Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Ho trovato per caso questo articolo e ve lo segnalo: http://www.albanesi.it/Mente/caccia.htm
Premetto che non ho la più pallida idea di chi sia l'autore, ne che tipo di sito lo ospiti. Anche se alcune affermazioni specifiche sono dubbie e l'autore dà l'impressione di avere una un po' vaga conoscenza della realtà venatoria (tipo lo sfondone sulla selvaggina, definita res nullius), credo sia interessante perchè ha il pregio di mettere ordine e schematizzare molte delle argomentazioni tipiche che si sentono su questi temi e potrebbe quindi essere utili nelle... dispute con gli anti-caccia.[;)]
ho letto veramente tanto ,tutto cio che riguarda la caccia e anche altro..devo dire che riproduce il mio pensiero quasi dapertutto..e con questi argomenti ho risposto ai falsi ambientalisti senza pero cavare il classico ragno dal buco...il paraocchi che si sono messi non fa scorgere alcuna via d'uscita che non sia la loro idea, tra l'altro tutti in contraddizione tra di loro a seconda del grado di estremismo piu o meno marcato...sono arrivato a una conclusione...il vero ambientalista sarebbe un HAMISH che applica la ricetta del veganesimo alla propria esistenza..MA NON ESISTE!!!!!!!!!
un mesetto fa una anziana signora mi ha dato un po' di roba per la ricarica di suo marito deceduto.in mezzo al tutto c'era circa 1/2 kg di polvere in...
carissimi amici cacciatori,
sono qui a parlarvi di un aspetto del mio cano che mi mette un pochino in crisi.
Ho un setter di 16 mesi, il quale...
28-11-10, 23:27
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta