bipiede

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

pinnici Scopri di più su pinnici
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • pinnici
    ⭐⭐⭐
    • Feb 2010
    • 1376
    • Riposto
    • setter inglese

bipiede

Buon giorno a tutti .. Sapreste dirmi se esiste il bipiede per la carabina browning MK3, e chi lo vende ...??
    Io in rete fino ad ora non ho trovato niente...
    FATTI NON FOSTE A VIVER COME BRUTI, MA PER SEGUIR VIRTUTE E CANOSCENZA
    (Dante Alighieri )
  • beccacciaro
    ⭐⭐
    • Oct 2012
    • 762
    • roma
    • pointer

Non so se esiste uno specifico, però ricordo di aver letto di un tipo con attacco magnetico, presumo che vada bene per quasi tutte le carabine.

Commenta

• pinnici
      ⭐⭐⭐
      • Feb 2010
      • 1376
      • Riposto
      • setter inglese

Originariamente inviato da beccacciaro
      Non so se esiste uno specifico, però ricordo di aver letto di un tipo con attacco magnetico, presumo che vada bene per quasi tutte le carabine.
      Da attaccare alla canna dici????
      (Dante Alighieri )

Commenta

• pippo46
        ⭐⭐
        • Aug 2012
        • 447
        • potenza

Evitare quelli che si “‘appendono “” alla canna. Con piccole modifiche al sottocanna si possono applicare molti bipiede. A me piace molto lo Spartan Javelin, costa tanto però vuoi mettere con quelli da 30€ su Amazon?
        [VIDEO]https://www.youtube.com/watch?v=_C0uZ0HGHGE[/VIDEO]

[brindisi]
        Ogni mattina si alzano un furbo e un coglione.
        Se si incontrano l'affare è fatto. Waltere (gigiproietti)

Commenta

• Yed
          ⭐⭐⭐
          • Sep 2012
          • 6379
          • Pordenone
          • Segugio Bavarese di montagna

Mi fiderei molto di più di attacchi fisici piuttosto che magnatici !

Commenta

• beccacciaro
            ⭐⭐
            • Oct 2012
            • 762
            • roma
            • pointer

Originariamente inviato da Yed
            Mi fiderei molto di più di attacchi fisici piuttosto che magnatici !
            Senza dubbio, ma nella malaugurata ipotesi che non ne trovi uno compatibile con gli attacchi della carabina, poteva essere una alternativa.

---------- Messaggio inserito alle 04:33 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 04:28 PM ----------

Originariamente inviato da pinnici
            Da attaccare alla canna dici????
            si

Però non ne conosco l'efficacia, io utilizzo il trepiede o il monopiede , non ho mai pensato ad un tiro sdraiato per le zone dove vado.

Commenta

• Yed
              ⭐⭐⭐
              • Sep 2012
              • 6379
              • Pordenone

Senza dubbio, ma nella malaugurata ipotesi che non ne trovi uno compatibile con gli attacchi della carabina, poteva essere una alternativa.

---------- Messaggio inserito alle 04:33 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 04:28 PM ----------

si

Però non ne conosco l'efficacia, io utilizzo il trepiede o il monopiede , non ho mai pensato ad un tiro sdraiato per le zone dove vado.
              Io non lo uso, ma il treppiede va attaccato al portacinghia, non agli attacchi de che ??
              Qualora il portacinghia fosse attaccato alla canna, il trappiede va attaccato al calcio.

Commenta

• beccacciaro
                ⭐⭐
                • Oct 2012
                • 762
                • roma
                • pointer

Non ho capito se parliamo di 2 cose diverse io uso il primos con 3 gambe e non attacco nulla mi fa solo da appoggio.

Commenta

• enrico.83
                  ⭐⭐⭐
                  • Dec 2014
                  • 2724
                  • Bologna

Originariamente inviato da pippo46
                  Evitare quelli che si “‘appendono “” alla canna. Con piccole modifiche al sottocanna si possono applicare molti bipiede. A me piace molto lo Spartan Javelin, costa tanto però vuoi mettere con quelli da 30€ su Amazon?

[brindisi]
                  Io ho le versioni "economiche" (se così si possono definire [:142]) ma per me valgono i soldi che costano!
                  Praticità 100% con un occhio di riguardo all'estetica che personalmente non sottovaluto [emoji106]

Commenta

• pinnici
                    ⭐⭐⭐
                    • Feb 2010
                    • 1376
                    • Riposto
                    • setter inglese

Buon giorno a tutti , finora tutti i prodotti di cui stiamo discutendo hanno l'attacco per la vite posta sull'astina copricanna , nell'MK3 questa vite , che si toglie con chiave a brugola, è posta a scomparsa nella parte terminale dell'astina, in pratica come per i semiautomatici a canna liscia.. quindi secondo me deve essere un bipiede con attacco specifico....
                    (Dante Alighieri )

Commenta

• enrico.83
                      ⭐⭐⭐
                      • Dec 2014
                      • 2724
                      • Bologna

Originariamente inviato da pinnici
                      Buon giorno a tutti , finora tutti i prodotti di cui stiamo discutendo hanno l'attacco per la vite posta sull'astina copricanna , nell'MK3 questa vite , che si toglie con chiave a brugola, è posta a scomparsa nella parte terminale dell'astina, in pratica come per i semiautomatici a canna liscia.. quindi secondo me deve essere un bipiede con attacco specifico....
                      Penso che con una comune vite più lunga si possa fissare l'attacco universale Spartan che viene fornito col Javeline (lite o standard che si scelga) ... nel caso si propenda per quello

Commenta

• Yed
                        ⭐⭐⭐
                        • Sep 2012
                        • 6379
                        • Pordenone

Non ho capito se parliamo di 2 cose diverse io uso il primos con 3 gambe e non attacco nulla mi fa solo da appoggio.
                        https://picclick.it/Primos-Trigger-B...925101696.html
                        si, io continuavo il discorso del bipiede..... anche se erroneamente o scritto trepiede.

Commenta

• trikuspide
                          ⭐⭐⭐
                          • Jan 2019
                          • 5795
                          • Sicilia

Originariamente inviato da Yed
                          si, io continuavo il discorso del bipiede..... anche se erroneamente o scritto trepiede.
                          Deformazione "professionale"... sarà mica colpa dell'eta?:-pr

[:-golf]
                          ".. appostati per tempo e aspetta immobile. La preda scruterá a lungo l'ambiente circostante , se nel mentre ti sarai mosso per quella sera non vedrai nulla!"

Commenta

• pinnici
                            ⭐⭐⭐
                            • Feb 2010
                            • 1376
                            • Riposto
                            • setter inglese

Originariamente inviato da enrico.83
                            Penso che con una comune vite più lunga si possa fissare l'attacco universale Spartan che viene fornito col Javeline (lite o standard che si scelga) ... nel caso si propenda per quello
                            Ciao enrico hai per caso qualche foto esplicativa di quest'attacco...
                            io fino a ora ho trovato solo il bipiede Parker-hale che si potrebbe adattare alla mia carabina , ma lo fanno in inghilterra e sembra che non l'ho spediscono fuori ..cosi almeno ho letto nel loro sito
                            (Dante Alighieri )

Commenta

• enrico.83
                              ⭐⭐⭐
                              • Dec 2014
                              • 2724
                              • Bologna

Ciao,
                              non ho foto ma se digiti su google Spartan Javelin universal adapter ne escono parecchie ...

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..