Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Buona sera a tutti.
Qualcuno sa come far riparare un Pard come quello da titolo (acquistato su Amazon) ?
Il telemetro non funziona più: compare il box, ma senza lettura: probabilmente penso sia l'emettitore perchè non vedo più il classico lieve lampeggio del laser.
Grazie in anticipo a chi vorrà darmi info.
Già fatto. Amazon dice di contattare il Service Pard e Pard dice di contattare Amazon !!🤔
Sono comunque in contatto ... vediamo come si sviluppa la cosa.
A qualcuno non è mai capitato di mandarlo in riparazione ?
Ti auguro vada tutto bene....... conosco tanti che se lo sono preso in saccoccia. Se il venditore on line è restato in attività 3 mesi prima di chiudere, la vedo complicata ottenere assistenza dall'estero
L'unica è provare, tramite amazon, a risalire al venditore e (incrociando le dita) vedere se questo ha una politica seria di assistenza ai clienti.
A me capita di comprare qualcosa dall'estero sicuramente almeno una volta al mese, non posso certo dirmi contrario agli acquisti on line. Però, mentre compro in tranquillità accessori per il fai da te (utensili, staffaggi vari), compro con estrema moderazione roba con le pile ma solo quando economica.................. e non ho nessuna intenzione di comprare oggetti con le pile costosi.
Un amico ha comprato un termico da un paese nell'orbita russa, addirittura è arrivato (io ero parecchio scettico ) e l'ha usato con soddisfazione prima di cederlo come usato ad altri........ tutto bene e si è risparmiato qualcosa come 200 euro su 2000. Ma se quell'arnese aveva il minimo problema........ che fai ? Lo spedisci in un posto assurdo incrociando le dita che poi ti tornerà indietro e addirittura riparato ? E' puro ottimismo.................. e per 200 euro di differenza preferisco un milione di volte comprarlo in Italia da chi è obbligato (poi si vedrà) a darmi assistenza. Non sono così ottimista del mondo
Comunque non ci sono altre strade...... senti con Amazon
Già sentito Amazon : dice che se è un problema di non conformità ci pensano loro, ma qui il problema è probabilmente dovuto a una caduta (e si vede !), quindi mi ha dato i riferimenti del venditore, che è direttamente Pard, col quale sono in contatto.
Sarebbe quindi una "normale" riparazione a pagamento.
Vediamo come butta !!
C'è una speciale polizza che amazon mette a disposizione, io l'ho fatta per 2 o 3 anni a 30 euro al momento dell'acquisto.
Cmq sia io su amazon compro o da amazon stessa o dalla casa produttrice, a meno che non siano oggetti da poche decine di euro, e fino ad ora non ho mai avuto un problema che non sia stato risolto, li reputo molto seri!
Riapro questo post che avevo avviato quache mese fa per aggiornarvi su com'è andata a finire la riparazione del telemetro del mio PARD.
E' andata a finire bene: riparazione ok direttamente alla filiale Pard in Polonia, sostituito il telemetro, tempo 1 mese, spesa 215€ 😥.
L'incidente mi è costato un pò, ma tant'è : adesso funziona alla grande
Saluti
UGP
Riapro questo post che avevo avviato quache mese fa per aggiornarvi su com'è andata a finire la riparazione del telemetro del mio PARD.
E' andata a finire bene: riparazione ok direttamente alla filiale Pard in Polonia, sostituito il telemetro, tempo 1 mese, spesa 215€ 😥.
L'incidente mi è costato un pò, ma tant'è : adesso funziona alla grande
Saluti
UGP
Capisco la spesa... ma di uno strumento non funzionante cosa te ne fai? Poi il costo della riparazione lo "ammmortizzi" in quote annuali nel tempo a venire. 😉
Salve, ho un paio di Le Chameau da 6 anni, nonostante c'abbia cacciato negli ambienti più vari, sono ancora come nuovi e anche la suola ha ancora un...
Ciao,
si attaccano con clip all'oculare...qualcuno li ha provati? può essere un'alternativa senza pretese (siamo sui 600€) rispetto ad apparecchi...
21-06-22, 16:40
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta