Caprioli a Casole Val Senio
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
Brava la Lara. Ma oltre la caccia bisognerebbe vederla in abiti tirolesi... da far girar la testa dai diciottenni in su!!! Ma quello che più conta è che impara in fretta l'arte della caccia, con lei non puoi bleffare....mentre cammina osserva con attenzione le tracce che trova sul terreno, dice sicura "vedi, questo e un'istrice, si differenzia da altre tracce perchè sembra la mano di un bambino e affonda sempre le unghie in profondità" Ci sa fare credetemi! se poi deve sparare.... si emoziona dopo lei!Commenta
-
[quote=duedentoni;208425]ma hai fatto il corso? no.....quando hai l'esame?? magari ho un libretto per te...e dai passalo che poi si va a caccia insieme.....perchè a lasciarti solo...combini guai!!!!
Che cosa vuole dire che se mi lasci solo combino guai?[fiuu]
Guarda bellina che mi sono sparato alla mano VOLUTAMENTE per vedere cosa provava la selvaggina................................io sono un cacciatore a 360° e per capire bene, mi volevo mettere dalla parte della preda Drool]
Non ho fatto alcun corso, mi è solo giunta la letterina, anzi devo sentire dove poter andare a prendere delle lezioni.DamianoCommenta
-
[wink]Che cosa vuole dire che se mi lasci solo combino guai?[fiuu]
be potrebbe essere una risposta per gli animalisti.... [slurp]Guarda bellina che mi sono sparato alla mano VOLUTAMENTE per vedere cosa provava la selvaggina................................io sono un cacciatore a 360° e per capire bene, mi volevo mettere dalla parte della preda Drool]
[/QUOTE]Non ho fatto alcun corso, mi è solo giunta la letterina, anzi devo sentire dove poter andare a prendere delle lezioni.
ci sono i corsi strano che non ti sia arrivato nulla.........................
dovrei avere qualcosina....Commenta
-
GNEEEEEEEEEEEEEEE non avevo visto nulla stavo solo dicendo a chi scattava la foto come doveva fare ma lui scatta scatta...10 foto tutte così........ il flash faceva una si e una no oramai si era fatto buio!
Cmq sono contenta ho abbattuto due caprioli e una padella... sto scrivendo il racconto dei due giorni ma voglio sentire marco se me lo pubblica prima!Commenta
-
Chi c'era a far le foto?!?!?!? L'amico di Ragno!?!??!?
[wink][:D]
Alberto Merlo
Commenta
-
Questo è il campo dove ho abbattuto il 2 capriolo visto però al mattino

Campanule Viola

Il Portatore

Ma anche lui ha il suo capriolo

L'ultimo arrivato fra le caprette.............anche se all'ordinazione delle costelette di capretto ho dubitato........... era troppo carino per mangiarlo!!!
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da claudio76Con grande tristezza ho appena appreso questa notizia, un'emorragia celebrale ci ha portato via Luigi Danesi.
L'ultima volta l'ho incontrato un...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Apertura iscrizioni il : 29 ago 2025 alle ore 08:30
Scadenza iscrizioni: 23 set 2025
Info:
MANTOVA - GRUPPO CINOFILO VIRGILIANO...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
25-08-25, 11:56 -
-
Scadenza iscrizioni: 11 giu 2025
Info :
PERUGIA - GRUPPO CINOFILO PERUGINO
Responsabile fiscale
Ind:VIA SETTEVALLI...-
-
-
da michele2Amici volevo rendervi partecipi dell'emozione che ho avuto nel ricevere in regalo la carabina in oggetto.
Il vecchio proprietario, compagno...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
Scadenza iscrizioni: 28 lug 2025
Info:
IESI - GRUPPO CINOFILO DELLA VALLESINA
Responsabile fiscale
Ind:VIA DEI MUGNAI...-
13-07-25, 17:35 -
- Caricamento in corso ...