Proposta per il calendario venatorio umbro 2009-2010.......siamo alla frutta!!!!!!!

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

cuba7179 Scopri di più su cuba7179
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • cuba7179
    ⭐⭐⭐
    • Jul 2007
    • 7128
    • Passignano sul Trasimeno, Perugia, Umbria.
    • Pointer/ Pablo Escobar Pointer/ Maritza Setter/ Vanja od Bebija [url=https://postimages.org/]

Proposta per il calendario venatorio umbro 2009-2010.......siamo alla frutta!!!!!!!

Qui la situazione va sempre peggio!!!! Soppressione della caccia alla minilepre e alla pernice rossa e per quest'ultima addirittura senza che sia prevista una politica di ripopolamento e gestione.....
    Ultima modifica cuba7179; 18-05-09, 16:37.
    sigpicAlessandro # half drahthaar inside#
  • randagio
    ⭐⭐⭐⭐
    • Nov 2007
    • 12323
    • Tuscany.
    • Bracco francese dei Pirenei Nedo e Dino

[:-golf]Mi dispiace che vada sempre peggio, tutti gli anni vengo una settimana in Umbria e mi trovo benissimo.
    [fiuu] E' la Somma che fa il Totale. (Totò) [:-bunny]

Commenta

• Il Lupo di Gubbio
      ⭐⭐⭐
      • Dec 2008
      • 4456
      • Gubbio
      • Kurzhaar

Da noi a Gubbio (e per fortuna) la minilepre non esiste ma so che dove è presente addirittura provoca diversi danni anche agli habitat naturali e alla fauna autoctona.
      Mi domando allora ma che razza di cervelli governano l'Umbria ? Ah già sono gli stessi che si sono coalizzati con gli estinti..............capisco.................
      Homo homini lupus.

Claudio.

Commenta

• cuba7179
        ⭐⭐⭐
        • Jul 2007
        • 7128
        • Passignano sul Trasimeno, Perugia, Umbria.
        • Pointer/ Pablo Escobar Pointer/ Maritza Setter/ Vanja od Bebija [url=https://postimages.org/]

Originariamente inviato da Il Lupo di Gubbio
        Da noi a Gubbio (e per fortuna) la minilepre non esiste ma so che dove è presente addirittura provoca diversi danni anche agli habitat naturali e alla fauna autoctona.
        Mi domando allora ma che razza di cervelli governano l'Umbria ? Ah già sono gli stessi che si sono coalizzati con gli estinti..............capisco.................
        è vero, infatti sono state anche organizzate delle battute di contenimento al piccolo roditore....
        sigpicAlessandro # half drahthaar inside#

Commenta

• epagneul
          Banned
          • Apr 2008
          • 2438
          • Spoleto
          • Epagneul Breton, Kurzhaar

Alessandro guarda non vado neanche a leggere l'articolo, perchè sono sicuro che mi manda il sangue al cervello, in merito ai cervelli che governano l'Umbria.....be non è difficile misurarli basta vedere quali sono stati i risultati fino ad oggi.

Commenta

• Ale79DD

Originariamente inviato da Il Lupo di Gubbio
            Le direttive delle province, almeno quella di Firenze, sono per l'eliminazione totale della minilepre in quanto fauna non autoctona. Non ne viene consentita la caccia in quanto pensano che latrimenti ci possa essere qualcuno che si diverta ad allevarle e a immetterle in natura. Gli abbattimenti possono essere effettuati solo da soggetti autorizzati e in battuta. Motivazione discutibile però è così. Non so se qui quest'anno è cambiato qualcosa.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..