Chiacchiere e tabacchere 'e lignamme...
Comprimi
X
-
Chiacchiere e tabacchere 'e lignamme...
Le chiacchiere stanno a zero. I fatti parlano. L'articolo e' in inglese, percio' ve lo traducete da voi.
Chi se fa' pecora, la lupa arabbiata se lo magna! -
Le statistiche sono come i bikini. Mostrano molte cose tranne quelle essenziali
Inviato dal mio SM-A426B utilizzando Tapatalk...Im heil'gen Land Tirol...Commenta
-
Buonasera. Dice che negli Stati americani dove ci sono più concessioni di porto d'armi per difesa non ci sono più omicidi da armi da fuoco di altri. Più o meno penso voglia dire così.
---------- Messaggio inserito alle 06:17 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:15 PM ----------
Immagini. No?Commenta
-
Buonasera. Dice che negli Stati americani dove ci sono più concessioni di porto d'armi per difesa non ci sono più omicidi da armi da fuoco di altri. Più o meno penso voglia dire così.
---------- Messaggio inserito alle 06:17 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:15 PM ----------
Immagini. No?
Non ho voglia di rispondere a chi crede soltanto al Corriere della Sera e a TV3 e a chi non e' mai stato negli U.S. ma ama fare generalizzazioni senza sostanza e/o conoscenza di causa. Naturalmente in Italia potrebbe essere diverso. Forse se gli italiani avessero la liberta' con le armi che abbiamo noi ci sarebbe un'ecatombe. Questo non lo so, e nenche lo credo. Sono certi di voi che lo credono.
A rivederci in un'altra discussione. Qui non ci voglio entrare. Se avete una domanda, ci sono i messaggi privati, e saro' lieto di rispondere a tutto e tutti meno che a chi vuole fare polemica inutile.Chi se fa' pecora, la lupa arabbiata se lo magna!Commenta
-
Ed in molti stati ce ne sono molti di meno (di omicidi) che negli stati con le regole piu' dure e con il numero di armi per numero di cittadini molto piu' basso. Fatto. Le chiacchiere stanno a zero. Eccettuata l'Alaska, dove ci sono fattori non comuni negli altri stati (alcolismo, buio prolungato, depressione, incesto fra i Nativi, ecc.) piu' armi ci sono, meno crimini con le armi ci sono.
Non ho voglia di rispondere a chi crede soltanto al Corriere della Sera e a TV3 e a chi non e' mai stato negli U.S. ma ama fare generalizzazioni senza sostanza e/o conoscenza di causa. Naturalmente in Italia potrebbe essere diverso. Forse se gli italiani avessero la liberta' con le armi che abbiamo noi ci sarebbe un'ecatombe. Questo non lo so, e nenche lo credo. Sono certi di voi che lo credono.
A rivederci in un'altra discussione. Qui non ci voglio entrare. Se avete una domanda, ci sono i messaggi privati, e saro' lieto di rispondere a tutto e tutti meno che a chi vuole fare polemica inutile.
Buona fortuna a tutti.Commenta
-
Il tasso di omicidi si calcola su 100.000 abitanti.. credo che in Italia sia sotto la soglia di 1 ogni 100.000.. dai dati che vedo nel link in America siamo a valori decisamente superiori.. in Louisiana si arriva addirittura a 10 ogni 100k..
Il problema più che delle armi sembra sociale e culturale (detto da uno spettatore esterno)..Commenta
-
Il tasso di omicidi si calcola su 100.000 abitanti.. credo che in Italia sia sotto la soglia di 1 ogni 100.000.. dai dati che vedo nel link in America siamo a valori decisamente superiori.. in Louisiana si arriva addirittura a 10 ogni 100k..
Il problema più che delle armi sembra sociale e culturale (detto da uno spettatore esterno)..Chi se fa' pecora, la lupa arabbiata se lo magna!Commenta
-
Il problema più che delle armi sembra sociale e culturale (detto da uno spettatore esterno)..
Il motivo è di una semplicità disarmante, non la penso come voialtri. La Svizzera , visto che ti piacciono le statistiche , è il paese con più armi del mondo , in quella Nazione gli integralisti non sono autorizzati a dare lezioni di vita ai loro concittadini. Che grande conquista quando anche l’italiano saprà vivere ,senza imporre le proprie idee agli altri
Buona fortuna a tuttiCommenta
-
Se in Italia questa percentuale si potesse abbassare, tu ovviamente non saresti d’accordo ! Perché? Io sono uno dei tanti che non riesco a capire il perché io che non la penso come a te , e a voi, devo apparire come una persona negativa verso la mia società.
Il motivo è di una semplicità disarmante, non la penso come voialtri. La Svizzera , visto che ti piacciono le statistiche , è il paese con più armi del mondo , in quella Nazione gli integralisti non sono autorizzati a dare lezioni di vita ai loro concittadini. Che grande conquista quando anche l’italiano saprà vivere ,senza imporre le proprie idee agli altri
Buona fortuna a tuttiChi se fa' pecora, la lupa arabbiata se lo magna!Commenta
-
Se in Italia questa percentuale si potesse abbassare, tu ovviamente non saresti d’accordo ! Perché? Io sono uno dei tanti che non riesco a capire il perché io che non la penso come a te , e a voi, devo apparire come una persona negativa verso la mia società.
Buona fortuna a tuttiCommenta
-
---------- Messaggio inserito alle 04:24 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 04:23 PM ----------
Ne ero certoCommenta
-
Il Brasile prima della presidenza Bolsonaro aveva un altissimo tasso di omicidi : 27,8 su 100.000 ab.) ..... Bolsonaro si è distinto per facilitare il rilascio dei porti d'arma da fuoco, che sono passati da 330.000 a 730.000 ; nel contempo gli omicidi sono diminuiti del 34 % .................................................. ................................https://www.armietiro.it/brasile-pos...l-34-per-centoCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Massimiliano
I miei complimenti a tutti.. e grazie per il vostro contributo.
Un ringraziamento particolare va a [MENTION=568...-
Canale: NEWS dal sito
-
-
da Massimiliano
1) incredibile la quantita' di grazie e mi piace ricevuti da [MENTION=6033]claudio76[/MENTION] .... un grazie...-
Canale: Domande sul sito
-
-
da Livia1968Pubblico da parte di Grouse il post integrato dei documenti
Buongiorno, prendo spunto dalla comunicazione postata da michele2 riguardo...-
Canale: Studi, ricerche ed attivita'
24-03-25, 19:24 -
-
da GrouseBuongiorno, prendo spunto dalla comunicazione postata da michele2 riguardo ai 12 anni di raccolta dei diari di caccia del beccaccino
htt...-
Canale: Studi, ricerche ed attivita'
24-03-25, 18:14 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta