Caprioli a Casole Val Senio

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

duedentoni_old
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • duedentoni_old

[QUOTE]
    Originariamente inviato da Pluto
    Bellissimo racconto, diciamo come sempre, quando scrivi le tue cacciate mi sembra di essere li con te, sei un mito.
    allora tieni d'occhio cacciare a palla..................esce un mio articolino sui camosci.............

Commenta

• Luigi Capitanio

Brava la Lara. Ma oltre la caccia bisognerebbe vederla in abiti tirolesi... da far girar la testa dai diciottenni in su!!! Ma quello che più conta è che impara in fretta l'arte della caccia, con lei non puoi bleffare....mentre cammina osserva con attenzione le tracce che trova sul terreno, dice sicura "vedi, questo e un'istrice, si differenzia da altre tracce perchè sembra la mano di un bambino e affonda sempre le unghie in profondità" Ci sa fare credetemi! se poi deve sparare.... si emoziona dopo lei!

Commenta

• duedentoni_old

LUIGI!!!!!!abiti tirolesi?? ma quando mai! non lo sai che le donne cacciatrici sono tutti dei maschiacci??

Commenta

• Luigi Capitanio

mica vero..... Caterina di Russia, Isabella di Spagna, o le nostrane Borgia erano donne (e che donne!) ovvio che se analizziamo quello che sopportavano le Walkirie per la caccia e la guerra...........mi arrendo; .......... erano (quasi) maschi

Commenta

• duedentoni_old

loro si..io no!

Commenta

• Pluto
              ⭐⭐⭐
              • Jun 2006
              • 3034
              • signa, Firenze, Toscana.
              • Bracco italiano

[quote=duedentoni;208425]ma hai fatto il corso? no.....quando hai l'esame?? magari ho un libretto per te...e dai passalo che poi si va a caccia insieme.....perchè a lasciarti solo...combini guai!!!!

Che cosa vuole dire che se mi lasci solo combino guai?[fiuu]

Guarda bellina che mi sono sparato alla mano VOLUTAMENTE per vedere cosa provava la selvaggina................................io sono un cacciatore a 360° e per capire bene, mi volevo mettere dalla parte della preda Drool]

Non ho fatto alcun corso, mi è solo giunta la letterina, anzi devo sentire dove poter andare a prendere delle lezioni.
              Damiano

Commenta

• duedentoni_old

Che cosa vuole dire che se mi lasci solo combino guai?[fiuu]
                [wink]

Guarda bellina che mi sono sparato alla mano VOLUTAMENTE per vedere cosa provava la selvaggina................................io sono un cacciatore a 360° e per capire bene, mi volevo mettere dalla parte della preda Drool]
                be potrebbe essere una risposta per gli animalisti.... [slurp]

Non ho fatto alcun corso, mi è solo giunta la letterina, anzi devo sentire dove poter andare a prendere delle lezioni.
                [/QUOTE]

ci sono i corsi strano che non ti sia arrivato nulla.........................
                dovrei avere qualcosina....

Commenta

• duedentoni_old

Commenta

• PigKill

Lara...ma nellla prima foto cos'hai visto??? l'uccellino???

Commenta

• Alberto
                      Bracco da attacco
                      • Jul 2007
                      • 4908
                      • Arquata Scrivia, Alessandria, Piemonte.
                      • Bracco Italiano B/A: Polcevera's Arno (Bakko) Bracco Italiano R/M: Polcevera's Piper

Belle foto Lara.......ma nella prima foto......che avevi visto?!?!?[occhi][occhi]:-pr[:D]
                      Alberto Merlo

Commenta

• ursusarctos

Ragazzi che disfattisti che siete è il flash che"palla"gli occhi!
                        Complimenti Lara belle foto e bel maschietto,che invidia tutto quel verde da noi è tutto secco.

Commenta

• duedentoni_old

Originariamente inviato da PigKill
                          Lara...ma nellla prima foto cos'hai visto??? l'uccellino???
                          Originariamente inviato da Alberto
                          Belle foto Lara.......ma nella prima foto......che avevi visto?!?!?[occhi][occhi]:-pr[:D]

GNEEEEEEEEEEEEEEE non avevo visto nulla stavo solo dicendo a chi scattava la foto come doveva fare ma lui scatta scatta...10 foto tutte così........ il flash faceva una si e una no oramai si era fatto buio!
                          Cmq sono contenta ho abbattuto due caprioli e una padella... sto scrivendo il racconto dei due giorni ma voglio sentire marco se me lo pubblica prima!

Commenta

• Alberto
                            Bracco da attacco
                            • Jul 2007
                            • 4908
                            • Arquata Scrivia, Alessandria, Piemonte.
                            • Bracco Italiano B/A: Polcevera's Arno (Bakko) Bracco Italiano R/M: Polcevera's Piper

Originariamente inviato da duedentoni
                            GNEEEEEEEEEEEEEEE non avevo visto nulla stavo solo dicendo a chi scattava la foto come doveva fare ma lui scatta scatta...10 foto tutte così........ il flash faceva una si e una no oramai si era fatto buio!

Chi c'era a far le foto?!?!?!? L'amico di Ragno!?!??!?[wink][:D]
                            Alberto Merlo

Commenta

• duedentoni_old

Originariamente inviato da Alberto
                              Chi c'era a far le foto?!?!?!? L'amico di Ragno!?!??!?[wink][:D]

no se no si andava di 100 in cento e non di 10 in 10....
                              Ultima modifica Ospite; 01-07-09, 13:53.

Commenta

• duedentoni_old

Questo è il campo dove ho abbattuto il 2 capriolo visto però al mattino

Campanule Viola

Il Portatore

Ma anche lui ha il suo capriolo

L'ultimo arrivato fra le caprette.............anche se all'ordinazione delle costelette di capretto ho dubitato........... era troppo carino per mangiarlo!!!

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..