beccaccie a nord est
Comprimi
X
-
Commenta
-
Mercoledi' un mio caro amico e' stato invitato in una bella AFV sulle grave del PIAVE.
Ambiente bellissimo, molto frascato e alberato, poca agricoltura.Un Kurzhaar di ottima qualita' che caccia sempre in questo contesto ha fermato diverse beccacce,6 per la precisione, addirittura in un'occasione ne sono partite due.Nessuna incarnierata, molto cattive, non c'e' mai stato il tempo di avvicinarsi abbastanza al cane.Lui ha avuto l'impressione che i beeper erano deleteri, ma e' altrettanto vero che senza sarebbe stato spesso impossibile individuare i cani in ferma.Grande comunque la soddisfazione per il suo giovane Breton che e' riuscito, dopo diversi consensi, a fermarne una...Le becche qui in pianura sembrano esserci, chiaramente nei posti piu' vocati...Commenta
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da A.300Buonasera a tutti. Vi ringrazio in anticipo per le eventuali risposte. Siamo un gruppo di amici che sta cercando un'azienda faunistica o qualcosa di simile,...
-
Canale: Recensioni e Suggerimenti
-
-
da camstefanoLaudense nord o sud per acquatici e beccaccini quale meglio?
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da DannyrocketBuongiorno a tutti, finalmente mi hanno detto che il 12 Aprile potrò fare l'esame di abilitazione, lo scritto.
Sperando che tutto vada per il...-
-
-
da Frankgiacchè ho qualche notte insonne causa bimba, qualche consiglio di letteratura venatoria immancabile?
Ho cominciato con grandissima fatica...-
-
-
da seleconSentite, perchè non facciamo una rimpatriata di piemontesi e lombardi, direi circa a metà strada?
Potremmo trovarci a prendere un po' di germani,...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta