Cordialmente.
Rossler titan 6
Comprimi
X
-
In letteratura per codesto passo vengono indicate palle da 150 gr, 180. Ma si possono sparare tutte quelle che costituiscono il range del calibro. Posseggo un .308 Remington con il passo 1: 9 e mi stabilizza bene quelle da 150 sia quelle da 180. L'ultimo cinghio abbattuto, giovedì 18 u.s. con la 180 grani, distanza 206 mt, mirato al collo ed ivi colpito.
Cordialmente. -
Ho provato due 7 RM, una Voere su azione K98 ed una Rem 700 con canna a profilo sottile da 61 cm dotata di calciatura in materiale sintetico. Nessuna delle due era particolarmente fastidiosa, la 8x68 si sente molto di più sulla spalla. Non amo il 7 RM, ma questa è una scelta personale.Commenta
-
la mia titan6 canna 660 in legno molto fastidiosa meglio la botta del 300wm.Ho provato due 7 RM, una Voere su azione K98 ed una Rem 700 con canna a profilo sottile da 61 cm dotata di calciatura in materiale sintetico. Nessuna delle due era particolarmente fastidiosa, la 8x68 si sente molto di più sulla spalla. Non amo il 7 RM, ma questa è una scelta personale.
piu lineari alla spalla 8x68 9,3x63 una grande spinta non una martellata.
parere personale non sono un pischello MA UN 1,86 X 116KG.
scusatemi e salute a tutti PS non ho trovato differenze di distanza
e potere d'arresto tra 7rm e 7x64. media 40mt di Vo e 50--60 jule non è una differenza abissale se lo sapevo non sbattevo il grugno nel 7rm
chi è senza peccato..........[brindisi]Commenta
-
Stessa configurazione della 8x68 che uso, canna da 650 mm e calciatura in legno (versione De Luxe, con calcio bavarese). La sensazione di rinculo è una cosa molto personale, nella mia esperienza nemmeno la .375 H&H è fastidiosa, ma pesa circa 5 Kg in assetto completo, mentre io sono sui 70 Kg. Il 9,3x62 è camerato nella Benelli Argo E con calcio Comfortech, quindi non è direttamente paragonabile (sparando come si fa in battuta si sente meno di un 12 a pallini).Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Antonio_Ciao a Tutti, ho bisogno di un consiglio, ho intenzione di acquistare una carabina in 223R per fare il controllo delle nutrie e sono molto indeciso tra...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da harris77Come da Titolo sto cercando dei pareri sulla Roessler Titan 16...
Il mio sogno sarebbe un Blaser R8, ma visto il costo stavo guardando...-
-
-
da SpadinoBuonasera a tutti
Mi è stato proposto un Fabarm H 35 Titan in ottime condizioni ad un prezzzo che giudico interessante....
Vorrei...-
-
-
da TaxidiverMio primo post quindi abbiate pazienza se troverete qualche refuso.
Volevo sottoporre al vostro giudizio una carabina bolt-action in mio...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da camstefanoUn dubbio...su un sovrapposto beretta con canne da 62 cm posso montare strozzatori mobilkoche interni-esterni per prortarlo a 67 cm ?? Non ricordo o non...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta