chi si aggrega?faremmo conto di incontrarci una domenica a mezzogiorno
X
-
4 chiacchiere con le gambe sotto al tavolo...
con Stefano (Dedoken) stavamo pensando di organizzare un pranzetto nella sua vigna intorno a Vigevano......niente di particolare,piatti di carta e voglia di chiacchierare di cani,caccia e cinofilia.....
chi si aggrega?faremmo conto di incontrarci una domenica a mezzogiorno
-
Interessante“Perché a vent’anni, con due passioni nel cuore, la caccia e la libertà, e un grande disprezzo di tutti i beni per cui l’umanità merciaiola si arrovella e soffre, un buon cane davanti e un fucile in mano, come non può essere bella la vita ?”(E. Barisoni, anno 1932) -
Se devo portare il miglior Gorgonzola del mondo fammi sapere“Perché a vent’anni, con due passioni nel cuore, la caccia e la libertà, e un grande disprezzo di tutti i beni per cui l’umanità merciaiola si arrovella e soffre, un buon cane davanti e un fucile in mano, come non può essere bella la vita ?”(E. Barisoni, anno 1932)Commenta
-
Per i foresti a Vigevano per vigna si intende casetta di campagna, poco più di ricovero attrezzi, dove passare amenamente le giornate festive.
Potremo anche mangiare all'aperto(tempo permettendo) sotto le piante però non mi limiterei ai piatti di carta perchè mi risulta che qualcuno abbia un pursè negar (maiale nero) nel freezer, mortara coi suoi salumi d'oca è vicina, lo stesso discorso vale per il gorgonzola, se qualcuno ci mette l'arte io procuro tutto per il risotto, a proposito Lara fammi sapere se posso accompagnare pig a vuotarti la dispensa e ti porto diversi risi spiegandoti i diversi usi in cucina, c'è mica solo il carnaroli!!! Insomma una scampagnata, c'è un prato per chi amasse il sole e l'ombra per chi la preferisceWhen you fell in the foggy dew.Commenta
-
boh ma intanto chi è qui intorno potrebbe fare un salto a breme domenicaDogs & Country http://www.dogsandcountry.it
http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)Commenta
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
da danguerrieroMi sono cimentato in un tipo di preparazione (lunga cottura) che - a parte qualche rarissimo salmì - avevo sempre evitato.
Scongelato un...-
Canale: Buona forchetta
-
-
da Er MericanoLe chiacchiere stanno a zero. I fatti parlano. L'articolo e' in inglese, percio' ve lo traducete da voi.
https://www.foxnews.com/us/st...-
Canale: Chiacchierando
-
-
da seleconSentite, perchè non facciamo una rimpatriata di piemontesi e lombardi, direi circa a metà strada?
Potremmo trovarci a prendere un po' di germani,...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da OizirbafRicetta insolita, semplice e dagli accostamenti aromatici freschi come quello del ginepro, della scorza di limone, del vino bianco che non sa di "baccanale"...
-
Canale: Buona forchetta
-
-
da matteo1966Ciao a tutti,
posto qui e non in "racconti" per cercare di animare un po' questa sezione, a me cara e che tanto mi ha dato negli anni,...-
Canale: Caccia di selezione
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta