Ordinare parti di ricambi da negozi U.S.A. che non spediscono in Europa

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Dengeki Scopri di più su Dengeki
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • paolohunter
    ⭐⭐⭐
    • Apr 2011
    • 9468
    • Romagna

Originariamente inviato da trikuspide
    ......... mi sono dovuto consolare con una bionda finlandese che risponde al nome di Rosaria( così l'ho battezzata).
    Mi dicono che, le ultima ossa dei defunti fondatori della Suojeluskuntain Ase- ja Konepaja Osakeyhtiö, si sono, misteriosamente, completamente polverizzate qualche istante fa Drool]Drool]Drool]Drool]

---------- Messaggio inserito alle 11:56 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:54 AM ----------

Lo so io come "risponde" quando chiami quella povera arma, ROS..... (niente, è doloroso leggerlo ma proprio non riesco a scriverlo)

Commenta

• trikuspide
      ⭐⭐⭐
      • Jan 2019
      • 5795
      • Sicilia

Di secondo nome fa Mila...ti piace?
      Ultima modifica trikuspide; 14-04-22, 15:06.
      ".. appostati per tempo e aspetta immobile. La preda scruterá a lungo l'ambiente circostante , se nel mentre ti sarai mosso per quella sera non vedrai nulla!"

Commenta

• giuseppe770
        ⭐⭐⭐
        • Oct 2009
        • 1801
        • Italia

@ Trikuspide
        se non ricordo male, la legge americana sul divieto di vendita diretta di ricambi di armi non è nuovissima, credo si tratta di una legge dei tempi di G W Bush o Obama. comunque quei siti che ti hanno indicato funzionano.

@ Mericano
        Come ti hanno già detto, l'accordo di Doha è stato firmato da Trump e dai talebani. Va per la maggiore tra gli analisti di geopolitica che l'intelligence degli Stati Uniti si sia fatta trovare con le braghe abbassate, perchè credevano che il governo fantoccio filo occidentale in Afghanistan sarebbe durato da 6 mesi ad 2 anni. E' una cosa che non mi ha mai convinto del tutto, perchè in quei giorni di confusione mi pare ci sia stato un solo episodio di attacco agli americani, quindi ho pensato da subito ad uno smarcamento perchè in pentola bolliva qualcosa di molto più grosso; alla fine i talebani avevano preso il potere con il "permesso" degli americani. Comunque che si sia trattato di un accordo tra americani e talebani o tra talebani e governo filo occidentale, non credo proprio che gli americani abbiano lasciato segreti militari in Afghanistan perchè dopo 6 mesi o 2 anni sarebbero comunque stati dei talebani.
        Naturalmente all'opinione pubblica non si può raccontare la storia di lasciare l'Afghanistan in mano ai talebani, perchè questi sparano ai gay, alle donne, insomma non sono politically correct , meglio far sapere della caduta del governo fantoccio.
        Dimenticavo, in effetti in Ucraina qualcosa di grosso è successo.....

Commenta

• trikuspide
          ⭐⭐⭐
          • Jan 2019
          • 5795
          • Sicilia

Si Giuseppe è come dici tu, magari sbaglio, ma credo che abbia a che vedere con l'attentato alle torri gemelle.
          Comunque nel mio caso non riuscimmo a metterci d'accordo con l'importatore.
          ".. appostati per tempo e aspetta immobile. La preda scruterá a lungo l'ambiente circostante , se nel mentre ti sarai mosso per quella sera non vedrai nulla!"

Commenta

• Dengeki
            ⭐⭐
            • Dec 2018
            • 344
            • Brescia

...ho provato a contattare MyUs.com...mi è stato detto che gli articoli richiesti non possono essere spediti al di fuori degli U.S.A. ...intanto qualcosa sono riuscito a trovarla in Europa, tra cui un caricatore

Commenta

• brigante1
              ⭐⭐
              • Feb 2020
              • 492
              • roma
              • segugio italiano

Beato te Dengeky, io sto diventando pazzo per trovare attacchi per una ruger M77 mkII, in italia non si trovano, ho scritto ad un paio di amici a seattle ( ciao mericano anch'io ho vissuto anni negli states...e la penso come te) ma niente da fare, non si trovano attacchi per tubo da 30...grrr, va a finire che li faccio fare da un buon tornitore..

Commenta

• frsacchi
                ⭐⭐
                • Jan 2007
                • 722
                • Pavia
                • bracco bassotto

Originariamente inviato da Er Mericano
                da quando ho cominciato a frequentare fora italiani

[emoji106][clap]
                Francesco

Commenta

• Er Mericano
                  ⭐⭐⭐
                  • Feb 2022
                  • 2024
                  • Alabama
                  • Labrador

Originariamente inviato da frsacchi
                  [emoji106][clap]
                  Chettoddadi'? Sette anni de Latino a scola nun se possono butta' via! Poi io so' puro romano de nascita, essepicuerre! All'antenati mia je pijerebbero l'infantijoli se io direbbe "fori" (che a Roma e' "buci") o forums, o chissa' ch'antra trojata...
                  Chi se fa' pecora, la lupa arabbiata se lo magna!

