PARD visore notturno digitale
Comprimi
X
-
Io il pard nv 007 non lo comprerei, ci metterei la metà degli euro in più e compro un visore notturno più decente. Conosco tre persone che lo avevano e tutti e tre lo hanno svenduto. Se l'ottica ha lo zoom questo verrebbe coperto dall'attacco di conseguenza non potresti più zumare. Dovresti conoscere più o meno la distanza del tiro e mettere a fuoco l'ottica prima di montare il visore. -
Ci sono moltissime ottiche ormai che il regolatore di parallasse ce l'hanno sulla torretta sx, e che pertanto è regolabilissimo.Io il pard nv 007 non lo comprerei, ci metterei la metà degli euro in più e compro un visore notturno più decente. Conosco tre persone che lo avevano e tutti e tre lo hanno svenduto. Se l'ottica ha lo zoom questo verrebbe coperto dall'attacco di conseguenza non potresti più zumare. Dovresti conoscere più o meno la distanza del tiro e mettere a fuoco l'ottica prima di montare il visore.Commenta
-
le cose che stanno al di fuori dell'ordine naturale né vi durano né vi stanno. Giambattista Vico filosofo napoletano, 1668-1744.Commenta
-
Se è il modello che penso io dovrebbe avere i comandi dell’illuminazione e la batteria vicino all’oculare..
L’attacco standard fornito con il pard non va bene.. occorre comprarne uno speciale per questo tipo di ottica..costa circa 100 euroCommenta
-
Ho un PARD 007 e non ho avuto problemi a sovrapporre il suo reticolo con quello del cannocchiale (gia tarato in precedenza) anche se in pratica credo che non serve a nulla.
Vorrei invece che qualcuno mi spiegasse come tarare il punto rosso Laser portandolo a coincidere col reticolo, ammesso che sia possibile.Commenta
-
Credo si possa fare solo su una distanza fissa e predefinita.Ho un PARD 007 e non ho avuto problemi a sovrapporre il suo reticolo con quello del cannocchiale (gia tarato in precedenza) anche se in pratica credo che non serve a nulla.
Vorrei invece che qualcuno mi spiegasse come tarare il punto rosso Laser portandolo a coincidere col reticolo, ammesso che sia possibile.
Il laser dove lo monteresti ? Occhio che in caccia non è ammesso...Commenta
-
Ho un PARD 007 e non ho avuto problemi a sovrapporre il suo reticolo con quello del cannocchiale (gia tarato in precedenza) anche se in pratica credo che non serve a nulla.
Vorrei invece che qualcuno mi spiegasse come tarare il punto rosso Laser portandolo a coincidere col reticolo, ammesso che sia possibile.
Non mi risulta si possa tarare il laserCommenta
-
Mi e' appena arrivato il rimpiazzo per il Sightmark Wraith che avevo mandato indietro perche' aveva smesso di funzionare. Adesso non so se venderlo, "new in the box," per poco meno del prezzo corrente, diciamo 50 dollari meno, e aggiungere un migliaio di dollari o poco piu' e comprare un termale per uso diurno/notturno. L'unica rottura di zebedei dei termali e' che per azzerarli credo che sia necessario comprare bersagli specializzati, perche' ovviamente la carta non produce calore. E quei bersagli costano. Il vantaggio dell'ottica a raggi infrarossi e' che di giorno funziona come un'ottica normale.Chi se fa' pecora, la lupa arabbiata se lo magna!Commenta
-
Errore!
Ci sono le vitine apposite in testa , sono tre e ti permettono di tarare in tutte le direzioni.
(Almeno quelli che ho visto io)
---------- Messaggio inserito alle 09:23 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:20 PM ----------
Scalda una monetina forata (fissata con una vite) con l'accendino e spara ![fiuu][:D] sia di giorno che di notte...Mi e' appena arrivato il rimpiazzo per il Sightmark Wraith che avevo mandato indietro perche' aveva smesso di funzionare. Adesso non so se venderlo, "new in the box," per poco meno del prezzo corrente, diciamo 50 dollari meno, e aggiungere un migliaio di dollari o poco piu' e comprare un termale per uso diurno/notturno. L'unica rottura di zebedei dei termali e' che per azzerarli credo che sia necessario comprare bersagli specializzati, perche' ovviamente la carta non produce calore. E quei bersagli costano. Il vantaggio dell'ottica a raggi infrarossi e' che di giorno funziona come un'ottica normale.
Pure un tappo di sughero inchiodato e incendiato in testa funziona...Ultima modifica Yed; 03-11-22, 21:32.Commenta
-
Mi e' appena arrivato il rimpiazzo per il Sightmark Wraith che avevo mandato indietro perche' aveva smesso di funzionare. Adesso non so se venderlo, "new in the box," per poco meno del prezzo corrente, diciamo 50 dollari meno, e aggiungere un migliaio di dollari o poco piu' e comprare un termale per uso diurno/notturno. L'unica rottura di zebedei dei termali e' che per azzerarli credo che sia necessario comprare bersagli specializzati, perche' ovviamente la carta non produce calore. E quei bersagli costano. Il vantaggio dell'ottica a raggi infrarossi e' che di giorno funziona come un'ottica normale.
Commenta
-
Commenta
-
Mejo! Cusi' so' piu' facili da coje!
Scherzi a parte, non e' poi che qualche vile scherano, qualche abominevole sicofante anticaccia della LIPU, WWF, LAC, ecc. ti fa verbale per aver disperso sostanze chimiche nocive nell'ambiente?Chi se fa' pecora, la lupa arabbiata se lo magna!Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da PAOLOPIEROVendo VISORE NOTTURNO DIGITALE cannocchiale YUKON PHOTON RT 4.5×42 + ATTACCO RAPIDO CONTESSA + BATTERIE SUPPLEMENTARI ricaricabili pulsar dnv + IR PULSAR...
-
Canale: Annunci compra vendita
28-07-22, 11:01 -
-
da pinniciCiao a tutti , sto per acquistare un visore notturno della ditta hikmicro ed esattamente un CLP-ON CHEETAH , cè qualcuno di voi che lo sta usando ?...
-
Canale: Il mondo delle ottiche
10-03-24, 16:37 -
-
da frsacchiNon so se ne avete già parlato.
Oggi ho accompagnato un amico in una riserva di caccia dell'Appennino, quasi esclusiva per ungulati; ormai...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da villajokersCiao a tutti per conto di un amico vendo visore notturno atn x sight II completo di tutti gli accessori e batterie più illuminatore atn ir850 pro usato...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta