ripasso 2016 ..posti, periodi, incontri
Comprimi
X
-
Sono in ritardo anche qui da me... tutto ancora fermo, speriamo in giorni migliori...Un rustico eccezionale, pieno di talento, disposto al sacrificio, grande passione per la caccia, tutto questo e tante altre qualità è lo spinone Pasquale Rossini -
Ecco la regina accasata da tempo, ci siamo incrociati addirittura con lo sguardo e poi mi ha salutato.... ho dovuto fare il rallenty per vederla meglio.
[VIDEO]https://www.youtube.com/watch?v=lirAaOhTNBE[/VIDEO]Un rustico eccezionale, pieno di talento, disposto al sacrificio, grande passione per la caccia, tutto questo e tante altre qualità è lo spinone Pasquale RossiniCommenta
-
Qualche cosa c'è, sabato ho trovato parecchie fatte, oggi giretto con la giovane inesperta, una l'abbiamo disturbata va già bene che gli è passata sotto il naso cosi l'ha vista, non ho potuto andare sulla possibile rimessa avendo sempre poco tempo[:142]Quello che mi spaventa non sono le urla dei cattivi,ma il silenzio dei buoniCommenta
-
Oggi bella giornata... In 3 ore scarse 3 beccacce e tante ferme....mi sono divertito. Ho visto anche la prima upupa della stagione, quindi a breve vedremo le quaglie
Inviato dal mio MI 4LTE utilizzando TapatalksigpicAlessandro # half drahthaar inside#Commenta
-
Le quaglie sono già entrate, prima del previsto certo non tante ma si iniziano a sentire... quindi Cuba presto arriveranno ovunque.Un rustico eccezionale, pieno di talento, disposto al sacrificio, grande passione per la caccia, tutto questo e tante altre qualità è lo spinone Pasquale RossiniCommenta
-
Oggi stessi posti di martedì... Deserto totale....
Inviato dal mio MI 4LTE utilizzando TapatalksigpicAlessandro # half drahthaar inside#Commenta
-
Ragazzi oggi qui ero a 5 gradi, dopo la pioggia dei gg scorsi il terreno è ottimo, ho cambiato posto ma nemmeno l'ombra....Un rustico eccezionale, pieno di talento, disposto al sacrificio, grande passione per la caccia, tutto questo e tante altre qualità è lo spinone Pasquale RossiniCommenta
-
Di,non lo so..sto andando praticamente tutti i giorni e quei pochi che non vado alla sera vado senza cane vicino casa mia dove st'inverno passavano per andare a pasturare.. ci sto mettendo un impegno improponibile, quasi professionale.. ma con scarsissimi risultati.. spero che sia come dici tu perchè altrimenti sono proprio un somaro..Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da PETRIOLOBuona sera ho sempre caccisto con setter inglese (non hne ho avuti un'infinità... Diciamo 4 che mi hanno accompagnato nella mia oramai trentennale tipologia...
-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da ronin977Buongiorno, voglio raccontarvi questa storia capitatami la scorsa stagione, perchè penso che per qualcuno potrebbe servire a non commettere il mio stesso...
-
-
-
da ronin977Buongiorno a tutti. Vi scrivo cio che mi è capitato sperando che a qualcuno sia cpitata una situazione simile e sappia consigliarmi sul da farsi:...
-
-
-
da l'ingleseStavolta Adriano Botto, Selezionatore e Pointerman di Fama, pur mantenendo la sua proverbiale eleganza e buona educazione, era stato alquanto incisivo:...
-
-
-
da GrouseBuongiorno,
vi condivido il testo di un'intervista rilasciata da Giuliano Milana che offre spunti di riflessione.
Buona lettura...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta