Burris balistica laserscope 3

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

renegade Scopri di più su renegade
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • renegade
    ⭐⭐
    • Jun 2007
    • 534
    • piteglio Pistoia, Toscana.

Burris balistica laserscope 3

Ciao a tutti vorrei sapere se qualcuno di voi lo possiede o lo ha utilizzato pregi e difetti, è un prodotto valido?
  • Stefano Pezzini
    Ho rotto il silenzio
    • Jun 2019
    • 23
    • Mantova

Ciao io l’ho usato per due anni senza problemi e mai padellato tieni presente che il calcolo balistico che fa è tramite un raggio laser che a mio avviso può essere alterato da condizioni meteo o naturali e indurti all’errore per questo lo venduto.Saluti Stefano

Commenta

• enrico.83
      ⭐⭐⭐
      • Dec 2014
      • 2724
      • Bologna

Originariamente inviato da Stefano Pezzini
      Ciao io l’ho usato per due anni senza problemi e mai padellato tieni presente che il calcolo balistico che fa è tramite un raggio laser che a mio avviso può essere alterato da condizioni meteo o naturali e indurti all’errore per questo lo venduto.Saluti Stefano
      Ma non è la stessa cosa che fa il telemetro? [:-bunny]

Anche il telemetro se ti restituisce N metri, tu ti regoli per il tiro a N metri e per condizioni meteo o naturali sono M .... padelli. No?
      Ho perso un pezzo del ragionamento?

Commenta

• Stefano Pezzini
        Ho rotto il silenzio
        • Jun 2019
        • 23
        • Mantova

Ciao Enrico in parte si ti spiego meglio: punti il bersaglio come normalmente faresti con un’altra ottica premi un tasto e lui telemetra una volta avuto i metri rischiacci lo stesso bottone a quel punto dopo aver inserito anticipatamente i dati balistici delle munizioni lui esegue un calcolo balistico in quel momento si accende un puntino rosso sul reticolo che tu metterai sull’animale fin qui tutto ok ma se la misurazione dei metri non è corretta per i fenomeni che ti dicevo il calcolo balistico fatto dal software non è corretto si può accendere un punto rosso sul reticolo che non corrisponde all’esatto calo della palla.....morale...... padelli������ io sono passato a un telemetro con calcolo dell’angolo di sito è una torretta balistica personalizzata.Saluti Stefano

Commenta

• enrico.83
          ⭐⭐⭐
          • Dec 2014
          • 2724
          • Bologna

Ma è la stessa cosa quella a cui sei passato tu (e che uso anche io, ad eccezione della torretta).
          Se il telemetro che usi misura sbagliato, che sia Burris incorporato o Leica separato, padelli. È sempre su un telemetro che ci basiamo, integrato o meno.
          Mi viene da dire che il software non sbagli i calcoli perché sono piuttosto banali....vuoi dire che il telemetro incorporato nel Burris non telemetra bene quanto un Leica?
          (La mia è solo curiosità disinteressata ;))

Commenta

• Stefano Pezzini
            Ho rotto il silenzio
            • Jun 2019
            • 23
            • Mantova

Ciao
            Bravo proprio così
            Solo che mi è capitato più volte che la nebbia, un cespuglio con il Burris non telemetrasse con il Leica mai successo anche facendo misurazioni nello stesso posto....Speriamo che il ds Swarovski sia meglio con quello che costa..... Era una battuta. Saluti Stefano

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..