qualche ricarica da consigliarmi per il 270w con n160 e palla da 130? Canna da 61 passo 1:10
Ricarica 270w
Comprimi
X
-
Non ci sono ricariche da consigliare... Ogni carabina/canna e palla vuole la sua!
Segui le tabelle Vithavuori , prepara diverse (almeno tre) cariche con dosi diverse (con 1 grano di differenza partendo dalla più bassa) e vedi quale stringe di più e con velocità che facciano al caso tuo e poi ci lavori in affinamento.Commenta
-

concordo con il fatto che ogni canna è a sé. Sono tanti i fattori che influiscono. Io per trovare le attuali cariche ho preparato 5 cariche diverse con step da 0,5 gr a lotto. Del tipo 53/53,5/54/54,5/55 ecc
Io ricarico con la n160 la accubond da 130 gr e la mrr da 120.
accubond sono a 55 gr, oal 83, è buona ma voglio stringere un poco, sono a circa 35 mm sui 100 metri.
mrr 56,5 gr oal 82, rosata eccellente a 100 metri, allego la foto di 5 colpi.
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da mastroBuongiorno a tutti, con i bossoli in foto vorrei caricare delle cartucce a palla, gualandi per la precisione, ho polveri MBX36, F2X36 e JK6B, ma non conosco...1 Foto
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da NICO974Salve a tutti,
come da titolo avrei bisogno di qualche consiglio per la ricarica del calibro in questione, mi sono avvicinato a questa pratica di...-
-
-
da VITO AGRUSTIQualcuno ha mai caricato questo tipo di palla xp3 Winchester?
Eventualmente in che modalità va caricata visto che è una 300 grani e quindi 20...1 Foto-
-
-
da cronanSalve , vorrei chiedervi un parere su una ricarica che ho effettuato ; in bossolo 16/70/616 - con 1,83 di MBX36, couvette e palla Brenneke , siccome...
-
-
-
da ferdySalve chiedo consigli su dosaggio per ricaricare cartucce a palla Cal 24 ho le palle da13 5con borra della siamo...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta