Azz non mi ricordavo........ mi invento qualcosa per te!
X
-
Aldo cosa ti ci vuole, vieni, ci si rilassa e poi alla sera torni a casa
Paolo se mi mancano le sedie ci pensi sempre tu, fai da panca?When you fell in the foggy dew.Commenta
-
gente se volete e mi assicurate l'arrivo per tempo potremmo organizzare anche un giro turistico a vigevano, tipo piazza ducale, castello, tesoro del duomo, musei o simili, così gli accompagnatori non sentiranno sempre i soliti barbosi discorsi di cani.
Penso ne valga la pena. Fatemi sapereWhen you fell in the foggy dew.Commenta
-
AGGIORNAMENTO:
Pigkill
dedoken
Michele2
Andrea66
Rossella (d'imperio)
zio Lucio
Alboinensis + 4
Alberto + papà ?[bastone]
Lara duedentoni +1
Sergordon
Zurito ?[bastone]
Maurideep e il maiale cilindricoWhen you fell in the foggy dew.Commenta
-
Per fare felice lucio.........il famoso moscato di scanso........per fare felice me il salame e il formaggio!
HAI IL MONOPOLI????? FANTASTICO!!!Commenta
-
per pig................visto che un dolce senza uova non lo trovo con luigi abbiamo chiesto alla milgiore pasticceria di bergamo di farcelo, ci fanno uno strudel senza uova.....!!!! non so però se riusciro a portare il mascarone....mi sa che dovrò stazionare da enrico..........Commenta
-
Dedo... per il giretto turistico non so... io prima di partire devo sistemare i cani, aspettare che si preparino le donne (che di solito sono sempre pronte[:142][:-cry])... dunque è buona se sono li per le 11.30.
Io cosa porto... cosa manca???Bruno Decca
"Multi sunt vocati... pàuci vero electi"Commenta
-
allora...l'ultima conta riporta 18 presenze,quindi mi permetto di abbozzare ad un menù:
antipasti "cilindrici" tipici
risottino con porcini del parco del Ticino
spezzatino di cinghiale
possibilità di lepre (fornita da Andrea66) non so la ricetta
patate al forno ed insalata
dolci vari
e liquidi vari
pensate possa andare bene?Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da danguerrieroMi sono cimentato in un tipo di preparazione (lunga cottura) che - a parte qualche rarissimo salmì - avevo sempre evitato.
Scongelato un...-
Canale: Buona forchetta
-
-
da Er MericanoLe chiacchiere stanno a zero. I fatti parlano. L'articolo e' in inglese, percio' ve lo traducete da voi.
https://www.foxnews.com/us/st...-
Canale: Chiacchierando
-
-
da seleconSentite, perchè non facciamo una rimpatriata di piemontesi e lombardi, direi circa a metà strada?
Potremmo trovarci a prendere un po' di germani,...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da OizirbafRicetta insolita, semplice e dagli accostamenti aromatici freschi come quello del ginepro, della scorza di limone, del vino bianco che non sa di "baccanale"...
-
Canale: Buona forchetta
-
-
da matteo1966Ciao a tutti,
posto qui e non in "racconti" per cercare di animare un po' questa sezione, a me cara e che tanto mi ha dato negli anni,...-
Canale: Caccia di selezione
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta