Pare che oggi ci si riprovi....
Comprimi
X
-
Pare che oggi ci si riprovi....
Stamattina ho letto su repubblica on line che oggi viene riproposta in aula la modifica della 157 bocciata in precedenza. Tralasciando quello che scrive repubblica e i silenzi di chi dovrebbe rispondergli stiamo a vedere quello che succede.http://www.repubblica.it/interstitia...al1576016.html CiaoMauro -
Di cazzate contro la caccia sono anni e anni che ne sento ma quelle rappresentate in questo articolo battono tutto e tutti, civette appese a testa in giu' ma vaffanc....oooooooooo Repubblicaaaaaaaa te e chi scrive ste' castronerie senza limiti e c'e' pure gente che spende 1 euro al giorno per leggere queste cavolate faziose di un verde in ultima spiaggia, gia' mi faceva schifo prima questo giornale ora mi fa ancora piu' vomitare, dobbiamo ringraziare solo la Lega se c'e' qualcuno che ancora ci difende dopo che Forza italia c'ha silurato dopo aver preso i nostri voti un'altra volta per insidiarsi al governo......Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Straquoto :DDi cazzate contro la caccia sono anni e anni che ne sento ma quelle rappresentate in questo articolo battono tutto e tutti, civette appese a testa in giu' ma vaffanc....oooooooooo Repubblicaaaaaaaa te e chi scrive ste' castronerie senza limiti e c'e' pure gente che spende 1 euro al giorno per leggere queste cavolate faziose di un verde in ultima spiaggia, gia' mi faceva schifo prima questo giornale ora mi fa ancora piu' vomitare, dobbiamo ringraziare solo la Lega se c'e' qualcuno che ancora ci difende dopo che Forza italia c'ha silurato dopo aver preso i nostri voti un'altra volta per insidiarsi al governo......Commenta
-
Pdl, Pd, lega, etc....
Ancora credi nelle promesse elettorali dei partiti? [:-clown]sigpicCommenta
-
Ragazzi ma da come mi è sembrato di capire oggi è o la và o la spacca?"La più grande educazione al mondo è osservare i maestri al lavoro."Michael JacksonCommenta
-
Dici? [:-bunny]beh, forse tra le righe si potrebbe intravedere una certa antipatia verso il popolo dei cacciatori.........
Ma nessuno dei nostri rappresentanti si degna di ripondere in qualche modo?
Comunque secondo me questa è una mossa elettorale per portare voti tanto già si sà che non passa. Spero di sbagliarmi.
Ciao
MauroCommenta
-
Guarda la tua affermazione non mi stupisce, dove hai appreso la notizia? ed ora che succede salta tutto? Mamma quanto sono difficili questi iter legislativiGirando in internet ho appreso che anche stavolta è andata male......"La più grande educazione al mondo è osservare i maestri al lavoro."Michael JacksonCommenta
-
Non so se posso mettere il link .....vabbè se non potevo mi scuso. http://www.bighunter.it/Home/Editori...9/Default.aspx
Ciao
MauroCommenta
-
Non scrivero piu' nulla a proposito xche mi sembro ripetitivo
non andranno mai contro la normativa cee sulla caccia e attenzione x la cee la migratoria minore non sarebbe cacciabile il tordo lo cacciamo solo in italia e spagna e qualche comparto francese ex italia xche considerata caccia tradizionale,inderogabilmente alla selvaggina migratoria la caccia chiude il 31 gennaio,
e riteniamoci fortunati che ancora possiamo andare a caccia su i terreni altrui senza chiedere il permesso al proprietario ,come del resto succede all'estero,rappresentiamo 1% della cittadinaza italiana,in pratica niente, e figuriamoci se passano la 157,
c'è solo qualcuno che ha bisogno una manciata di voti x rimanere col culo incollato alla sua seggiola,
La Caccia potra essere gestita in modo efficentequando politica e interessi personali ne rimarranno fuoriCommenta
-
Caro Danilo,
"purtroppo" sono d'accordo con te.
Abbiamo già affrontato l'argomento in trhead precedenti e di lì non se ne esce: i tuoi dati sono inconfutabili:
caccia su terreni altrui;
1% della popolazione (e per di più siamo anche antipatici alla stampa)
mancanza di gestione perchè in mano ai politici anzichè ai cacciatori.silvioCommenta
-
Non scrivero piu' nulla a proposito xche mi sembro ripetitivo
non andranno mai contro la normativa cee sulla caccia e attenzione x la cee la migratoria minore non sarebbe cacciabile il tordo lo cacciamo solo in italia e spagna e qualche comparto francese ex italia xche considerata caccia tradizionale,inderogabilmente alla selvaggina migratoria la caccia chiude il 31 gennaio,
e riteniamoci fortunati che ancora possiamo andare a caccia su i terreni altrui senza chiedere il permesso al proprietario ,come del resto succede all'estero,rappresentiamo 1% della cittadinaza italiana,in pratica niente, e figuriamoci se passano la 157,
c'è solo qualcuno che ha bisogno una manciata di voti x rimanere col culo incollato alla sua seggiola,
La Caccia potra essere gestita in modo efficentequando politica e interessi personali ne rimarranno fuori
Me scuserai Grillaia ma il tordo si caccia anche in Romania e in Grecia oltre a tutta la Francia ( Corsica compresa).......Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
-
da walge
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da walgeSalve
potete legger l'articolo di questa signora?
Siamo al delirio.
https://richiamo-della-foresta.blog...-
-
-
da walgeA questo link
http://richiamo-della-foresta.blogau...vi/?ref=RHPF-W...-
23-12-19, 20:18 -
-
da Er MericanoKodiak e' senz'altro un paradiso della pesca. Pesca a mare, nei laghetti, nelle lagune, nei fiumi. Ci sono salmoni e salmerini, "steelhead"...
-
Canale: La pesca
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta