Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
La settimana dopo quella 2...8 novembre RT già a 1,3 e contagi stabili....quella passata dovrebbe essere ancora migliore (non di poco)....il tracciamento era ieri al 95%....oggi (pur con meno tamponi) abbiamo 1300 contagi.....insomma io dal 3/12 spero di poter tornare arancione...
Da quello che ho capito, la zona rossa dura 3 settimane minimo. 2 di Zona alto rischio e, in caso di parametri che rispecchiano il calo del rischio, un altra settimana per conferma dei dati.
La Lombardia entrata in zona rossa il 6, dopo due settimane ha un RT e altri parametri che rispecchiano la zona arancio, deve aspettare comunque il 27 per chiedere il declassaento. Che tra l'altro a mio avviso non chiederà comunque prima del 3 Dicembre data del nuovo DPCM, e perdiamo così un altra settimana.
Fortunatamente, pare, ci abbiano dato Gennaio, ma anche li non si capisce bene.....anzi, non si capisce proprio.
Secondo me dall'immacolata siamo tutti in zona gialla senza possibilità di spostamenti extra regionali. Se così fosse piglio 15 giorni di ferie[:D][:D][:D][:D]
La mia vita è un bosco, il mio cane al mio fianco, un fucile in spalla
La Lombardia entrata in zona rossa il 6, dopo due settimane ha un RT e altri parametri che rispecchiano la zona arancio, deve aspettare comunque il 27 per chiedere il declassamento. Che tra l'altro a mio avviso non chiederà comunque prima del 3 Dicembre data del nuovo DPCM, e perdiamo così un altra settimana.
Fortunatamente, pare, ci abbiano dato Gennaio, ma anche li non si capisce bene.....anzi, non si capisce proprio.
Secondo me dall'immacolata siamo tutti in zona gialla senza possibilità di spostamenti extra regionali. Se così fosse piglio 15 giorni di ferie[:D][:D][:D][:D]
Io invece credo che dopo venerdì 27 la Lombardia diventerà zona arancione, troppe le pressioni dei negozianti...
Dall'immacolata saremo tutti gialli...giusto per farci spendere un pò di soldi (chi ne ha), poi, da popolo poco responsabile faremo di tutto per farci rispedire in zona rossa o arancione dopo l'epifania (l'estate dovrebbe insegnarcelo) e avremo ancora il coraggio di lamentarci Drool]
Se arriva la zona gialla io prendo un mese di ferie e affitto una residenza in una regione limitrofa [:D]
Comunque da sabato, se saremo almeno arancioni, io inizio a cacciare in giardino [:D]
Dio salvi la Regina.
Smell the flowers while you can.
Prossimo colpo basso di questo governo, sarà rendere il vaccino obbligatorio, senza che le case farmaceutiche hanno pubblicato i dati della sperimentazione.
Prossimo colpo basso di questo governo, sarà rendere il vaccino obbligatorio, senza che le case farmaceutiche hanno pubblicato i dati della sperimentazione.
Fosse così rischiano di passare il limite...nessuno può obbligarmi ad assumere un farmaco di cui deliberatamente non sono state date le garanzie del caso( vedrai che anche se false le garanzie le daranno).
---------- Messaggio inserito alle 01:10 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 01:09 PM ----------
Ma in tale evenienza , per come è capitato altre volte in situazioni analoghe, noi, purtroppo lo sapremo solo dopo.
".. appostati per tempo e aspetta immobile. La preda scruterá a lungo l'ambiente circostante , se nel mentre ti sarai mosso per quella sera non vedrai nulla!"
Se è vero che all'inizio non ci saranno vaccini per tutti, parlare di obbligatorietà un po' stona: come fai ad imporre un vaccino obbligatorio se su 60 milioni di abitanti non hai dosi sufficienti a vaccinare tutti?
---------- Messaggio inserito alle 01:54 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 01:51 PM ----------
Puoi parlare di precedenza di vaccinazioni, vaccinando le categorie più importanti ( medici, poliziotti e soldati ) o più vulnerabili ( anziani o soggetti ad alto rischio).
---------- Messaggio inserito alle 01:56 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 01:54 PM ----------
Giuseppy proprio in questo momento dice che sarà su base volontaria.... vabbè che la parola dei politici e come la scorreggia notturna: si dissolve senza che nessuno l'abbia potuta udire.
".. appostati per tempo e aspetta immobile. La preda scruterá a lungo l'ambiente circostante , se nel mentre ti sarai mosso per quella sera non vedrai nulla!"
Se è vero che all'inizio non ci saranno vaccini per tutti, parlare di obbligatorietà un po' stona: come fai ad imporre un vaccino obbligatorio se su 60 milioni di abitanti non hai dosi sufficienti a vaccinare tutti?
---------- Messaggio inserito alle 01:54 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 01:51 PM ----------
Puoi parlare di precedenza di vaccinazioni, vaccinando le categorie più importanti ( medici, poliziotti e soldati ) o più vulnerabili ( anziani o soggetti ad alto rischio).
---------- Messaggio inserito alle 01:56 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 01:54 PM ----------
Giuseppy proprio in questo momento dice che sarà su base volontaria.... vabbè che la parola dei politici e come la scorreggia notturna: si dissolve senza che nessuno l'abbia potuta udire.
Esatto, in Italia temo che non avremmo nemmeno vaccini sufficienti per chi lo vuole fare.
Esatto, in Italia temo che non avremmo nemmeno vaccini sufficienti per chi lo vuole fare.
Noi in Toscana ne abbiamo da dare per almeno due o tre giri per tutti. Un mio conoscente sta attrezzando la cella dei cignali per andare a -90 °C (meglio abbondare) se volete potete contattarlo: 199.23.69.xxx, un po' ne avanzeranno di certo.
Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)
A me già l idea che mi venga imposto di fare un vaccino, per qualsiasi cosa si tratti, non mi piace. Specie se costruito in fase di emergenza corredato di interessi economici e politici.
Il sistema immunitario è mio e me lo gestisco io.
Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
"Ululò a lungo, ma poi mi fu addosso come un uragano, e io mi trovai, per così dire, avvolto in un turbine di furiosa gioia canina.” Konrad Lorenz
A me già l idea che mi venga imposto di fare un vaccino, per qualsiasi cosa si tratti, non mi piace. Specie se costruito in fase di emergenza corredato di interessi economici e politici.
Il sistema immunitario è mio e me lo gestisco io.
Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
Anche perchè si vocifera che gli effetti del vaccino li vedremo tra 10 anni [:-bunny]
Dio salvi la Regina.
Smell the flowers while you can.
Originariamente inviato da Alessandro il cacciatore
Noi in Toscana ne abbiamo da dare per almeno due o tre giri per tutti. Un mio conoscente sta attrezzando la cella dei cignali per andare a -90 °C (meglio abbondare) se volete potete contattarlo: 199.23.69.xxx, un po' ne avanzeranno di certo.
Unico caso in cui, i cinghiali, possono diventare più rigidi del cacciatore proprietario della cella [:D]
Anche perchè si vocifera che gli effetti del vaccino li vedremo tra 10 anni [:-bunny]
Per immuzzare il mondo e quindi far sparire completamente il virus immagino anche di più, come successo per vaiolo e peste.
Consideriamo che per la poliomielite ancora non si è raggiunta l'eradicazione mondiale, dopo 70 anni dalla scoperta del vaccino.
Originariamente inviato da Alessandro il cacciatore
Noi in Toscana ne abbiamo da dare per almeno due o tre giri per tutti. Un mio conoscente sta attrezzando la cella dei cignali per andare a -90 °C (meglio abbondare) se volete potete contattarlo: 199.23.69.xxx, un po' ne avanzeranno di certo.
Colgo la palla al balzo, facendo notare che tra i pochi tipi di vaccino in dirittura d'arrivo noi italiani abbiamo prenotato( pagandolo prima a quanto pare) il tipo di "più facile conservazione"...che faccio?
Sbaglio se comincio a pensare che magari qualche parente di qualche nostro politico ha fabbriche di frigoriferi atti allo scopo?
Sta vicenda dei frigo ...mi ha richiamato quella degli scaldacollo anticovid prodotti dal parente del politico...Drool]
---------- Messaggio inserito alle 08:12 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:05 PM ----------
Originariamente inviato da cero
Per immuzzare il mondo e quindi far sparire completamente il virus immagino anche di più, come successo per vaiolo e peste.
Consideriamo che per la poliomielite ancora non si è raggiunta l'eradicazione mondiale, dopo 70 anni dalla scoperta del vaccino.
Soprattutto se poi siamo così imbecilli da conservare e qualche fialetta in qualche laboratorio militare...allora sì che abbiamo speranza di ottenere la vittoria finale e definitiva...
Comunque covid è diverso da vaiolo, non credo che sarà "così facile"
".. appostati per tempo e aspetta immobile. La preda scruterá a lungo l'ambiente circostante , se nel mentre ti sarai mosso per quella sera non vedrai nulla!"
Signori, visto il perdurare di questa iacuvella (farsa in napoletano) di zone rosse,gialle e arancioni cosa succede oltre a prendersi una bella contravvenzione...
Ciao a tutti, probabilmente questo fine settimana sarò in zona Grosseto e volevo cercare un posto per passare qualche ora a caccia da appostamento temporaneo.*...
11-11-22, 15:00
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta