racchetta x zimbelli

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

raffaellocrio Scopri di più su raffaellocrio
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • raffaellocrio
    ⭐⭐
    • Oct 2008
    • 554
    • ALATRI
    • SPRINGER SPANIEL---Kira

racchetta x zimbelli

ciao a tutti, qualcuno di voi sa dirmi cosa posso costruire da me 1 racchetta x zimbelli??? mi spiegate come posso fa????

grazie saluti
    Christian [;)]
  • MASSIMO66

ciao vuoi fare 1 pistone x i piccioni la devi mettere sul capanno o sull'asta?

Commenta

• steccio
      ⭐⭐⭐
      • Nov 2007
      • 2435
      • arzilla, Pesaro-Urbino, Marche.
      • setter dea e red meticcio diana

qualche giorno fa ce stato su sky un filmato sulla costruzione artigianale del pistone per i zimbelli, forse lo ridanno.
      NON CE NIENTE DI PIU BELLO CHE CORRERE VERSO L'AUSILAIRE AL SUONO DEL BEEPER...

Commenta

• giannettiluciano
        ⭐⭐⭐
        • Jan 2008
        • 3103
        • riotorto, Livorno, Toscana.
        • denny-setter inglese

Se si tratta di costruire una semplice racchetta grossi problemi non ci sono....se intendi invece uno stantuffo o pompa,il discorso cambia...servono molti materiali e tutti improntati alla leggerezza,l'alluminio e' molto adatto,cmq serve anche una buona attrezzatura da officina....se sei deciso a fare da te se ne puo' riparlare,dipende quanti stantuffi ti servono...altrimenti nelle armerie o manifestazioni tipo game-fair si trovano in vendita al prezzo di circa 25-30 euro l'uno,sono leggerissimi e sono gia' predisposti per l'aste di prolunga.[:D]
        giannetti luciano

Commenta

• MASSIMO66

ho provato a farli con il pvc e funzionano benissimo

Commenta

• giannettiluciano
            ⭐⭐⭐
            • Jan 2008
            • 3103
            • denny-setter inglese

Originariamente inviato da MASSIMO66
            ho provato a farli con il pvc e funzionano benissimo
            Vero! anche il pvc va molto bene![:D]
            giannetti luciano

Commenta

• steccio
              ⭐⭐⭐
              • Nov 2007
              • 2435
              • arzilla, Pesaro-Urbino, Marche.
              • setter dea e red meticcio diana

Io ne avevo una ferro con ferro, non ti dico il chiasso mentre scorreva, peggio di strisciare le unghie sulla lavagna...[:d][:d]
              NON CE NIENTE DI PIU BELLO CHE CORRERE VERSO L'AUSILAIRE AL SUONO DEL BEEPER...

Commenta

• giannettiluciano
                ⭐⭐⭐
                • Jan 2008
                • 3103
                • denny-setter inglese

Originariamente inviato da steccio
                Io ne avevo una ferro con ferro, non ti dico il chiasso mentre scorreva, peggio di strisciare le unghie sulla lavagna...[:d][:d]
                Il ferro non mi sembra molto adatto..cmq se uno ha un appostamento di caccia se lo piazza ed e' finita li'...diverso per chi fa caccia vagante ai colombacci...e magari si deve spostare nel bosco per qualche centinaio di metri con fucile cartucce cassetta dei piccioni e per finire qualche chilo di stantuffi....[:D]
                giannetti luciano

Commenta

• raffaellocrio
                  ⭐⭐
                  • Oct 2008
                  • 554
                  • ALATRI

[steccio hai ragione, ho visto anke io.. pero non ho capito bene e vorrei registrarlo ma non ci riesco....[:-cry]
                  Christian [;)]

Commenta

• raffaellocrio
                    ⭐⭐
                    • Oct 2008
                    • 554
                    • ALATRI

Originariamente inviato da giannettiluciano
                    Se si tratta di costruire una semplice racchetta grossi problemi non ci sono....se intendi invece uno stantuffo o pompa,il discorso cambia...servono molti materiali e tutti improntati alla leggerezza,l'alluminio e' molto adatto,cmq serve anche una buona attrezzatura da officina....se sei deciso a fare da te se ne puo' riparlare,dipende quanti stantuffi ti servono...altrimenti nelle armerie o manifestazioni tipo game-fair si trovano in vendita al prezzo di circa 25-30 euro l'uno,sono leggerissimi e sono gia' predisposti per l'aste di prolunga.[:D]
                    ciao luciano..io intendo 1 stantuffo (o pompa) da utilizzare a casa x addestrare i piccioni xcio vorrei arrangiarmi da me e farla artigianale....
                    poi al game fire qualcuna si puo comprare ma se imparo...[;)]....

mi aiuti??
                    Christian [;)]

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..