conoscete le fox bullets slovene?
Comprimi
X
-
In un momento di calma, c'erano 3 o 4 addetti che non facevano una briscola di nulla.
Mi metto davanti alla bacheca chiusa che le contiene.... e non succede nulla.
Mi guardavano... e preferivano continuare a trovare una soluzione alla fame nel mondo...... ho fatto un segno...... ma anche il problema delle guerre nel pianeta doveva essere risolto.... un gesto inequivocabile e un "scusi, qualcuno di voi può dirmi qualcosa ?"..... ma, a quel punto, erano alle prese con l'inquinamento mondiale (forse elaboravano una strategia per risolvere l'effetto serra ?).
Erano anche presentate in modo ottimale........ due scatole chiuse e una palla, sfusa, nel mezzo (qui non vorrei peccare io, magari ricordo male ed erano più di una. Certamente di un solo tipo/misura e non una panoramica delle misure disponibili).
Sulle misure, un semplice pannello avrebbe fatto una gran scena (e risolto molte delle domande di un eventuale appassionato).
Se avessi allestito io lo stand, con foto o con l'esposizione di una palla dopo il tiro (espansa... se si espandono) avrei fornito immediatamente moltissime informazioni agli appassionati.
Magari, in un colpo di vita clamoroso, avrei fatto fotocopie delle caratteristiche, eventualmente di una offerta fiera o cose di questo tipo..... forse è materiale che avevano già finito nella tarda mattina di domenica ? può essere
Invece nulla, erano più o meno tutti abbarbicati, vicino a degli arnesi a canna liscia (per i quali, notoriamente, non provo un grande trasporto). Addirittura impauriti nel vedermi di fronte a quella bacheca del peccato
Forse è solo che ho beccato un momento dove, l'unico esperto presente allo stand, era a farsi un panino, a far quattro chiacchiere in giro o..... ad una sosta idrica. Certo che avrei gradito almeno un "guardi, se vuole notizie su quelle palle, provi a ripassare fra mezz'ora".
Ti dico invece qualcosa di più.
Ci ero passato per un motivo preciso. Stavo parlando con un paio di notissimi personaggi del nostro mondo (prendi una rivista o guarda la tv in un canale tematico.... li trovi quasi tutti i numeri), addirittura (per me che sono praticamente astemio) con un bicchiere di un delizioso vinello bianco servito molto fresco e, proprio nel discorso, è venuto fuori un accenno a quelle palle come "da andare a vedere e tenere d'occhio".
Considerando che non c'è feeling positivo con l'importatore ....... è una affermazione che ha valore doppio.
Purtroppo....... non pervenuti [:-clown]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da YedQuesto materiale è indispensabile alla formazione del cacciatore e consumatore di selvaggina, da ciò : Cacciatore formato.
Ritengo queste note...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da paolohunterQualcuno di voi le ha provate ?
Ho ordinato una campionatura in 4/5 calibri, vediamo come vanno-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da Boto4Buonasera a Tutti.
Sono lieto di essere entrato a far parte di questo gruppo!
Ho seguito alcune discussioni, in particolare...-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
da StreppaBuongiorno,
Qualcuno ha giÃ* provato le nuove mrr bullets? Consigli per utilizzare un 30-06 cacciando il cinghiale da altana con tiri dai 30 ai...-
Canale: Armi & Polveri
06-03-21, 11:08 -
-
da SalimbeniBuona sera a tutti!
Nel 2006, Kowa presentò il GENESIS PROMINAR XD44 nei formati 8.5x e 105.x, successivamente propose il formato...-
Canale: Il mondo delle ottiche
17-05-23, 19:15 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta