grazie saluti
racchetta x zimbelli
Comprimi
X
-
-
qualche giorno fa ce stato su sky un filmato sulla costruzione artigianale del pistone per i zimbelli, forse lo ridanno.NON CE NIENTE DI PIU BELLO CHE CORRERE VERSO L'AUSILAIRE AL SUONO DEL BEEPER...Commenta
-
Se si tratta di costruire una semplice racchetta grossi problemi non ci sono....se intendi invece uno stantuffo o pompa,il discorso cambia...servono molti materiali e tutti improntati alla leggerezza,l'alluminio e' molto adatto,cmq serve anche una buona attrezzatura da officina....se sei deciso a fare da te se ne puo' riparlare,dipende quanti stantuffi ti servono...altrimenti nelle armerie o manifestazioni tipo game-fair si trovano in vendita al prezzo di circa 25-30 euro l'uno,sono leggerissimi e sono gia' predisposti per l'aste di prolunga.[:D]giannetti lucianoCommenta
-
Commenta
-
Io ne avevo una ferro con ferro, non ti dico il chiasso mentre scorreva, peggio di strisciare le unghie sulla lavagna...[:d][:d]NON CE NIENTE DI PIU BELLO CHE CORRERE VERSO L'AUSILAIRE AL SUONO DEL BEEPER...Commenta
-
Il ferro non mi sembra molto adatto..cmq se uno ha un appostamento di caccia se lo piazza ed e' finita li'...diverso per chi fa caccia vagante ai colombacci...e magari si deve spostare nel bosco per qualche centinaio di metri con fucile cartucce cassetta dei piccioni e per finire qualche chilo di stantuffi....[:D]giannetti lucianoCommenta
-
[steccio hai ragione, ho visto anke io.. pero non ho capito bene e vorrei registrarlo ma non ci riesco....[:-cry]Christian [;)]Commenta
-
ciao luciano..io intendo 1 stantuffo (o pompa) da utilizzare a casa x addestrare i piccioni xcio vorrei arrangiarmi da me e farla artigianale....Se si tratta di costruire una semplice racchetta grossi problemi non ci sono....se intendi invece uno stantuffo o pompa,il discorso cambia...servono molti materiali e tutti improntati alla leggerezza,l'alluminio e' molto adatto,cmq serve anche una buona attrezzatura da officina....se sei deciso a fare da te se ne puo' riparlare,dipende quanti stantuffi ti servono...altrimenti nelle armerie o manifestazioni tipo game-fair si trovano in vendita al prezzo di circa 25-30 euro l'uno,sono leggerissimi e sono gia' predisposti per l'aste di prolunga.[:D]
poi al game fire qualcuna si puo comprare ma se imparo...[;)]....
mi aiuti??
Christian [;)]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da tommixSalve a tutti gli amici del forum, chiedo un aiuto ai possessori del Marocchi ATA20 per quel che riguarda il pistone del recupero gas.
Sono in trattativa...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Bari, 16 settembre 2022
cedo 3 colombi da racchetta: 2 colombacci allevati completamente a mano appena nati, muniti di certificazione...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da pasiSalve,
per pulire la canna del mio Beretta A302 mi sono chiesto se esiste un attrezzo adatto per togliere al meglio i residui all'interno del pistone...-
-
-
Ogni volta che porto un fucile nuovo a casa
O lo racconto a un amico
Mi sento ripetere la stessa cosa “ ma non ammazzava bene...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da toni.bHo acquistato da poco un franchi Prestige pg80, ho notato che il pistone non è come quello che hanno nei loro pg80 i miei amici ,e nemmeno nelle varie...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta