Mauser M03 target 300wm
Comprimi
X
-
Chi ci capisce qlc è bravo...
Allora... giorni fa chiamo il nuovo distributore mauser per sapere se questa carabina è ancora in produzione e la risposta è stata SI...
A me pareva strano dato che cercando su internet sui cataloghi mauser non si trova più ma ho pensato che date le loro rassicurazioni la colpa fosse mia che non sono riuscito a trovarla
Tant'è testone come sono, non ancora convinto dalle loro risposte oggi ci riprovo, parlo con un'alra persona e le faccio le stesse domande che ho fatto al suo collega qlc giorno fa...... risposta: " LA CARABINA IN QUESTIONE NON È PIÙ IN PRODUZIONE..."
Non mi sembra normale tutto questo...
Stiamo parlando di carabine mauser e per di più di un certo valore!
Ora se qlc di voi ha il numero di un rappresentante mauser o di qlc che possa sapere davvero come stanno le cose se me lo manda in mp mi fa un favore...Commenta
-
[MENTION=18998]deca[/MENTION] non è più in produzione la serie m03 o il modello target?
---------- Messaggio inserito alle 07:08 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:01 AM ----------
https://www.mauser.com/m03/m03-pure.html
Perché sfogliando il catalogo tedesco la serie m03 risulta prodotta e declinata in una serie di modelli che non comprendono più quello in parola che si differenzia solo per il calcio. Tutte le parti meccaniche sono intercambiabili e compatibili.Commenta
-
Tutte le canne della serie m03 sono tra loro compatibili. Il modello target differisce solo nel calcio ma condivide tutte le parti degli altri modelli m03.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da matteo1966Anche Mauser l'ha fatta, denominata 25 e appena presentata al Salone di Dortmund.
Chissà se si potrà vedere a Verona.
Qui, scusate in francese,...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da FrancescoBuonasera a tutti, questa settimana mi sono tolto uno sfizio ed ho acquistato una nuova carabina bolt action: volevo qualcosa di divertente da usare al...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da michele2Amici volevo rendervi partecipi dell'emozione che ho avuto nel ricevere in regalo la carabina in oggetto.
Il vecchio proprietario, compagno...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da VITO AGRUSTICedo carabina diana 52 4.5 aria compressa con caricamento a leva laterale.
La carabina è corredata di ottica con reticolo balistico illuminato,...-
Canale: Annunci compra vendita
27-05-25, 20:06 -
-
da Livia1968Carissimi, ho avuto la fortuna, grazie alla frequentazione di questo forum , di conoscere persone di grande esperienza , ma non solo , direi esperienza...
-
Canale: Caccia di selezione
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta