Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Ma davvero state ancora appresso ai "dati ufficiali"?
E ci credete pure?
Qui da noi per fare passare la regione da arancione a gialla hanno fatto carte false, non nel senso figurato...
A sentire la Azzolina nelle scuole stranamente ci sarebbero pochissimi contagi ...in una di quelle che frequento io abbiamo superato la prima decina, ma sarà sicuramente la classica eccezione.
Ormai credo solo a ciò che vedo e ieri andando alla messa di commemorazione di mio suocero ho visto scenevda girone dantesco: gente ammassata senza mascherine e senza alcun controllo a centinaia nelle strade principali.
Da più parti si fa appello alla responsabilità dei cittadini, l'unica responsabilità a cui credo è vquella del bambino che per la prima volta tocca la fiamma della candela.
".. appostati per tempo e aspetta immobile. La preda scruterá a lungo l'ambiente circostante , se nel mentre ti sarai mosso per quella sera non vedrai nulla!"
purtroppo ho amici piddioti e 5stalle appassionati cacciatori ,sapete che goduria vederli incazzati neri con coloro che hanno votato? tutti i giorni li chiamo uno a uno e gli dò il buongiorno con un colpo di COGLIONE, e come mai sei a casa?
Strano, a me risultano spariti tutti sti fenomeni. NON NE SENTO PIÙ UNO!
Ora non li han votati nessuno...
Io vorrei sapere come un cacciatore può votare uno che ha a capo del partito il di un blog chiamato "odio la caccia" , che aveva nel programma elettorale l'abolizione del 842, che b come leader del Movimento ha un vegano dichiarato, che in una legislazione in Piemonte, ha costruito una legge regionale sulla caccia a dire poco intollerabile e anti democratica.
Una coalizione composta, tra le altre da sostenitori e donatori per le varie ONG e WWF,. TUTTO QUESTO ERA SCRITTO NERO SU BIANCO!!!!!
Strano, a me risultano spariti tutti sti fenomeni. NON NE SENTO PIÙ JNO!
Ora non li han votato nessuno...
Io vorrei sapere come un cacciatore può votare uno che ha a capo del partito il di un blog chiamato "odio la caccia" , che aveva nel programma elettorale l'abolizione del 842, che b come leader del mrappresentanteovimento ha un vegano dichiarato, che in una legislazione in Piemonte, ha costruito una legge regionale sulla caccia a dire poco intollerabile e anti democratica.
Una coalizione composta, tra le altre da sostenitori e donatori per le varie ONG e WWF,. TUTTO QUESTO ERA SCRITTO NERO SU BIANCO!!!!!
Te lo spiego.
Prendi un gregge di pecore, immuni dal più grave male dell umanità e cioè avere un pensiero proprio, e mettigli davanti un lupo travestito da pastore che porta in dono il reddito di cittadinanza e la sconfitta di salvini. Secondo te il gregge suddetto chi segue?
Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
"Ululò a lungo, ma poi mi fu addosso come un uragano, e io mi trovai, per così dire, avvolto in un turbine di furiosa gioia canina.” Konrad Lorenz
Strano, a me risultano spariti tutti sti fenomeni. NON NE SENTO PIÙ JNO!
Ora non li han votato nessuno...
Io vorrei sapere come un cacciatore può votare uno che ha a capo del partito il di un blog chiamato "odio la caccia" , che aveva nel programma elettorale l'abolizione del 842, che b come leader del mrappresentanteovimento ha un vegano dichiarato, che in una legislazione in Piemonte, ha costruito una legge regionale sulla caccia a dire poco intollerabile e anti democratica.
Una coalizione composta, tra le altre da sostenitori e donatori per le varie ONG e WWF,. TUTTO QUESTO ERA SCRITTO NERO SU BIANCO!!!!!
Originariamente inviato da Alessandro il cacciatore
Ecco i dati giorno per giorno: il primo dato è il numero dei nuovi positivi registrati, il secondo numero quello dei soggetti sottoposti a tampone e infine la percentuale. Non sono conteggiati i test di controllo, che danno un risultato che non fa chiarezza sulla sviluppo della situazione (la fa sembrare più rosea di quello che è).
Praticamente su ogni 10 che fanno il test per la prima volta, circa 2 risultano positivi, e questo da circa un mese. Con questi dati io penso che abbiano ragione i sindaci, o no?
1 dicembre 658 (3385, 19, 4%)
30 novembre 893 (3742, 23,9 %)
29 novembre 908 (6.096, 14,9%)
28 novembre 1.196 (6.312, 18,9%)
27 novembre 1.117 (6.247, 17,9%)
26 novembre 1.351 (7.144, 18,9%)
25 novembre 986 (6682, 14%)
24 novembre 962 (5086, 18%)
23 novembre 1323 (4531, 29.2%)
21 novembre 1.892 (7766, 24,4%)
20 novembre 2207 (8340, 26,5 %)
19 novembre 1.972 (8.244, 23,9%)
18 novembre 2.508 (10.475, 23,9%)
17 novembre 2.361 (6.961, 33,9%)
16 novembre 2433 (nd, 37.4%)
15 novembre 2.653 (8.496, 31,2%)
14 novembre 2.420 (8.551, 28.3%)
13 novembre 2.478 (8.687, 28,5%)
12 novembre 1.932 (7.960; 24,3%)
11 novembre 2.507 (9.150; 27,4%)
10 novembre 2.223 (7.336; 30,3%)
9 novembre 2.244 (7.135, 31,5%)
8 novembre 2.479 (8.264, 30%)
7 novembre 2.787 (10.087; 27.6%)
6 novembre 2592 (9398; 27.6%)
5 novembre 2273 (10.611, 21.4%)
4 novembre 1828 (7.953; 23%)
3 novembre 2336 (9.081; 25,7%)
2 novembre 2009 (7.532; 26,7%)
1 novembre: 2.379 (9.309; 25,6%)
31 ottobre: 2540 (9.589; 26.5%)
30 ottobre: 2765 (10.964, 25,2%)
29 ottobre: 1.966 (9.904, 19,9%)
28 ottobre: 1.708 (8.156, 20,9%)
27 ottobre: 1.823 (8.439, 21,6%)
26 ottobre: 2171 (8.672, 25%)
25 ottobre 1863 (8.781, 21,2%)
24 ottobre 1526 (8.886, 17,2%)
23 ottobre 1290 (7.442, 17,3%)
22 ottobre 1145 (7.270; 15.7%)
21 ottobre 866 (7.359; 11.8%)
20 ottobre: 812 (7.359; 11%)
19 ottobre: 986 (7.178; 13,7%)
18 ottobre: 906 (8.981; 10,1%)
17 ottobre: 879 (9.220; 9,5%)
16 ottobre: 775 (7.525; 10,3%)
15 ottobre: 581 (7.879; 7,4%)
14 ottobre: 575 (7405; 7,8%)
13 ottobre: 480 (5.395; 8,9%)
Chi ha ragione io non lo so. Penso, però, che codesti dati il "damerino" li conosca; dunque con quale ratio elargisce speranze alla gente?
Te lo spiego.
Prendi un gregge di pecore, immuni dal più grave male dell umanità e cioè avere un pensiero proprio, e mettigli davanti un lupo travestito da pastore che porta in dono il reddito di cittadinanza e la sconfitta di salvini. Secondo te il gregge suddetto chi segue?
Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
Posso anche capirlo questo Livia, CERTO non condividerlo
Ma Io ho specificato un CACCIATORE.
La mia vita è un bosco, il mio cane al mio fianco, un fucile in spalla
Ma i test li fanno quelli che sono stati ammalati ed i loro famigliari o conviventi et similia, è chiaro che le percentuali sono alte.
Se fai il test ai sassi vedrai che ottieni percentuali 0%.
Scusa perche' i famigliari e i conviventi, prima di saperlo di esserlo positivi, non ti infettano?.
Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)
Chi ha ragione io non lo so. Penso, però, che codesti dati il "damerino" li conosca; dunque con quale ratio elargisce speranze alla gente?
Anche le percentuali postate da Alessandro vanno interpretate.
Col passare dei giorni la toscana ha incrementato quello che viene definito "tracciamento" arrivando al 98%.
Con tracciamento così alto (per tracciamento si intende il tracciare tutti i contatti di un positivo) è possibile controllare la situazione facendo meno tamponi e più mirati.....ecco perchè la percentuale tamponi/positivi anche se scesa di non tantissimo (ma nemmeno poco) rappresenta comunque un' ottimo risultato. Credo che questo dato vada analizzato insieme al n. di positivi ogni 100.000 abitanti (su base settimanale).
I dati che vanno guardati per farsi un' idea, per quanto comunque sommaria, in maniera semplice e veloce sono i ricoveri, il resto per essere indicativo ha bisogno di analisi e valutazioni approfondite.
Io ritengo il sistema di classificazione a fasce un' ottima idea che consentirebbe di modulare le misure in base alle esigenze e, valutando la cosa tramite indici, evitare la contrattazione politica.
Il problema è che in Italia, pur partendo con un' ottimo progetto, riusciamo sempre a metterlo in pratica nella maniera più sbagliata!
Cioè........per evitare la contrattazione politica si fa ricorso agli indici ma.....poi si fanno tanti indici e di complicata lettura in modo da fare casino e riportare le varie decisioni in mano alla politica!!!!
In pratica, almeno in parte, è fumo negli occhi.
Il sistema è talmente complicato che, pur avendo chiesto spiegazioni in ogni dove, non ho trovato nessuno che mi sapesse approfondire la cosa.
Domando anche qua.....qualcuno sa con certezza quali sono i 21 parametri?
Chi ha ragione io non lo so. Penso, però, che codesti dati il "damerino" li conosca; dunque con quale ratio elargisce speranze alla gente?
Se non li conoscesse sarebbe il colmo.
Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)
Posso anche capirlo questo Livia, CERTO non condividerlo
Ma Io ho specificato un CACCIATORE.
TEX sai perchè i pastori hanno sempre almeno un asino a volte
piu di uno???? perche dove va l'asino vanno tutte le pecore
pecoroni e caproni compresi :-pr:-pr. salute a tutti
Originariamente inviato da Alessandro il cacciatore
Se non li conoscesse sarebbe il colmo.
A me non meraviglierebbe. Uomo di grande cultura storico - letteraria, conoscitore della Storia Fiorentina, in particolare quella Medicea, buon eloquio, buona presenza, ma persona di rappresentanza. Politicamente l' ho sempre considerato "marginale". Or dunque...non importa che io prosegua nella stesura.
Domando anche qua.....qualcuno sa con certezza quali sono i 21 parametri?
E che te ne fai?
Se poi le regioni per come è stato dimostrato che è successo qui in Sicilia ti forniscono dati falsi( non so se hai visto i servizi denuncia in merito) pur di favorire "le partite Iva" pilotando il passaggio da arancione a giallo?
Puoi conoscerli tutti questi 21 parametri ma se non si inseriscono i numeri reali il sistema non funziona per come si deve e ti permette di aprire in posti dove invece,forse, sarebbe più indicato non farlo.
Come al solito gli interessi economici dei pochi prevalgono sul benessere dei molti.
Uno degli aspetti del capitalismo.
".. appostati per tempo e aspetta immobile. La preda scruterá a lungo l'ambiente circostante , se nel mentre ti sarai mosso per quella sera non vedrai nulla!"
E che te ne fai?
Se poi le regioni per come è stato dimostrato che è successo qui in Sicilia ti forniscono dati falsi( non so se hai visto i servizi denuncia in merito) pur di favorire "le partite Iva" pilotando il passaggio da arancione a giallo?
Puoi conoscerli tutti questi 21 parametri ma se non si inseriscono i numeri reali il sistema non funziona per come si deve e ti permette di aprire in posti dove invece,forse, sarebbe più indicato non farlo.
Come al solito gli interessi economici dei pochi prevalgono sul benessere dei molti.
Uno degli aspetti del capitalismo.
Intanto partiamo dal aver chiaro come funzionano poi.....verifichiamo i dati forniti.
Ma così come è ora c' è nebbia troppo fitta....
Non per fare polemica MA..... Quando mai c'è stata chiarezza? E Vabbè i primi mesi di panico, e Vabbè cosa dovevano fare, e Vabbè il CTS, e Vabbè che chiunque avesse una qualsiasi laurea in medicina si è sentito in dovere di spiegare tutto ed il contrario, ma ora la situazione è nebulosa quanto e più di prima. Ma non per tutti. Dipende da che parte della coltre di nebbia sei.
Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
"Ululò a lungo, ma poi mi fu addosso come un uragano, e io mi trovai, per così dire, avvolto in un turbine di furiosa gioia canina.” Konrad Lorenz
Signori, visto il perdurare di questa iacuvella (farsa in napoletano) di zone rosse,gialle e arancioni cosa succede oltre a prendersi una bella contravvenzione...
Ciao a tutti, probabilmente questo fine settimana sarò in zona Grosseto e volevo cercare un posto per passare qualche ora a caccia da appostamento temporaneo.*...
11-11-22, 15:00
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta