mauser europa 66 cal 270
Comprimi
X
-
mauser europa 66 cal 270
vista questa carabina in cal 270 con ottica swarovski 6x a 550 eu.... ne vale ancora la pena?Tag: Nessuno -
Certo che si !!
Se è in buono stato è regalata.
Sappi che non si trovano più le canne ( si potrebbe fare a prezzi esorbitanti da alcuni artigiani austriaci ).
Grandissima carabina in un bel calibro ... picchia un pochino essendo leggera, bella corta con canna egualmente lunga 👍👍
Ciao
Guli51👍 1 -
Commenta
-
e sono perfettamente d'accordo. L'arma, che ho proprio in questa configurazione e calibro - con canna di ricambio in 243 sempre con 6x ma kahles - , non è proprio tenera alla spalla vuoi per la leggerezza e vuoi per l'ergonomia del calcio ed anche il 270 si fa sentire. Capiamoci: resta comunque sopportabilissimo!
-
-
Commenta
-
Stefano, a quei soldi è da prendere, ... controlla che gli attacchi siano solidi e senza giochi e l'ottica priva di ammaccature e limpida.
Cordialità
G.G.Some people hear their own inner voices with great
clearness and they live by what they hear.
Such people become crazy, or they become legends.
</O:p👍 2Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da MD68Buongiorno
Sono un nuovo iscritto, fortunato possessore (da pochi giorni) di un Mauser Europa 66 in calibro 6,5x68 cedutomi da un anziano cacciatore...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da matteo1966Anche Mauser l'ha fatta, denominata 25 e appena presentata al Salone di Dortmund.
Chissà se si potrà vedere a Verona.
Qui, scusate in francese,...-
-
-
da FedegiulioBuonasera,
qualcuno ha esperienza di cartucce di fabbrica (non ricarico) che sparino bene su questa arma? Le prede saranno principalmente camosci...5 Foto-
-
-
da FrancescoBuonasera a tutti, questa settimana mi sono tolto uno sfizio ed ho acquistato una nuova carabina bolt action: volevo qualcosa di divertente da usare al...
-
-
-
da michele2Amici volevo rendervi partecipi dell'emozione che ho avuto nel ricevere in regalo la carabina in oggetto.
Il vecchio proprietario, compagno...-
Canale: Caccia di selezione
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta