ghost blind :nuovo appostamento temporaneo ;incredibile guardate
Comprimi
X
-
ghost blind :nuovo appostamento temporaneo ;incredibile guardate
Guardate cosa stanno proponendo in america come appostamento temporaneo....ho visto video dove prendevano anche anatre, cosa ne pensate?? secondo voi può funzionare anche con gli anatidi o piccola migratoria??[:-bunny]prezzo è un pò alto però.
-
Guardate cosa stanno proponendo in america come appostamento temporaneo....ho visto video dove prendevano anche anatre, cosa ne pensate?? secondo voi può funzionare anche con gli anatidi o piccola migratoria??[:-bunny]prezzo è un pò alto però.
http://www.youtube.com/watch?feature...&v=OlcWARgzQhE
Bello, ma se ci batte il sole?
Il riflesso si vedrebbe a chilometri. -
No è fatto apposta riflette a terra infatti se vedi è tenuto ad una
Certa angolatura:) sul sito viene spiegata molto bene sta cosa in inglese... La mia domanda rimane per i mammiferi ok ma per i pennuti funziona??? MahCommenta
-
Quelli ti guardano dall'alto e non sono stupidi!Commenta
-
-
Commenta
-
quattro pannelli di compensato rivestiti di carta stagnola?
spero non costino tanto...Im heil'gen Land Tirol...Commenta
-
-
Commenta
-
Sempre sul sito fanno vedere che nel pacchetto che si compra ci sono tutti i picchetti e relative corde... Ovvio se tira forte forte non so quanto regga ma in quel caso divano e sky:) ahahahahCommenta
-
Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Fedebe99Buongiorno a tutti, siccome non ho mai praticato la caccia da appostamento, quest'anno volevo provare la giornata di prapertura ai Colombacci (ricorsi...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
Salve, parlando l'altro giorno con altri cacciatori è venuto fuori il discorso dei periodi in cui è consentito solo da appostamento o da appostamento...
-
-
-
da LorisGradirei approfondire l'argomento in oggetto riguardo le distanze da immobili ed altro: da una casa recintata la distanza di 100 metri è relativa all'immobile...
-
Canale: Caccia alla migratoria
-
-
da pointer56Complici età e acciacchi vari, mi vedo costretto a prendere in considerazione le cacce da appostamento. Scomparse praticamente le allodole dalla mia...
-
Canale: Caccia alla migratoria
-
-
da LorisUna conferma: caccciando da appostamento è possibile accompagnarsi ad una persona nello stesso capanno e tenere due fucili di calibro diverso...graz...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta