Convegno Abruzzo

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Francesco Petrella Scopri di più su Francesco Petrella
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • fedro75
    ⭐⭐⭐
    • Nov 2009
    • 2101
    • Palermo
    • pointer

Originariamente inviato da Francesco Petrella
    Antò, il nostro corso è diverso in quanto noi siamo contrari alla specializzazione proposta da Beccacciai D'Italia e Club della beccaccia. Ovvero non siamo d'accordo che la beccaccia la possa cacciare solo chi è stato appositamente autorizzato per altro mediante corsi a pagamento. Un conto è la preparazione un altro è la speculazione.
    Originariamente inviato da Francesco Petrella
    Anto' se vuoi continuiamo il discorso in privato perché si dicono talmente tante falsità su questa storia dei corsi che non mi va di riempire questo tread. Comunque i punti esenziali sono: i corsi non servono per andare a caccia, noi di Amici di Scolopax li facciamo assolutamente gratis, gli ambiti hanno richiesto il benestare dell'ISPRA, siamo convinti della validità del monitoraggio satellitare (che da quest'anno è usato anche dall'ISPRA), ci opponiamo fermamente a qualsiasi manipolazione dei nostri dati. Non facciamo proselitismo.
    "Accussì mi piaci!!!"[clap]
    Fedro75
    " NUMQUAM EST TAM MALE SICULIS, QUI ALIQUIS FACETE ET COMMODE DICANT......"

nemo me impune lacessit

Commenta

• tetrao67
      Ho rotto il silenzio
      • Dec 2013
      • 3
      • sant'apollinare (fr)
      • setter inglesi: Arno e birba

salve ragazzi per favore dovrei inserire alcuni file di scrittura sapete dirmi come posso fare li ho salvati sul mio pc

Commenta

• tetrao67
        Ho rotto il silenzio
        • Dec 2013
        • 3
        • sant'apollinare (fr)
        • setter inglesi: Arno e birba

nessuno mi risponde?

Commenta

• Alessandro.C.
          • Mar 2012
          • 66
          • Roma

Originariamente inviato da antosetter
          buongiorno a tutti, l Arcicaccia sezione di Teramo con il patrocinio della provincia di Teramo ed il parere favorevole dell' ISPRA,e con la collaborazione del Presidente BECCACCIAI D'ITALIA Paolo Pennacchini e del CLUB DELLA BECCACCIA Alberto Pellegrini, a già fatto un corso in data 13/14 settembre con l obiettivo di aprire la strada alla necessaria specializzazione per esercitare questo tipo di caccia,rendere sostenibile il prelievo della specie su tutto il territorio italiano,inoltre dare la possibilità ai cacciatori specializzati di diventare monitoratoti della specie anche al di fuori del periodo venatorio,io ho partecipato al corso e posso dire che è stato davvero interessante e formativo e consiglio a tutti di farlo perché questa e la strada giusta da seguire se vogliamo continuare a praticare questo tipo di caccia. Spero abbia la stessa validità di quello che faranno gli atc

Abbi pazienza, ma di castronate ne hai dette svariate e, anche divertenti....

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..