Grazie
Parlando di reflex Minox; parlando di cannocchiali da mira ?
Comprimi
X
-
Parlando di reflex Minox; parlando di cannocchiali da mira ?
Mi interesserebbe sapere qual'è il cannocchiale variabile a bassi ingrandimenti, con punto luminoso, con il variatore degli ingrandimenti non solidale all'oculare, più piccolo dimensionalmente in assoluto. Campana da 35 a 50. Tubo 25/30 mm. Qualità-prezzo...
Grazie -
Zeiss conquest 4, 1,2-4,7x36 ma stranamente non lo fanno più.
Ce l'ho io (il mio è senza punto rosso ma l'ho facevano se non ricordo male anche col punto rosso) e va benissimo, l'ho utilizzo per la cerca in caccia di selezione nel parco su una bar tracker 308 w.le cose che stanno al di fuori dell'ordine naturale né vi durano né vi stanno. Giambattista Vico filosofo napoletano, 1668-1744.
Argomenti correlati
Comprimi
-
da enrico.83Avendo acquistato da pochissimo lo Zeiss Victory FL T* 7x42 qualcuno aveva mostrato interesse nel capirne le potenzialità.
In questi giorni...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da SalimbeniChi si accosta all’osservazione con il binocolo, quasi sempre opta per un ingrandimento compreso tra gli 8x e i 10X. In realtà, il mercato fornisce...
-
Canale: Il mondo delle ottiche
-
-
da brigante1Buongiorno a tutti, nella mia area di selezione è frequente vedere i caprioli a 250 300 m anche oltre , la problematica nasce dal riconoscimento dell'età...
-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da simo92Ciao a tutti, sono alla ricerca di un'ottica per la nuova carabina in 7x64 che sto allestendo. Guardando i vari modelli sul mercato mi è venuta in mente...
-
-
-
da Frankè ovvio che è un discorso complicato, (quasi) tutto lo fa la qualità delle lenti e dell'ottica in toto a prescindere dai parametri di cui chiederò...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta