coltelli
Comprimi
X
-
-
Io ho sempre con me (a caccia!!) un coltello pieghevole comprato da una bancarella di cinesi.....e in caso di battuta ai cinghiali un pugnale......che non ho mai usato!!!!!![lol]Alberto Merlo
Commenta
-
io sono un po un patito anche di coltelli,avevo preso anche quello dell'anniversario di diana
il piu utile anche se un po peso e ingombrante.ua baionetta dell'armeria spagnola made in brescia comprata in viaggio di nozze nel 69 su un banchetto a madrid.utile anche per fare la postamnaturalmente regolarmente denunciata
gigiCommenta
-
Alle prime licenze avevo sempre con me un Opinel (credo n. 5), talmente tagliente che, il mio compagno di caccia aveva paura di usare e chiedeva a me di tagliare cose che doveva affettare. Forse ci marciava!!!!!!!
I coltelli mi piacciono molto, ne ho diversi, di marca e non, alcuni con starnatore, altri con altri accessori. ma quello che porto sempre con me è il più semplice di tutti. Ha solo una lama e sul manico ha disegnato le testa di un kurzhaar. L'amico che me l'ha regalato l'aveva scambiato per un breton.Donato Scalfari
sigpic
"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini
Commenta
-
coltelli
pure io sono abbastanza appassionato di coltelli,ne possiedo diversi,francesi,spagnoli,sardi....quelli a cui tengo di piu',sono due,un pattada con manico di corno che mi piace sfoggiare in occasione di libagioni boscherecce ed un modello maremmano da scuoio,con manico di scopa o erica,acquistato presso un artigiano di un paesino della provincia di grosseto,molto tagliente,mi torna molto utile per i vari lavoretti che si presentano in un appostamento ai colombacci,ciao luciano.[:D]giannetti lucianoCommenta
-
i coltelli sono una passione ne possiedo diversi di varie regioni d'italia con me a caccia ho quasi sempre due coltelli un opinel ed uno che alterno sopratutto quando si mangia. Quando viaggio il coltello è uno dei ricordi del posto che acquisti più frequentementeCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Vendo 2
coltelli vintage anni 70/80 ..con estrattori cartucce , 40
€ + Sp .
Inviato dal mio iPhone utilizzando...-
Canale: Annunci compra vendita
15-04-23, 19:51 -
-
Vorrei chiedere come si affilano i coltelli quale macchinario comprare ,spendere intorno alle 150 euro più accessori a parte.
La tecnica...-
Canale: Armi & Polveri
16-04-23, 09:18 -
-
da Andrea FelixBuongiorno a tutti, e da qualche giorno che sto valutando l'idea di acquistare un nuovo coltello da caccia da aggiungere alla mia collezione :) Domanda...
-
Canale: Chiacchierando
-
-
da nelsonBuonasera non so dove postare questa richiesta di informazioni e quindi...il fatto è che mi accingo a restaurare lòa calciatura di una doppietta beretta...
-
-
-
da MattoneChe ne dite dei coltelli decathlon?
Al solito hanno fatto i furbi, prima tenevano i Muela, poi se li sono fatti da soli (marchio "solognac")...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta