Burris balistica laserscope 3
Comprimi
X
-
Ciao io l’ho usato per due anni senza problemi e mai padellato tieni presente che il calcolo balistico che fa è tramite un raggio laser che a mio avviso può essere alterato da condizioni meteo o naturali e indurti all’errore per questo lo venduto.Saluti Stefano -
Ma non è la stessa cosa che fa il telemetro? [:-bunny]Ciao io l’ho usato per due anni senza problemi e mai padellato tieni presente che il calcolo balistico che fa è tramite un raggio laser che a mio avviso può essere alterato da condizioni meteo o naturali e indurti all’errore per questo lo venduto.Saluti Stefano
Anche il telemetro se ti restituisce N metri, tu ti regoli per il tiro a N metri e per condizioni meteo o naturali sono M .... padelli. No?
Ho perso un pezzo del ragionamento?Commenta
-
Ciao Enrico in parte si ti spiego meglio: punti il bersaglio come normalmente faresti con un’altra ottica premi un tasto e lui telemetra una volta avuto i metri rischiacci lo stesso bottone a quel punto dopo aver inserito anticipatamente i dati balistici delle munizioni lui esegue un calcolo balistico in quel momento si accende un puntino rosso sul reticolo che tu metterai sull’animale fin qui tutto ok ma se la misurazione dei metri non è corretta per i fenomeni che ti dicevo il calcolo balistico fatto dal software non è corretto si può accendere un punto rosso sul reticolo che non corrisponde all’esatto calo della palla.....morale...... padelli io sono passato a un telemetro con calcolo dell’angolo di sito è una torretta balistica personalizzata.Saluti StefanoCommenta
-
Ma è la stessa cosa quella a cui sei passato tu (e che uso anche io, ad eccezione della torretta).
Se il telemetro che usi misura sbagliato, che sia Burris incorporato o Leica separato, padelli. È sempre su un telemetro che ci basiamo, integrato o meno.
Mi viene da dire che il software non sbagli i calcoli perché sono piuttosto banali....vuoi dire che il telemetro incorporato nel Burris non telemetra bene quanto un Leica?
(La mia è solo curiosità disinteressata ;))Commenta
-
Ciao
Bravo proprio così
Solo che mi è capitato più volte che la nebbia, un cespuglio con il Burris non telemetrasse con il Leica mai successo anche facendo misurazioni nello stesso posto....Speriamo che il ds Swarovski sia meglio con quello che costa..... Era una battuta. Saluti StefanoCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Applied Ballistics + telemetro Vector Optics: Combo perfetta per il Long Range - Recensione completada SalimbeniBuon pomeriggio a tutti! NUOVO VIDEO!
Oggi vi parlero’ del telemetro Vector Optics Paragon 7x25 GEN III, uno strumento compatto e accessibile...-
Canale: Il mondo delle ottiche
19-07-25, 16:03 -
-
da Gio 83Ciao, oggi ho decretato che devo cambiare telemetro causa fine garanzia dell'ottimo Swarovski laser guide ( chiaramente finita la garanzia e mi ha...
-
-
-
da SalimbeniBuona sera a tutti. Questa sera vi presento con molto piacere il binocolo telemetro Leupold BX-4 Range HD TBR/W 10x42. Dotato di laser IEC Classe 1M,...
-
-
-
da SalimbeniBuona sera a tutti. Questa volta vi presento il nuovo monocolo termico ATN con sensore 640x512 e telemetro laser integrato. Leggero, preciso, perfetto...
-
16-07-25, 18:44 -
-
da barattoloneCiao a tutti,caccio in selezione daini e caprioli in appennino ligure con tiri che per la maggior parte sono nei canonici 200 mt ma che talvolta possono...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta