Intervista di Osvlado Veneziano a Libero.it
Comprimi
X
-
Intervista di Osvlado Veneziano a Libero.it
Ho trovato l'intervista di Osvaldo Veneziano su Libero.it guardate cosa pensa della caccia e delle sue modifiche!!!
Cosa c\'è di più bello di 4 amici dei cani e un\'alba?
Per le tue info sulla caccia: www.progetto-ambiente.info -
Io gli ho appena scritto la mia risposta con il mio nome Mauro, leggetela pure non sapevo se era il caso di offenderlo oppure ribattere.....Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da mountainBellissima intervista ad Andrea Cavaglià, il miglior video di YouTube che parla di caccia. Se si ritiene più utile spostare il video in un’altra sezione...
-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da Er MericanoCi sono cartucce che apparvero sulla scena, e poi, senza una vera ragione, scomparvero. Sottolineo "senza una ragione," perche' a detta di molti,...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Massimiliano[VIDEO]https://www.youtube.com/watch?v=piSqZq_xycs[/VIDEO]
Ambrogio e' un allevatore ma sopratutto un cacciatore di beccaccini che seleziona...-
Canale: Il bracco italiano
-
-
da GrouseBuongiorno,
vi condivido il testo di un'intervista rilasciata da Giuliano Milana che offre spunti di riflessione.
Buona lettura...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da walgeCiao
in allegato l'ultima parte della intervista all'attore Micheal Keaton ( Batman, Birdman) .
Molto interessante.
h...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta