Caccia solo da appostamento: fucile e fodero
Comprimi
X
-
Io non abbandono il fucile nel capanno!!!! casommai lo scarico e lo porto con me , sei sempre responsabile dell'arma.
Se esci per un recupero e quando torni al capanno trovi la forestale o la venatoria sono ca22i perche' hai lasciato li l'arma incustodita!Commenta
-
".. appostati per tempo e aspetta immobile. La preda scruterá a lungo l'ambiente circostante , se nel mentre ti sarai mosso per quella sera non vedrai nulla!"Commenta
-
io invece x non correre magari in mezzo alle siepi, sempre in cartuccera o tasca cartuccia carica ridotta e puff: colombaccio morto e per niente rovinato

Commenta
-
".. appostati per tempo e aspetta immobile. La preda scruterá a lungo l'ambiente circostante , se nel mentre ti sarai mosso per quella sera non vedrai nulla!"Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Fedebe99Buongiorno a tutti, siccome non ho mai praticato la caccia da appostamento, quest'anno volevo provare la giornata di prapertura ai Colombacci (ricorsi...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da l'ingleseE' passata anche questa mia trentanovesima Apertura della Caccia!
Averlo fatto e' già un piccolo successo!
Come le altre volte...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da truzzedduBuon giorno a tutti, spero di aver scelto bene la sezione del forum, su cui mettere la discussione, in cas contrario mi scuso a priori.
Vorrei porgere...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da topi lorenoLa giornata piovosa di oggi serve per fare delle riflessioni davanti al camino acceso, riflessioni che già stavo elaborando durante il periodo venatorio....
-
Canale: Beccacce vissute
-
-
da ALESSANDROuna domanda che ogni tanto mi faccio...
se potessi avere un solo fucile... che cosa terrei... semiauto... doppietta sovrapposto e che calibro...?...-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta