Pare che oggi ci si riprovi....

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

pecos Scopri di più su pecos
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • pecos
    ⭐⭐
    • Nov 2007
    • 710
    • Cinisello B.(MI) - Caserta
    • incrocio di bracco

Pare che oggi ci si riprovi....

Stamattina ho letto su repubblica on line che oggi viene riproposta in aula la modifica della 157 bocciata in precedenza. Tralasciando quello che scrive repubblica e i silenzi di chi dovrebbe rispondergli stiamo a vedere quello che succede.http://www.repubblica.it/interstitia...al1576016.html CiaoMauro
  • cuba7179
    ⭐⭐⭐
    • Jul 2007
    • 7128
    • Passignano sul Trasimeno, Perugia, Umbria.
    • Pointer/ Pablo Escobar Pointer/ Maritza Setter/ Vanja od Bebija [url=https://postimages.org/]

il giornalista mi pare appena appena fazioso e anticaccia.......
    sigpicAlessandro # half drahthaar inside#

Commenta

• cicalone
      Celsius °C
      • Dec 2008
      • 19936
      • Ostia Lido Roma
      • cane da lecco

Di cazzate contro la caccia sono anni e anni che ne sento ma quelle rappresentate in questo articolo battono tutto e tutti, civette appese a testa in giu' ma vaffanc....oooooooooo Repubblicaaaaaaaa te e chi scrive ste' castronerie senza limiti e c'e' pure gente che spende 1 euro al giorno per leggere queste cavolate faziose di un verde in ultima spiaggia, gia' mi faceva schifo prima questo giornale ora mi fa ancora piu' vomitare, dobbiamo ringraziare solo la Lega se c'e' qualcuno che ancora ci difende dopo che Forza italia c'ha silurato dopo aver preso i nostri voti un'altra volta per insidiarsi al governo......
      Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• Music

Originariamente inviato da cicalone
        Di cazzate contro la caccia sono anni e anni che ne sento ma quelle rappresentate in questo articolo battono tutto e tutti, civette appese a testa in giu' ma vaffanc....oooooooooo Repubblicaaaaaaaa te e chi scrive ste' castronerie senza limiti e c'e' pure gente che spende 1 euro al giorno per leggere queste cavolate faziose di un verde in ultima spiaggia, gia' mi faceva schifo prima questo giornale ora mi fa ancora piu' vomitare, dobbiamo ringraziare solo la Lega se c'e' qualcuno che ancora ci difende dopo che Forza italia c'ha silurato dopo aver preso i nostri voti un'altra volta per insidiarsi al governo......
        Straquoto :D

Commenta

• Danel
          • Jan 2009
          • 138
          • Abruzzo - Teramo

Originariamente inviato da cicalone
          dobbiamo ringraziare solo la Lega se c'e' qualcuno che ancora ci difende dopo che Forza italia c'ha silurato dopo aver preso i nostri voti un'altra volta per insidiarsi al governo......
          Pdl, Pd, lega, etc....
          Ancora credi nelle promesse elettorali dei partiti? [:-clown]
          sigpic

Commenta

• berettagame
            ⭐⭐⭐
            • Nov 2008
            • 1152
            • Brindisi
            • kurzhaar

Ragazzi ma da come mi è sembrato di capire oggi è o la và o la spacca?
            "La più grande educazione al mondo è osservare i maestri al lavoro."
            Michael Jackson

Commenta

• Pluto
              ⭐⭐⭐
              • Jun 2006
              • 3034
              • signa, Firenze, Toscana.
              • Bracco italiano

Speriamo bene almeno una volta.............
              Damiano

Commenta

• carlo81
                ⭐⭐⭐
                • Apr 2009
                • 1200
                • guidonia montecelio - roma
                • epagneul breton

qualcuno sa a che ora si vota ?

Commenta

• pecos
                  ⭐⭐
                  • Nov 2007
                  • 710
                  • incrocio di bracco

Originariamente inviato da cuba7179
                  il giornalista mi pare appena appena fazioso e anticaccia.......
                  Dici? [:-bunny]beh, forse tra le righe si potrebbe intravedere una certa antipatia verso il popolo dei cacciatori.........

Ma nessuno dei nostri rappresentanti si degna di ripondere in qualche modo?

