Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Mi è sempre capitato ma capita sempre più spesso, è caccia anche quando non sai tu a sparare ma ti "limiti" (riduttivo, spesso fai molta più fatica tu) ad accompagnare.
Ecco il risultato di ieri. Animali individuati a qualcosa come 5 km con il mio binocolo 8x (della serie "se sai guardare puoi farlo anche con uno scopino del cesso"), avvicinati prima in macchina e poi a piedi fino al risultato finale.
Dulcis in fundo..... il cacciatore l'ho conosciuto su questo forum, ci siamo subito aggrediti poi, con il tempo, ognuno ha capito come era fatto l'altro.....
Il forum serve anche a questo
Ovviamente metto una foto mia con tenuta da "accompagnatore" (un coltellino metti fascetta). Il cacciatore, se vorrà, potrà svelare la sua identità o mettere foto sua
Bella foto e animale, bravi
matteo
P.S. per noi cacciatori di montagna vedere la macchina vicino all'animale (e sul luogo di cattura) è cosa alquanto strana
Bella foto e animale, bravi
matteo
P.S. per noi cacciatori di montagna vedere la macchina vicino all'animale (e sul luogo di cattura) è cosa alquanto strana
Perchè manca la foto dell'altro cacciatore, che appena la mette, vedrai, potrebbe essere in mocassini... Bravi, complimenti (e mettiamoci pure un weidmannsheil, và). Bellissima la Jole vecchietta.[brindisi]
Gran bella combriccola!
initile dire a quale dei tre soggetti va tutta la mia simpatia!
la ragazzotta mora vi ha surclassato, fatevene una ragione[:D]
poi c'è qualche posto vuoto
poi aggiungerei in classifica la stupenda preda
e di seguito la carabina poggiata alla macchina ( peccato non la si possa ammirare da più vicino)
a questo punto la penultima piazza ( e proprio perché non si vede in foto) è per il cacciatore
mentre il fanalino di coda ( orribile visu!:-pr) va propio a te , Paolo....
spero che non si sia offeso nessuno!
concedetemi questa riflessione goliardica, ma date da parte mia, se non chiedo troppo, una carezza alla Jole.
Per tornare in tema: per una quindicina di anni ho fatto da accompagnatore/portantino per mio padre e ciò che ho "vissuto" in quel periodo non tornerà più...purtroppo!
".. appostati per tempo e aspetta immobile. La preda scruterá a lungo l'ambiente circostante , se nel mentre ti sarai mosso per quella sera non vedrai nulla!"
ma date da parte mia, se non chiedo troppo, una carezza alla Jole.
Sarà fatto! [:-golf]
---------- Messaggio inserito alle 06:04 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:58 PM ----------
Animali individuati a qualcosa come 5 km (dalla freccia) con il ---- binocolo 8xNOSTRI! Cioe' con il suo ha visto dei puntini, io ho visto anche le code che si muovevano!
Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)
Gran bella combriccola!
initile dire a quale dei tre soggetti va tutta la mia simpatia!
la ragazzotta mora vi ha surclassato, fatevene una ragione[:D]
poi c'è qualche posto vuoto
poi aggiungerei in classifica la stupenda preda
e di seguito la carabina poggiata alla macchina ( peccato non la si possa ammirare da più vicino)
a questo punto la penultima piazza ( e proprio perché non si vede in foto) è per il cacciatore
mentre il fanalino di coda ( orribile visu!:-pr) va propio a te , Paolo....
spero che non si sia offeso nessuno!
concedetemi questa riflessione goliardica, ma date da parte mia, se non chiedo troppo, una carezza alla Jole.
Per tornare in tema: per una quindicina di anni ho fatto da accompagnatore/portantino per mio padre e ciò che ho "vissuto" in quel periodo non tornerà più...purtroppo!
Dimentichi dopo l'arma la Land Rover ( nonostante la motorizzazione sbagliata). Poi metterei prima Paolo e per ultimo l'autore dell'abbattimento.
Naaaaaaaaa!
...sono di parte! La Jole ha carpito il mio cuore, quindi tifo per Alessandro.[brindisi]
".. appostati per tempo e aspetta immobile. La preda scruterá a lungo l'ambiente circostante , se nel mentre ti sarai mosso per quella sera non vedrai nulla!"
Naaaaaaaaa!
...sono di parte! La Jole ha carpito il mio cuore, quindi tifo per Alessandro.[brindisi]
Sulla strada di casa. Pisolino.
Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)
L'unica persona con cui son mai riuscito a dormire in macchina, tornando a casa dopo una giornata di caccia , era mio padre.
Forse perché ho sempre riposto in lui una fiducia incondizionata....
il cacciatore diventa una cosa sola coi suoi ausiliari, questa immagine miè evoca un "tepore" ed una tranquillità fuori dal comune
complimenti per tutto Alessandro!
P.s.: tornando in di tema: ma l'accompagnatore nel mentre dov'era?
:-) :-) :-) :-) :-)
un saluto anche a te Paolo.
Stavolta Adriano Botto, Selezionatore e Pointerman di Fama, pur mantenendo la sua proverbiale eleganza e buona educazione, era stato alquanto incisivo:...
DECRETO-LEGGE 15 settembre 2023 , n. 123 - Misure urgenti di contrasto al disagio giovanile, alla povertà educativa e alla criminalità minorile, nonché...
08-07-24, 18:39
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta