Mauser M03 target 300wm

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

deca Scopri di più su deca
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • deca
    ⭐⭐
    • Jan 2015
    • 673
    • liguria

Il problema è proprio questo..... verificare la canna...

Commenta

• toperone

Originariamente inviato da deca
      Il problema è proprio questo..... verificare la canna...
      Dove si trova l arma?

Commenta

• deca
        ⭐⭐
        • Jan 2015
        • 673
        • liguria

Toperone hai un mp...
        Per l'uso che vorrei farne secondo voi sarebbe meglio una buona carabina tipo blaser o altro?

Commenta

• toperone

Toperone hai un mp...
          Per l'uso che vorrei farne secondo voi sarebbe meglio una buona carabina tipo blaser o altro?
          Deca mp non pervenuto. Riprova, per cortesia.

Commenta

• deca
            ⭐⭐
            • Jan 2015
            • 673
            • liguria

Chi ci capisce qlc è bravo...
            Allora... giorni fa chiamo il nuovo distributore mauser per sapere se questa carabina è ancora in produzione e la risposta è stata SI...
            A me pareva strano dato che cercando su internet sui cataloghi mauser non si trova più ma ho pensato che date le loro rassicurazioni la colpa fosse mia che non sono riuscito a trovarla
            Tant'è testone come sono, non ancora convinto dalle loro risposte oggi ci riprovo, parlo con un'alra persona e le faccio le stesse domande che ho fatto al suo collega qlc giorno fa...... risposta: " LA CARABINA IN QUESTIONE NON È PIÙ IN PRODUZIONE..."

Non mi sembra normale tutto questo...
            Stiamo parlando di carabine mauser e per di più di un certo valore!

Ora se qlc di voi ha il numero di un rappresentante mauser o di qlc che possa sapere davvero come stanno le cose se me lo manda in mp mi fa un favore...

Commenta

• toperone

[MENTION=18998]deca[/MENTION] non è più in produzione la serie m03 o il modello target?

---------- Messaggio inserito alle 07:08 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:01 AM ----------

https://www.mauser.com/m03/m03-pure.html

Perché sfogliando il catalogo tedesco la serie m03 risulta prodotta e declinata in una serie di modelli che non comprendono più quello in parola che si differenzia solo per il calcio. Tutte le parti meccaniche sono intercambiabili e compatibili.

Commenta

• deca
                ⭐⭐
                • Jan 2015
                • 673
                • liguria

Il modello targhet secondo me non è più in produzione perché non si trova più nei cataloghi ma a me basterebbe avere la certezza che le canne dell'm03 sono compatibili col modello targhet

Commenta

• toperone

Il modello targhet secondo me non è più in produzione perché non si trova più nei cataloghi ma a me basterebbe avere la certezza che le canne dell'm03 sono compatibili col modello targhet
                  Tutte le canne della serie m03 sono tra loro compatibili. Il modello target differisce solo nel calcio ma condivide tutte le parti degli altri modelli m03.

Commenta

• toperone

[MENTION=18998]deca[/MENTION] hai portato a termine l’acquisto?

Commenta

• deca
                      ⭐⭐
                      • Jan 2015
                      • 673
                      • liguria

Tutto rimandato o annullato...vedremo... sono sopraggiunti problemi fisici perciò le priorità sono cambiate
                      Vi aggiornerò se ci saranno sviluppi
                      Grazie cmq per l'interessamento

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..