Caccia solo da appostamento: fucile e fodero

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

mick93hunting Scopri di più su mick93hunting
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • luca65
    • May 2009
    • 116
    • bologna
    • spinone.bracco italiano.pointer

In Emilia Romagna la legge Regionale consente al cacciatore di uscire dal capanno con fucile carico per il recupero dell'animale nel raggio di 150 metri dallo stesso.

Commenta

• Cerberus
      • Sep 2024
      • 92
      • Roma
      • espaniel breton ZEUS

Io non abbandono il fucile nel capanno!!!! casommai lo scarico e lo porto con me , sei sempre responsabile dell'arma.
      Se esci per un recupero e quando torni al capanno trovi la forestale o la venatoria sono ca22i perche' hai lasciato li l'arma incustodita!

Commenta

• trikuspide
        ⭐⭐⭐
        • Jan 2019
        • 5795
        • Sicilia

Originariamente inviato da Yed
        Ma se il colombaccio è ferito (ala rotta) come ca22o fai a prenderlo ?? Non gli puoi sparare e nemmeno portare il cane ????
        Lo insegui, non vuole essere una battuta, a me è capitato più volte , pur potendo sparare di nuovo la dove ho potuto ho sempre evitato.
        ".. appostati per tempo e aspetta immobile. La preda scruterá a lungo l'ambiente circostante , se nel mentre ti sarai mosso per quella sera non vedrai nulla!"

Commenta

• Yed
          ⭐⭐⭐
          • Sep 2012
          • 6370
          • Pordenone
          • Segugio Bavarese di montagna

Originariamente inviato da trikuspide

Lo insegui, non vuole essere una battuta, a me è capitato più volte , pur potendo sparare di nuovo la dove ho potuto ho sempre evitato.
          io invece x non correre magari in mezzo alle siepi, sempre in cartuccera o tasca cartuccia carica ridotta e puff: colombaccio morto e per niente rovinato

Commenta

• trikuspide
            ⭐⭐⭐
            • Jan 2019
            • 5795
            • Sicilia

Originariamente inviato da Yed

io invece x non correre magari in mezzo alle siepi, sempre in cartuccera o tasca cartuccia carica ridotta e puff: colombaccio morto e per niente rovinato
            La carichi tu immagino...., se magari in privato mi dai dei suggerimenti, te ne sarò grato.
            ".. appostati per tempo e aspetta immobile. La preda scruterá a lungo l'ambiente circostante , se nel mentre ti sarai mosso per quella sera non vedrai nulla!"

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..