare a meglio o correggere la mia cucciola di Springer Spaniel di 6 mesi.... -
da MassimilianoIeri ho fatto questo.. in realta di beccacce ne abbiamo messe 4.. il riso e' venuto spettacolare, un gusto delicato irresistibile.
INGREDIENTI:...-
Canale: Buona forchetta
-
-
Il mio amico ha comprato il Benelli montefeltro cal. 20 , l’armiere aveva nella vetrina anche il Benelli cal 20 modello beccaccia supreme , differenza...
-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta