Rossler titan 6

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Cacciatore84 Scopri di più su Cacciatore84
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • cioni iliano
    ⭐⭐⭐
    • May 2017
    • 3479
    • castelfiorentino
    • setter

Originariamente inviato da Cacciatore84
    Il 7 rem mag ha il passo 1:9.5 che palle dovrebber digerire?
    In letteratura per codesto passo vengono indicate palle da 150 gr, 180. Ma si possono sparare tutte quelle che costituiscono il range del calibro. Posseggo un .308 Remington con il passo 1: 9 e mi stabilizza bene quelle da 150 sia quelle da 180. L'ultimo cinghio abbattuto, giovedì 18 u.s. con la 180 grani, distanza 206 mt, mirato al collo ed ivi colpito.
    Cordialmente.

Commenta

• TYPHOON
      ⭐⭐⭐
      • Apr 2013
      • 2765
      • Potenza

Ho provato due 7 RM, una Voere su azione K98 ed una Rem 700 con canna a profilo sottile da 61 cm dotata di calciatura in materiale sintetico. Nessuna delle due era particolarmente fastidiosa, la 8x68 si sente molto di più sulla spalla. Non amo il 7 RM, ma questa è una scelta personale.

Commenta

• giancarlo
        ⭐⭐
        • May 2016
        • 603
        • brescia
        • breton kim

Originariamente inviato da TYPHOON
        Ho provato due 7 RM, una Voere su azione K98 ed una Rem 700 con canna a profilo sottile da 61 cm dotata di calciatura in materiale sintetico. Nessuna delle due era particolarmente fastidiosa, la 8x68 si sente molto di più sulla spalla. Non amo il 7 RM, ma questa è una scelta personale.
        la mia titan6 canna 660 in legno molto fastidiosa meglio la botta del 300wm.
        piu lineari alla spalla 8x68 9,3x63 una grande spinta non una martellata.
        parere personale non sono un pischello MA UN 1,86 X 116KG.
        scusatemi e salute a tutti PS non ho trovato differenze di distanza
        e potere d'arresto tra 7rm e 7x64. media 40mt di Vo e 50--60 jule non è una differenza abissale se lo sapevo non sbattevo il grugno nel 7rm
        chi è senza peccato..........[brindisi]

Commenta

• TYPHOON
          ⭐⭐⭐
          • Apr 2013
          • 2765
          • Potenza

Stessa configurazione della 8x68 che uso, canna da 650 mm e calciatura in legno (versione De Luxe, con calcio bavarese). La sensazione di rinculo è una cosa molto personale, nella mia esperienza nemmeno la .375 H&H è fastidiosa, ma pesa circa 5 Kg in assetto completo, mentre io sono sui 70 Kg. Il 9,3x62 è camerato nella Benelli Argo E con calcio Comfortech, quindi non è direttamente paragonabile (sparando come si fa in battuta si sente meno di un 12 a pallini).

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..