Pro e contro la caccia

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

PaoLeo Scopri di più su PaoLeo
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • PaoLeo
    ⭐⭐⭐
    • Jun 2007
    • 2350
    • Piacenza

Pro e contro la caccia

Ho trovato per caso questo articolo e ve lo segnalo: http://www.albanesi.it/Mente/caccia.htm
    Premetto che non ho la più pallida idea di chi sia l'autore, ne che tipo di sito lo ospiti. Anche se alcune affermazioni specifiche sono dubbie e l'autore dà l'impressione di avere una un po' vaga conoscenza della realtà venatoria (tipo lo sfondone sulla selvaggina, definita res nullius), credo sia interessante perchè ha il pregio di mettere ordine e schematizzare molte delle argomentazioni tipiche che si sentono su questi temi e potrebbe quindi essere utili nelle... dispute con gli anti-caccia.[;)]

ciao

Paolino
  • ojaja
    ⭐⭐⭐
    • Feb 2009
    • 3374
    • olbia
    • segugi istriani,bassotti tedeschi,jagd terrier

ho letto veramente tanto ,tutto cio che riguarda la caccia e anche altro..devo dire che riproduce il mio pensiero quasi dapertutto..e con questi argomenti ho risposto ai falsi ambientalisti senza pero cavare il classico ragno dal buco...il paraocchi che si sono messi non fa scorgere alcuna via d'uscita che non sia la loro idea, tra l'altro tutti in contraddizione tra di loro a seconda del grado di estremismo piu o meno marcato...sono arrivato a una conclusione...il vero ambientalista sarebbe un HAMISH che applica la ricetta del veganesimo alla propria esistenza..MA NON ESISTE!!!!!!!!!

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..