Selvaggina e salute della stessa.

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Yed Scopri di più su Yed
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Yed
    ⭐⭐⭐
    • Sep 2012
    • 6373
    • Pordenone
    • Segugio Bavarese di montagna

Originariamente inviato da trikuspide
    Sinceramente , a considerare le direttive e le responsabilità elencate al corso, avevo pensato di consumare i miei 4 porchetti scelti accuratamente per me e destinare( = portare a mie spese) al carnaio tutti gli altri se ve ne saranno... vedrò di chiedere informazioni specifiche alla riunione di domani.
    Che se li prendessero e portassero e a loro spese al carnaio

Commenta

• trikuspide
      ⭐⭐⭐
      • Jan 2019
      • 5795
      • Sicilia

Originariamente inviato da Yed

Che se li prendessero e portassero e a loro spese al carnaio
      Qui oggi abbiamo superato i 42°C....immaginate quanta voglia c'è di fare selezione!
      giusto ieri sera qualche decina di minuti prima che facesse scuro ho visto due scrofe con un nugolo di piccoli al seguito due taglie i più piccolini sul kg , kiloemezzo quanto un coniglio insomma, quegli altri sopra i 5 kg.
      Impossibile contarli appena sopraggiunto al posto di osservazione con la macchina erano già lì è stato tutto un fuggi fuggi generale.
      Venivo da perlustrare alcuni mandorli che sebbene non maturi già sono abbondantenente visitati dai suidi che non aspettano altro che cadano...ci sarebbe da sparare ed anche parecchio.
      Ma ripeto in condizioni ambientali difficili e soprattutto proibitive per il successivo trattamento della spoglia.
      ".. appostati per tempo e aspetta immobile. La preda scruterá a lungo l'ambiente circostante , se nel mentre ti sarai mosso per quella sera non vedrai nulla!"

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..