Comunque secondo me questa è una mossa elettorale per portare voti tanto già si sà che non passa. Spero di sbagliarmi.

Ciao
                  Mauro

Commenta

• pecos
                    ⭐⭐
                    • Nov 2007
                    • 710
                    • incrocio di bracco

Girando in internet ho appreso che anche stavolta è andata male......

Commenta

• berettagame
                      ⭐⭐⭐
                      • Nov 2008
                      • 1152
                      • Brindisi
                      • kurzhaar

Girando in internet ho appreso che anche stavolta è andata male......
                      Guarda la tua affermazione non mi stupisce, dove hai appreso la notizia? ed ora che succede salta tutto? Mamma quanto sono difficili questi iter legislativi
                      "La più grande educazione al mondo è osservare i maestri al lavoro."
                      Michael Jackson

Commenta

• pecos
                        ⭐⭐
                        • Nov 2007
                        • 710
                        • incrocio di bracco

Originariamente inviato da berettagame
                        Guarda la tua affermazione non mi stupisce, dove hai appreso la notizia? ed ora che succede salta tutto? Mamma quanto sono difficili questi iter legislativi

Non so se posso mettere il link .....vabbè se non potevo mi scuso. http://www.bighunter.it/Home/Editori...9/Default.aspx

Ciao
                        Mauro

Commenta

• grillaia
                          ⭐⭐
                          • Feb 2009
                          • 239
                          • toscana
                          • setter inglese setter gordon

Non scrivero piu' nulla a proposito xche mi sembro ripetitivo
                          non andranno mai contro la normativa cee sulla caccia e attenzione x la cee la migratoria minore non sarebbe cacciabile il tordo lo cacciamo solo in italia e spagna e qualche comparto francese ex italia xche considerata caccia tradizionale,inderogabilmente alla selvaggina migratoria la caccia chiude il 31 gennaio,
                          e riteniamoci fortunati che ancora possiamo andare a caccia su i terreni altrui senza chiedere il permesso al proprietario ,come del resto succede all'estero,rappresentiamo 1% della cittadinaza italiana,in pratica niente, e figuriamoci se passano la 157,
                          c'è solo qualcuno che ha bisogno una manciata di voti x rimanere col culo incollato alla sua seggiola,
                          La Caccia potra essere gestita in modo efficentequando politica e interessi personali ne rimarranno fuori

Commenta

• silvio roncallo
                            ⭐⭐⭐
                            • Dec 2006
                            • 5650
                            • genova, Genova, Liguria.
                            • spinone

Caro Danilo,
                            "purtroppo" sono d'accordo con te.
                            Abbiamo già affrontato l'argomento in trhead precedenti e di lì non se ne esce: i tuoi dati sono inconfutabili:
                            caccia su terreni altrui;
                            1% della popolazione (e per di più siamo anche antipatici alla stampa)
                            mancanza di gestione perchè in mano ai politici anzichè ai cacciatori.
                            silvio

Commenta

• cicalone
                              Celsius °C
                              • Dec 2008
                              • 19936
                              • Ostia Lido Roma
                              • cane da lecco

Originariamente inviato da grillaia
                              Non scrivero piu' nulla a proposito xche mi sembro ripetitivo
                              non andranno mai contro la normativa cee sulla caccia e attenzione x la cee la migratoria minore non sarebbe cacciabile il tordo lo cacciamo solo in italia e spagna e qualche comparto francese ex italia xche considerata caccia tradizionale,inderogabilmente alla selvaggina migratoria la caccia chiude il 31 gennaio,
                              e riteniamoci fortunati che ancora possiamo andare a caccia su i terreni altrui senza chiedere il permesso al proprietario ,come del resto succede all'estero,rappresentiamo 1% della cittadinaza italiana,in pratica niente, e figuriamoci se passano la 157,
                              c'è solo qualcuno che ha bisogno una manciata di voti x rimanere col culo incollato alla sua seggiola,
                              La Caccia potra essere gestita in modo efficentequando politica e interessi personali ne rimarranno fuori

Me scuserai Grillaia ma il tordo si caccia anche in Romania e in Grecia oltre a tutta la Francia ( Corsica compresa).......
                              Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..