Burris Ballistic Laserscope 4-12X42

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

FilippoBonvi Scopri di più su FilippoBonvi
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • FilippoBonvi
    ⭐⭐⭐
    • Jan 2018
    • 1001
    • Piacenza
    • Bassotta

Burris Ballistic Laserscope 4-12X42

Mi hanno proposto l’ottica in oggetto ( Burris Ballistic Laserscope 4-12X42) usata a buon prezzo. proverei a montarla sulla Bergara Ba13 in 6,5x57r che uso per caprioli e daini in selezione.
    La luminosità non è importante perché da me il tiro si presenta quasi sempre a giorno fatto, e la sera non sparo mai al crepuscolo per non cercare animali a buio.
    Mi intriga la possibilità di avere il telemetro integrato e la compensazione della caduta palla evidenziata dai puntini luminosi che mostrano il punto di impatto stimato in funzione della distanza.
    Qualcuno ha avuto esperienze?
  • Yed
    ⭐⭐⭐
    • Sep 2012
    • 6360
    • Pordenone
    • Segugio Bavarese di montagna

Originariamente inviato da FilippoBonvi
    Mi hanno proposto l’ottica in oggetto ( Burris Ballistic Laserscope 4-12X42) usata a buon prezzo. proverei a montarla sulla Bergara Ba13 in 6,5x57r che uso per caprioli e daini in selezione.
    La luminosità non è importante perché da me il tiro si presenta quasi sempre a giorno fatto, e la sera non sparo mai al crepuscolo per non cercare animali a buio.
    Mi intriga la possibilità di avere il telemetro integrato e la compensazione della caduta palla evidenziata dai puntini luminosi che mostrano il punto di impatto stimato in funzione della distanza.
    Qualcuno ha avuto esperienze?
    ...e quando l'elettronica non funziona più ?? (inevitabile!)

Commenta

• FilippoBonvi
      ⭐⭐⭐
      • Jan 2018
      • 1001
      • Piacenza
      • Bassotta

Il reticolo è comunque inciso come in un ottica classica.
      Perderei i gadget ma potrei usarla come uso ora la Meopta

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..