jk6 vecchia e assetti che non vanno
Comprimi
X
-
Io caricavo 1,80x36 snia Gt 18 pb6 e faceva furore anche con il gelo; provane qualcuna anche con questo assetto, poi ti regoli. Ciao -
Commenta
-
Ho utilizzato ed utilizzo questa eccellente polvere da tantissimo tempo.
La dose di carica è la seguente: bossolo plastica tipo 5, innesco 616, polvere 1.78, contenitore Gual. 17, piombo nero gr. 36,5 del n. 5, chiusura stella, h finita = 57,5 mm.
Tale dose funziona in modo eccellente anche con la nuova nel periodo settembre/ottobre.
Saluti a tutti i partecipanti
---------- Messaggio inserito alle 07:41 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:36 PM ----------
Scusate, dimenticavo,
Beretta con canna 76* magnumCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da spagnanicolaBuongiorno a tutti
vorrei dei chiarimenti e suggerimenti sulle cariche della A.L. vecchia e nuova.
La nuova ALx32 segue le stesse cariche...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da ShelbyVorrei condividere una mia esperienza sul trattamento di ripristino della finitura ad olio sulle calciature da fucile.
Devo iniziare con...-
-
-
Buona serata a tutti, volevo chiedere un aiuto al maestro Gianluca Garolini e a quanti possano aiutarmi sapendo che G.G. e un grande estimatore della...
-
-
-
da DienneSono entrato in possesso di circa 300 bossoli calibro 12 Fiocchi "Anitra" di colore rosso tipo 3 (200) e Superfiocchi (90) innescati tutti con...
-
-
-
Buongiorno, cerco bossoli superfiocchi in plastica cal 12...ringrazio in anticipo chi mi aiuterà...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta