Canna Benelli Advance Impact

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Pasquagianno@gmail.com Scopri di più su Pasquagianno@gmail.com
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Pasquagianno@gmail.com
    Ho rotto il silenzio
    • Nov 2024
    • 7
    • Sant'Agostino terre del Reno
    • Springer spaniel

Canna Benelli Advance Impact

ciao, a tutti gli amici del forum, è un pezzo che non mi faccio sentire, volevo chiedere se avete provato questa canna ai tordi e la resa che avete avuto, chiedo anche se vendono solo la canna con kit strozzatori e il costo, grazie
  • Seagate
    ⭐⭐⭐
    • Feb 2018
    • 1308
    • La Spezia

Nella sezione Armi e polveri trovi un paio di discussioni sulla nuova canna Benelli...qualche pagina indietro

Commenta

• ALESSANDRO
      ⭐⭐⭐
      • Sep 2008
      • 4796
      • sarzana SP
      • springer "penny" e epagneul breton "otto"

ciao...per la resa, ci sono alcuni video su you tube di cacciatori veri ( uno dei titolari di armeria innocenti) spiega bene la prova che ha fatto e i risultati.
      sui tordi....... credo che meglio di un'ottima mira.... un'ottimo posto..... un ottimo chioccolo..... e una discreta cartuccia.... sia meglio che qualsiasi ritrovato moderno.....
      temo che nel video vedrai, come abbiamo visto tutti.... nonostante i colombi etc... cadano.... e chi prova dice che sono risultati straordinari... a noi piacciano poco quelle rese li............ Poi sai, ognuno ha le sue fisime..... per chi ha problemi di acciaio/altre leghe e caricamenti "sostanziosi" di sicuro sara' il futuro..... per il resto ho mie perplessita....! (magari sbaglio..)
      ciao.

Commenta

• Pasquagianno@gmail.com
        Ho rotto il silenzio
        • Nov 2024
        • 7
        • Springer spaniel

ok grazie, molto gentile, ciao

Commenta

• Massimiliano
          Amministratore - Fondatore
          • Mar 2005
          • 13328
          • Lugano
          • Luminensis Pointer Fuoco (b/a) Loco (b/n)

Originariamente inviato da Pasquagianno@gmail.com
          ciao, a tutti gli amici del forum, è un pezzo che non mi faccio sentire, volevo chiedere se avete provato questa canna ai tordi e la resa che avete avuto, chiedo anche se vendono solo la canna con kit strozzatori e il costo, grazie
          perdonate l'off topic..

nel senso che eri gia' registrato?

come mai ti sei registrato nuovamente? quale era il tuo nome utente che usavi precedentemente?
          Massimiliano

Commenta

• Pasquagianno@gmail.com
            Ho rotto il silenzio
            • Nov 2024
            • 7
            • Springer spaniel

scusami, ma non riuscivo a entrare nel forum, mi chiedeva di essere registrato, forse ho fatto un errore io

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..