binocolo crepuscolare
Comprimi
X
-
binocolo crepuscolare
Ciao ha tutti del forum....sono un nuovo entrato di questo grande gruppo....mi serve un consiglio per un binocolo buone che funzioni bene nel crepuscolare... grazie.. -
“Perché a vent’anni, con due passioni nel cuore, la caccia e la libertà, e un grande disprezzo di tutti i beni per cui l’umanità merciaiola si arrovella e soffre, un buon cane davanti e un fucile in mano, come non può essere bella la vita ?”(E. Barisoni, anno 1932)
Argomenti correlati
Comprimi
-
da SalimbeniBuona sera a tutti. Grazie alla collaborazione di Marco Lucchini ho avuto la possibilità di utilizzare durante i mesi di marzo e aprile il nuovissimo...
-
Canale: Il mondo delle ottiche
-
-
da AthreiusCari amici del forum,
sono alla ricerca di un binocolo tascabile, piccolo ed economico ma di buona qualità (so che economico e qualità non vanno...-
Canale: Recensioni e Suggerimenti
-
-
da SalimbeniCon un po’ di anticipo a causa delle richieste di numerosi appassionati, sono lieto di presentare la videorecensione di questo venerdì.
Ho testato...-
-
-
da DFSciao, ho un binocolo del valore di 400 €, marca Burris, che utilizzo da anni a caccia (acquatici) e con cui mi trovo bene. L'altro giorno nell'utilizzarlo...
-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da SalimbeniBuona sera a tutti. È meglio un visore termico monoculare o un binocolo termico?
Il video di questa sera cerca di rispondere ad alcune domande...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta