Canna Benelli Advance Impact
Comprimi
X
-
Canna Benelli Advance Impact
ciao, a tutti gli amici del forum, è un pezzo che non mi faccio sentire, volevo chiedere se avete provato questa canna ai tordi e la resa che avete avuto, chiedo anche se vendono solo la canna con kit strozzatori e il costo, grazieTag: Nessuno -
ciao...per la resa, ci sono alcuni video su you tube di cacciatori veri ( uno dei titolari di armeria innocenti) spiega bene la prova che ha fatto e i risultati.
sui tordi....... credo che meglio di un'ottima mira.... un'ottimo posto..... un ottimo chioccolo..... e una discreta cartuccia.... sia meglio che qualsiasi ritrovato moderno.....
temo che nel video vedrai, come abbiamo visto tutti.... nonostante i colombi etc... cadano.... e chi prova dice che sono risultati straordinari... a noi piacciano poco quelle rese li............ Poi sai, ognuno ha le sue fisime..... per chi ha problemi di acciaio/altre leghe e caricamenti "sostanziosi" di sicuro sara' il futuro..... per il resto ho mie perplessita....! (magari sbaglio..)
ciao.
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Fedebe99Buongiorno a tutti, un mio amico qualche tempo fa cogliendo l'occasione, ha acquistato un alcione con la sua canna originale + una canna che il signore...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
Buon giorno a tutti.
Sono possessore di 3 vecchi semiautomatici Benelli calibro 12, ereditati qualche anno fa. Ho recentemente verificato qualche...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da mirkinoCedo , per sfoltimento " canneto" canna Benelli con bindella cal 12/76 gigliata ( per sparare acciaio) , lunghezza cm 70 con strozzatori interni...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da cesarinoBuon giorno.
Benelli BE DIAMOND con Canna Advanced IMPACT ( volata 19.7). Oggi su il sito Armi Usate ho visto che un’armeria vende questo fucile...-
-
-
da maurmunBuongiorno a tutti,
vorrei condividere con voi la mia esperienza con la polvere BP100 e varie palle da 28g e 32g sparate con una canna slug da 50cm....-
20-07-24, 14:37 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta