Copri-interruttore Swarovski Z6i

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

enrico.83 Scopri di più su enrico.83
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • enrico.83
    ⭐⭐⭐
    • Dec 2014
    • 2724
    • Bologna

Copri-interruttore Swarovski Z6i

Ho uno Z6i 1a generazione ed ogni tanto, in particolare nel trasporto in custodia, trovo l'interruttore del reticolo illuminato acceso.

Girottando su armiusate mi sono imbattuto in questa foto che riprende una cover furba dedicata a quanto mi succede ..... ma non sono riuscito a trovare niente al riguardo. [:142]
    Qualcuno ha visto in giro qualcosa di simile? [fiuu]

[brindisi]
  • Yed
    ⭐⭐⭐
    • Sep 2012
    • 6385
    • Pordenone
    • Segugio Bavarese di montagna

----------

Originariamente inviato da enrico.83
    Ho uno Z6i 1a generazione ed ogni tanto, in particolare nel trasporto in custodia, trovo l'interruttore del reticolo illuminato acceso.

Girottando su armiusate mi sono imbattuto in questa foto che riprende una cover furba dedicata a quanto mi succede ..... ma non sono riuscito a trovare niente al riguardo. [:142]
    Qualcuno ha visto in giro qualcosa di simile? [fiuu][brindisi]
    Hai cercato sui siti della Riserva o Radar ? ecc..

Commenta

• enrico.83
      ⭐⭐⭐
      • Dec 2014
      • 2724
      • Bologna

Originariamente inviato da Yed
      ----------

Hai cercato sui siti della Riserva o Radar ? ecc..
      Eh ma io cerco esattamente quel coperchietto di plastica rigida che si vede nella foto che ho inserito qui sopra ...

Commenta

• Yed
        ⭐⭐⭐
        • Sep 2012
        • 6385
        • Pordenone

Eh ma io cerco esattamente quel coperchietto di plastica rigida che si vede nella foto che ho inserito qui sopra ...
        Orca... non l'avevo proprio visto, nero su nero è sfuggevole ...
        Elastico da bretelle, un po' di velcro e un tappino di plastica come quelli dei contenitori delle diapositive potrebbe risolvere ?

Commenta

• enrico.83
          ⭐⭐⭐
          • Dec 2014
          • 2724
          • Bologna

È un'idea!
          Ma va poi bene anche così, basta un poco di attenzione....ma se trovavo quello che pare fatto apposta, a prezzi umani, ci avrei pensato.

(Prezzi umani. Perché un copri lenti classico Swarovski ho visto costa una follia! E ne servono 2! Non fanno per me) ;)

Commenta

• darkmax
            ⭐⭐⭐
            • Aug 2013
            • 1679
            • Profondo Nord
            • setter inglese

(Prezzi umani. Perché un copri lenti classico Swarovski ho visto costa una follia! E ne servono 2! Non fanno per me) ;)
            100 euro l uno ....
            Sono matti ;)

Commenta

• guli51
              ⭐⭐⭐
              • Jan 2016
              • 1670
              • Trento

Sei sicuro che non si spenga da solo e lo hai acceso togliendo la custodia ??
              La concorrenza funziona in questo modo, con un timer molto lungo ... 2 ore[occhi], dato il consumo irrisorio è un piccolo spreco, non credo che per sparare un colpo si possa mirare per due ore[:D][:D].
              Ciao
              guli
              PS: se si spegnesse da solo ..... risparmierei i soldini del cappuccetto.

Commenta

• enrico.83
                ⭐⭐⭐
                • Dec 2014
                • 2724
                • Bologna

Da quanto so la 1a generazione non ha lo spegnimento automatico mentre la 2a lo ha. E mi fermo qui: non so la durata

(Il mio è 1a generazione)

Le 2 ore immagino siano per la caccia in battuta con ottiche a 1.5-2 X ;)

---------- Messaggio inserito alle 08:53 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:46 PM ----------

Swaro 2a gen: spegnimento "automatico" dopo 3 ore per la versione diurna e dopo 5 per la versione notturna. Tempi un po' lunghi!

Commenta

• Yed
                  ⭐⭐⭐
                  • Sep 2012
                  • 6385
                  • Pordenone

Da quanto so la 1a generazione non ha lo spegnimento automatico mentre la 2a lo ha. E mi fermo qui: non so la durata

(Il mio è 1a generazione)

Le 2 ore immagino siano per la caccia in battuta con ottiche a 1.5-2 X ;)

---------- Messaggio inserito alle 08:53 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:46 PM ----------

Swaro 2a gen: spegnimento "automatico" dopo 3 ore per la versione diurna e dopo 5 per la versione notturna. Tempi un po' lunghi!
                  Progettisti del c...........

Commenta

• enrico.83
                    ⭐⭐⭐
                    • Dec 2014
                    • 2724
                    • Bologna

Svelato l'arcano: la Swarovski li ha dati gratuitamente per un certo periodo con la 1a generazione per evitare l'accensione accidentale.

Ho chiesto all'assistenza se siano ancora disponibili ... attendo fiducioso risposta

Commenta

• U.N.
                      • Jul 2018
                      • 52
                      • Tre venezie

Confermo che la prima generazione non ha il timer di spegnimento, essendone un possessore.
                      Sinceramente in 10 anni mi sarà capitato una volta ti trovarlo acceso rimuovendo l’arma dalla custodia!...e ho cambiato la batteria umano volta sola!!
                      Ti alzi, sciogli il cane e vai.

Commenta

• enrico.83
                        ⭐⭐⭐
                        • Dec 2014
                        • 2724
                        • Bologna

A me in un anno diverse volte. Mi viene da pensare che non sia un caso isolato, visto che hanno prontamente realizzato un accessorio plastico ad hoc ... bravi comunque nel pensare una soluzione dando ascolto alle voci dei clienti! Il post vendita è effettivamente eccezionale, da manuale.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..