Commenta

• Dengeki
                    ⭐⭐
                    • Dec 2018
                    • 344
                    • Brescia

Originariamente inviato da brigante1
                    Beato te Dengeky, io sto diventando pazzo per trovare attacchi per una ruger M77 mkII, in italia non si trovano, ho scritto ad un paio di amici a seattle ( ciao mericano anch'io ho vissuto anni negli states...e la penso come te) ma niente da fare, non si trovano attacchi per tubo da 30...grrr, va a finire che li faccio fare da un buon tornitore..
                    Devi scrivere in inglese altrimenti non trovi niente, prova a dare un'occhiata qui se c'è qualcosa che ti può interessare.

A me serve qualche pezzo per una Tikka m695 che ho trovato di seconda mano ma in buone condizioni, volevo giusto sostituire qualche pezzo usurato x uso improprio in modo da portarla il più vicino possibile al pari a nuovo. Per il momento ho trovato calciolo, caricatore e bolt shroud tra Inghilterra e Finlandia. Altri pezzi (otturatore, percussore, manetta otturatore) li ho trovati in U.S.A. ma non credo si possa più esportare niente quindi ocio.

Commenta

• brigante1
                      ⭐⭐
                      • Feb 2020
                      • 492
                      • roma
                      • segugio italiano

grazie dengeki, ti assicuro che scrivo in inglese, e grazie per gli indirizzi, quanto alla tikka ho degli optilock nuovi se li cerchi

Commenta

• Er Mericano
                        ⭐⭐⭐
                        • Feb 2022
                        • 2024
                        • Alabama
                        • Labrador

Originariamente inviato da Dengeki
                        Devi scrivere in inglese altrimenti non trovi niente, prova a dare un'occhiata qui se c'è qualcosa che ti può interessare.

A me serve qualche pezzo per una Tikka m695 che ho trovato di seconda mano ma in buone condizioni, volevo giusto sostituire qualche pezzo usurato x uso improprio in modo da portarla il più vicino possibile al pari a nuovo. Per il momento ho trovato calciolo, caricatore e bolt shroud tra Inghilterra e Finlandia. Altri pezzi (otturatore, percussore, manetta otturatore) li ho trovati in U.S.A. ma non credo si possa più esportare niente quindi ocio.
                        Mah! Ho dato una guardata veloce alle regole nostre, e parti di ricambio si possono esportare, purche' non si oltrepassi un certo valore. Non cosi' per armi intere, o visori notturni, ecc. Certo, le nuove leggi non sono molto chiare, ma conviene informarsi bene su cio' che si puo' e non si puo' esportare dagli U.S. Ci sono parecchi siti su Internet dove si possono trovare informazioni utili.

Commenta

• Dengeki
                          ⭐⭐
                          • Dec 2018
                          • 344
                          • Brescia

Mah! Ho dato una guardata veloce alle regole nostre, e parti di ricambio si possono esportare, purche' non si oltrepassi un certo valore. Non cosi' per armi intere, o visori notturni, ecc. Certo, le nuove leggi non sono molto chiare, ma conviene informarsi bene su cio' che si puo' e non si puo' esportare dagli U.S. Ci sono parecchi siti su Internet dove si possono trovare informazioni utili.
                          Ciao,
                          ho letto e chiesto su vari siti che fanno da intermediario. È scritto esplicitamente che armi e parti di armi non si possono esportare

Commenta

• Er Mericano
                            ⭐⭐⭐
                            • Feb 2022
                            • 2024
                            • Alabama
                            • Labrador

Ciao,
                            ho letto e chiesto su vari siti che fanno da intermediario. È scritto esplicitamente che armi e parti di armi non si possono esportare
                            Forse cio' che ho trovato su Internet e' roba vecchia, e le leggi sono cambiate. Investighero' di piu' sul soggetto.

---------- Messaggio inserito alle 05:51 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:46 AM ----------

Ecco un articolo che spiega come stanno le cose.

Commenta

• Dengeki
                              ⭐⭐
                              • Dec 2018
                              • 344
                              • Brescia

Forse cio' che ho trovato su Internet e' roba vecchia, e le leggi sono cambiate. Investighero' di piu' sul soggetto.

---------- Messaggio inserito alle 05:51 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:46 AM ----------

Ecco un articolo che spiega come stanno le cose.

https://www.easyexport.net/firearm-e...your-products/
                              Boh anche UPS non spedisce parti d'arma fuori dagli USA

Commenta

• Er Mericano
                                ⭐⭐⭐
                                • Feb 2022
                                • 2024
                                • Alabama
                                • Labrador

Boh anche UPS non spedisce parti d'arma fuori dagli USA

https://www.ups.com/us/en/support/sh...page?loc=en_US
                                FedEx. UPS non spedisce ne' armi ne' parti, ne' munizioni neanche entro gli U.S.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..