stante la penuria di materiale da ricarica , tralasciando il rialzo terribile dei prezzi , anche la polvere scarseggia , per non dire altro. Fortunosamente ho trovato in una armeria dei dintorni , una confezione di V.V.N550. Consultando le tabelle della nota casa risulta che la 550 può essere usata per il calibro in oggetto per palle che vanno dai 120 ai 140 grs (139 grs SSTsono quelle che uso con OTTIMI risultati ).Chiedo se qualcuno di voi ha usato questa polvere ed i risultati avuti . Ringrazio e auguro a tutti voi serene giornate dell'imminente periodo Natalizio.
polvere da sparo V.V. 550 per 7x64
Comprimi
X
-
polvere da sparo V.V. 550 per 7x64
Buona serata a tutti , chiedo aiuto ai ricaricatori del calibro 7x64 :
stante la penuria di materiale da ricarica , tralasciando il rialzo terribile dei prezzi , anche la polvere scarseggia , per non dire altro. Fortunosamente ho trovato in una armeria dei dintorni , una confezione di V.V.N550. Consultando le tabelle della nota casa risulta che la 550 può essere usata per il calibro in oggetto per palle che vanno dai 120 ai 140 grs (139 grs SSTsono quelle che uso con OTTIMI risultati ).Chiedo se qualcuno di voi ha usato questa polvere ed i risultati avuti . Ringrazio e auguro a tutti voi serene giornate dell'imminente periodo Natalizio. -
La puoi usare con tutti i pesi di palle previste dal calibro, come descritto dal manuale Vithavuori
Per mio conto brucia meglio della N160 e nel mio caso, 7X65R ho ottenuto le stesse prestazioni con ovviamente meno polvere.
Argomenti correlati
Comprimi
-
da spagnanicolaHo acquistato, recentemente, la polvere BP 102. Mi è stato riferito, al momento dell'acquisto, che tale polvere è sovrapponibile alla Ball Powder 540...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da polly1993Buon giorno a tutti , penso sia noto a tutti i ricaricatori la penuria ( a livello di introvabilità ) di polveri V.V. mentre esiste una discreta disponibilita'...
-
-
-
Buona serata a tutti, volevo chiedere un aiuto al maestro Gianluca Garolini e a quanti possano aiutarmi sapendo che G.G. e un grande estimatore della...
-
-
-
Salve, dove caccio io, generalmente c'è un tasso di umidità abbastanza elevato la quasi totalità dell'anno e ho visto che le cartucce con polvere GM3,...
-
-
-
da fumoBuonasera,
mi sono state date un certo quantitativo di cartucce Fiocchi PL1 cal.32 (sempre che siano originali Fiocchi); vorrei scaricarle e se...-
10-05-23, 20:10 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta