prove gare e garette in veneto
Comprimi
X
-
prove gare e garette in veneto
Salve a tutti, la bella stagione sta per iniziare e quest'anno con la mia piccola setter mi piacerebbe condividere con qualcuno, sicuramente più esperto di me qualche mattina o pomeriggio del fine settimana per poter apprendere più concretamente e vedere da vicino il mondo delle prove, gare e garette nella zona del padovano e del veneto in genere, grazie a tutti quantiDavide -
-
Se ti interessa vedere qualche prova ti consiglio di venire a Enego-Marcesina (altopiano di Asiago) il 3-4-5 luglio. Il venerdì corrono i continentali, sabato e domenica gli inglesi. Ovviamente la selvaggina è messa, ma in compenso il paesaggio e i terreni sono davvero belli.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Il Derby 2026 è una prova riservata ai cani di allevamento italiano di età non superiore ai 30 mesi. Per il calcolo dell’età dei soggetti iscritti,...
-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
oggi, 14:57 -
-
da wolmerCACCIA ALLA BECCACCIA IN VENETO
E’ stato compiuto un concreto passo avanti per contrastare la Posta illegale alla Beccaccia in Veneto....-
Canale: Studi, ricerche ed attivita'
-
-
da Tony86Spero di aver infrontato la giusta sezione ( dal romagnolo "infruntè", prenderci, azzeccare).
Sono un fuori regione, profugo della mia...-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
Scadenza iscrizioni: 23 feb 2026
Info:
BRESCIA - GRUPPO CINOFILO BRESCIANO
Responsabile fiscale
Ind:VIA...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
09-02-26, 11:20 -
-